Hai letto la prima parte di questo articolo? Lo trovi qui: Sesso anale: istruzioni e tecniche per farlo al meglio
Ci sono tante donne che esitano, quando si tratta del sesso anale. E’ importante capire come farlo nel modo giusto, per godere della maggior parte di piacere e della minima quantità di disaggio. Se siete curiosi entrambi di provare il sesso anale, avete bisogno di sapere di queste cose all’inizio:
Tu non conosci bene l’ano della tua donna, ciò significa che avrai bisogno di conoscerlo meglio. Quindi prima di passare direttamente al sesso anale, inizia l’avventura inserendo un dito o un piccolo giocattolo. In questo modo, lei sarà in grado di sperimentare la sensazione a livello minimo e graduale, riuscendo anche a capire quando è troppo per lei. Ricorda: lei ha bisogno del suo tempo per cominciare a provare eccitazione.
Ecco come fare sesso anale, come renderlo più piacevole: Non entrare direttamente e con prepotenza nell’ano della tua ragazza. Se il vostro desiderio è fare sesso anale, è fantastico. Tuttavia non devi assaltare direttamente l’ano della tua donna. Comincia con il sesso tradizionale, perché lei ha bisogno di tempo per rilassarsi ed eccitarsi. Procedere subito con il sesso anale è come guidare una macchina in inverno senza riscaldarla. 🙂
Devi assicurarti che il pene non entri nella vagina, dopo il sesso anale. Anche se l’ano è pulito, tuttavia, la vagina è estremamente sensibile ai batteri stranieri. Se vuoi passare alla vagina hai bisogno di salviette pronte, invece di dover andare in bagno nel momento più intenso, tieni alcune salviette a portata di mano, per pulire rapidamente il pene. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
Prendete un bicchiere di vino. Tante donne sono nervose all’idea di praticare il sesso anale, a volte un bicchiere di vino è necessario per rilassarsi e calmarsi.
All’inizio la posizione è molto importante per una donna, perché lei vorrà sempre controllare la scena. La posizione alla pecorina è molto interessante, perché il pene può essere inserito facilmente, ma se siete all’inizio, lei ha bisogno di vedere il tuo volto per controllare i suoi e tuoi movimenti.
Il sesso anale è molto interessante, intrigante quando proverai a comunicare con la tua donna. Avete bisogno di comunicare liberamente e apertamente. Se lei non si sente bene, lei deve dirtelo. Se le fa male, non continuare. Prova a cambiare la posizione o aggiungere più lubrificazione.
Il sesso anale non è per tutte le donne, ma credo che tutti dovrebbero provarlo almeno una volta. La ragione più comune per cui le donne tendono ad evitarlo, è che potrebbero non sapere tutti vantaggi.
Ecco alcuni vantaggi del sesso anale:
1. Mantieni il sistemo immunitario in ottima forma. Il sesso in generale è fantastico per la salute. Stimola il sistema immunitario mantenendoti in forma.
2. E’ veramente piacevole per le donne. L’ano ha un’enorme quantità di terminazioni nervose, anche se una donna non è molto soddisfatta del sesso vaginale, il sesso anale può farla arrivare ad un’eccitazione totale. Una donna può avere un orgasmo attraverso la penetrazione anale. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
3. Aumenta l’intimità tra i due. C’è una notevole quantità di fiducia che deve essere posta in atto, prima del sesso anale. Crea una vicinanza e intimità tra i due, stanno soddisfacendo le loro esigenze. Se un uomo vuole il sesso anale e lei lo accetta, lui si sente più vicino a lei, sapendo che lei sta facendo qualcosa per il suo piacere.
4. Elimina la paura della gravidanza. Non può rimanere incinta per il sesso anale. A meno che alcuni spermatozoi in qualche modo escano dall’ano e trovino la strada verso la vagina. 🙂 Senza questa tensione, entrambi sono più liberi e rilassati.
5. Aumenta la passione tra i due. Se la vita sessuale è diventata noiosa tra i due, il sesso anale certamente porterà alcuni cambiamenti. E’ un modo perfetto per introdurre qualcosa di nuovo nella vita sessuale. Il sesso anale è estremamente utile in un rapporto a lungo termine, quando una persona non prova quell’attrazione sessuale per la partner come all’inizio. Può rendere le cose interessanti e divertenti. Potrebbe interessarti: 10 segreti per avere una vita sessuale appagante
6 Benefici dello sperma. Alcune ricerche, sono arrivate alla conclusione che lo sperma, una volta giunto nell’ano, ha questi vantaggi: riduzione dell’ansia, antidepressivo, migliora la qualità del sonno, riduce il dolore, aumenta l’energia, migliora la vigilanza mentale e ha la capacità di aumentare la libido femminile.