Alle donne piacciono molto i Seduttori! Questo genere di uomo, è capace di far sentire loro il sangue scorrere nelle vene, è capace di stimolare una donna a mostrare di che pasta è fatta. Così come ogni donna ha un lato piccante, ogni uomo ha un mascalzone dentro di sé. Ma è quello che piace ad una donna, anche se spesso è una cosa che le fa venire voglia di urlare contro il mondo, per tutta la frustrazione che egli le fa provare, ma suscitare queste emozioni è positivo, se vuoi attrarla.
Perché le donne sono così irresistibilmente attratte da un Seduttore? Diventa anche tu un seduttore, questo vuol dire: essere ironico, saper fare battute sconce ma non volgari, e anche essere intelligente e sensibile. Quando ti comporti come un Seduttore la fai sentire viva. Una donna adora sentirsi viva!
Relazionarsi sempre con lo stesso uomo, decisamente annoia le donne, la quotidianità può diventare monotona. Incasina un po’ le cose e, di conseguenza, incasinerai un po’ anche lei, e questa è una cosa che una donna spesso ama. Per attrarre una donna e farla pensare a te mantieni interessanti le piccole cose quotidiane, concedile libero accesso al tuo lato comico.
Ogni donna con cui uscirai, è unica nella sua individualità. Dedicale un’attenzione particolare, cerca di notare ogni suo atteggiamento. Sottolinea la bellezza di alcuni particolari di una donna in modo di farla sentire speciale. Relazionati con una donna in maniera particolare. Puoi compiere gesti del tutto inaspettati, come per esempio comperare per lei una piccola cosa, ma che sai che le serve, giocare con i suoi capelli mentre state vicino. Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino => CLICCA QUI!
Molti uomini non capiscono che, quanto più una donna si sente bella agli occhi di un uomo, tanto più si dimostrerà disponibile. Alle donne piace, quando un uomo scherza con delle battutine sporche, ma non esagerare. Non andare mai in giro a raccontare i fatti vostri. Sii discreto: avere insieme un segreto rappresenta il 90% del divertimento.
E’ difficile essere originali con le donne, specialmente quando si tratta di scegliere una strategia. Il seduttore sa che, a volte, bastano cinque minuti di conversazione perfetta, per ottenere ottimi risultati in questo gioco.
Ecco i segreti delle donne che il Seduttore usa per tirare fuori il meglio e fare colpo:
1. Una donna ama essere rassicurata, soprattutto all’inizio della storia;
2. Le donne amano i complimenti! E quando apprezza un complimento, diventa improvvisamente disponibile e aperta con te. Un uomo astuto sa che una donna che fluttua sopra una nuvoletta di complimenti è più disponibile ad andare a letto con lui;
3. La ragione, per cui una donna impegnata sta flirtando con un altro uomo, è che il suo ragazzo ha smesso di darle attenzioni e di farle complimenti;
4. Risveglia le sue insicurezze e concentra i tuoi complimenti su di esse, mostrando di trovare belle anche quelle cose che non le piacciono di se stessa. Assicurati di usare un tono spontaneo.
Per tirare fuori il meglio dalla tua donna… qualche volta dovrete litigare! Hai mai avuto una donna che scatenava delle liti, senza ragione apparente? A volte è bene tastare i punti deboli di una donna, per capirne la vera personalità. Scopri Come Essere un Uomo Affascinante >>> Clicca Qui!
Ricorda: imparerai un sacco di cose, dal modo in cui si comporta una donna quando è in preda all’ira. Non c’è niente di male se, ogni tanto, c’è qualche litigio in una coppia, anzi, tanti love coach suggeriscono di fare in modo che succeda ogni tanto. E’ importante per una donna il fatto di non sentirsi giudicata. Litigare fa sentire vivi, tira fuori la personalità ed il vero carattere di una donna… la passione e la rabbia sono parenti stretti, quando si parla di emozioni. E incoraggiare questo comportamento è uno dei maggiori talenti di un Seduttore.
Il vero Seduttore sa essere originale. Questo vuol dire rendere più personali i tuoi messaggi, in modo da farle credere che ti distingui dalla massa, che sei unico. Sappi che le donne hanno un grande intuito, lei intuisce se stai dicendo “cazzate” o se veramente sei uno sveglio.
Il Seduttore parla in maniera diretta!
Ogni giorno, le donne sentono un sacco di approcci sbagliati da parte degli uomini; per arrivare al suo cuore ed al suo letto dovrai essere sincero, in modo diretto, ma misterioso.
Emanuela mi racconta: “Una delle cose più sexy, che ho visto fare ad un uomo, è stata avvicinarsi a me, prendermi per mano e sussurrarmi: “ io voglio conoscerti”
Naturalmente io sono rimasta sedotta da questo atteggiamento, nella mia testa si è acceso lo stesso desiderio. Il suo approccio ha funzionato perché questa sua sicurezza era sexy, rappresentava qualcosa di completamente diverso dal solito approccio che usano tanti uomini, lui mi aveva preso alla sprovvista.” SCOPRI COME TIRARE FUORI IL TUO SEX APPEAL => CLICCA QUI!
Qualsiasi approccio diretto, altrettanto disinvolto ed eccitante, ti porterà ottimi risultati con qualsiasi donna. Ma incontrerai anche delle donne che mettono alla prova gli uomini, per verificare se sono abbastanza virili e, allo stesso tempo, se sanno anche essere attenti alle loro necessità. Incontrerai anche delle donne, le “tipe toste” che cambieranno le carte in tavola, saranno loro a metterti alla prova.
Perché, certe donne, sono diventate così abili a conquistare gli uomini, al punto di essere sempre alla ricerca di una sfida. E tu devi diventare una sfida per loro, un seduttore che le fa innamorare.