Quante volte hai sentito d’essere nel posto giusto? È una sensazione di vero benessere. Decidi, oggi stesso, di cominciare a seguire il tuo cuore, e di concentrarti su quello che veramente ami e desideri.
Devi renderti conto che quello che pensi si espande. Se i tuoi pensieri sono pieni di amore e pace, se hai una mente aperta a tutto, sarai il creatore di miracoli nella tua vita. Se invece i tuoi pensieri sono pieni di dubbi e negatività, agisci in base a questi dubbi, e vedrai ovunque le prove dei tuoi pensieri. I rischi che percepisci non sono affatto tali, una volta che superi le tue paure e lasci entrare l’amore e il rispetto per te stesso. Quando ami e rispetti te stesso, non temi più il rifiuto o la disapprovazione delle altre persone.
Quando fai qualcosa con passione, permetti all’ispirazione di scorrere dentro di te, per farti vedere la prossima cosa da fare. Accettati e amati completamente, così come sei oggi. In questo modo, ogni cambiamento che farai nella tua vita o nella tua relazione sentimentale, deriverà dall’amore e non dalla paura.
Se ti scopri a sabotare la tua felicità, rimandando la realizzazione dei tuoi sogni, è probabile che sia a causa di una paura nascosta. Devi essere coraggioso ed affrontarla! Smetti di alimentare insicurezze e dubbi, e dedicati a nutrire quello che ti appassiona e ti ispira.
Sii entusiasta di quello che fai, così puoi essere felice!
Ogni giorno vivi in un mondo di rumori, questi suoni ti tengono lontano dal silenzio. Ci sono tante persone che cercano di evitare il silenzio, sono terrorizzate dall’idea di stare in silenzio. La TV o l’autoradio devono essere sempre accese, una pausa riempita di telefonate. Per molte persone, la solitudine è un incubo.
“Tutte le infelicità dell’uomo, derivano dalla sua incapacità di sedere da solo in una stanza.” dice Blaise Pascal
Considera la lettura come un viaggio personale. Più prosegui in questo cammino, più ti allontani dal comune modo di vivere. Cambiando i tuoi pensieri, puoi cambiare la tua relazione e vivere davvero la gioia di un rapporto felice. >> Leggi: Prendi ispirazione dagli uomini sicuri di sé, per avere più fiducia in te stesso
Puoi avere una lunga lista di obiettivi che credi ti possano condurre all’appagamento e alla felicità, quando saranno raggiunti, tuttavia, se esamini il tuo attuale stato di felicità, ti accorgi che la realizzazione di alcune ambizioni precedenti, non ha creato un durevole senso di gioia. Porta la felicità nella tua relazione, nella tua vita, invece di aspettare che sia una donna o delle cose esterne a procurarti la gioia.
Fai in modo di irradiare all’esterno ciò che senti profondamente dentro di te!
Sii creativo nei pensieri, nei sentimenti e in tutte le tue azioni. Essere creativo, significa fidarti della chiamata interiore, ignorando i giudizi e le critiche. Apprezza amorevolmente ogni momento della tua vita! Cerca il piacere in ciò che stai facendo, piuttosto che nei vantaggi che ti deve portare alla fine.
Ogni fine diventa un inizio. La realtà è che gli inizi spesso si presentano sotto forma dolorose fini. Quando cambi il tuo modo di vedere, anche le cose cambiano. Il cambiamento è l’unica costante nella vita. Adattando il tuo pensiero, basandolo sulle regole di un comportamento basato sul cuore, la tua vita cambierà.
Fidati di te stesso! Quando modifichi il tuo modo di vedere le cose, la tua vita comincia a cambiare. Smetti di chiederti se stai facendo la cosa giusta. >> Leggi: Amare te stesso: come aumentare la tua autostima
Liberati dai dubbi e dalle domande sul tuo rapporto di coppia, su tutti i tuoi obiettivi, sulla tua partner, sostituisci tutto questo con il potere di questo istante. Sei QUI, perché pensare di essere in un altro luogo consuma i tuoi preziosi momenti presenti. Immergiti completamente nell’attuale “ORA” della tua vita. Innamorarti profondamente di Te Stesso => CLICCA QUI!
Sei disposto ad adeguarti a qualsiasi cosa ti accada nella vita, concedendoti in un primo momento di vivere quell’energia, in modo simile all’albero che si piega ai forti venti dell’uragano. Quando una forza negativa ti spinge in qualche direzione, curvati invece di opporti, inclinati invece di spezzarti, così facendo rimani protetto e integro.
Mantieni una visione interiore del vento, simbolo delle situazioni difficili, mentre dici a te stesso: “userò la forza del vento per rendermi ancora più forte e più protetto”. Diventi più flessibile, attraverso le tempeste della vita. Le turbolenze della vita possono essere trasformate in eventi eccitanti, che svelano più cose sulla tua vera natura d’amore.
Riprometti a te stesso di cercare una calma risposta interiore alle circostanze della vita.