Forse sei stanco di incontrare solo ragazze sbagliate e che se la tirano o non fanno per te. Forse ti stai chiedendo: quando riuscirò finalmente a trovare la donna giusta per me?
Per trovare la donna giusta per te, dovrai cominciare ad uscire con donne diverse, con attitudini diverse, ma non dovresti andare a letto con nessuna di loro. Cerca di uscire con più donne, anche che non corrispondono al tuo target abituale, inizia a farti un’idea di quello che ti piace o non ti piace in una donna. Chiediti quali sono le qualità più importanti per te in una donna!
Se tra queste ragazze c’è una tipa interessante, dovrai sicuramente continuare ad uscire con lei, ma non lasciarti coinvolgere emotivamente troppo in fretta. All’inizio mantieni le distanze e chiediti: “che cosa la rende così desiderabile per me?” Non devi essere troppo disponibile con quella che davvero ti piace. Sembra un atteggiamento cattivo, ma non lo è. Perché quando diventi troppo appiccicoso e disponibile, una donna comincia a dare per scontata la tua presenza.
Non mi stanco mai di ripetere che, per attrarre qualsiasi donna, devi diventare un vero e proprio Seduttore. Scopri Come Diventare un Seduttore => CLICCA QUI!
Un vero Seduttore, studia l’universo femminile con la stessa passione ed impegno con cui i premi nobel si dedicano alle loro ricerche. 🙂 Una donna non è attratta da un Seduttore per il suo status, intelligenza o conto in banca, a differenza di altri, può sedurre e conquistare una donna contando solo su se stesso. Per un uomo, e penso che anche per te, non c’è niente che ecciti il proprio ego tanto quanto avere una donna che cade ai suoi piedi.
Se sei in cerca della donna giusta, difficilmente la troverai dietro l’angolo. Cambia abitudini e vai dove ci sono delle ragazze.
Ecco i luoghi migliori, dove trovare tutte le donne per te. Le donne che incontrerai saranno facili prede:
Librerie. Sono posti perfetti per rimorchiare le ragazze. Osservando una ragazza da sola, osservando in che sezione va, potrai aggirarti casualmente nei suoi paraggi e cominciare a sfogliare i libri, per poi chiederle innocentemente un consiglio. Prima di fare qualsiasi mossa, ricorda di guardare la sua mano, capirai se è fidanzata o sposata.
Palestra. Molte donne single vanno in palestra dopo il lavoro, e stanno lì fino a tardi. Assisti ad una lezione di aerobica, danza, yoga… corsi dove potresti conoscere un buon numero di donne. >> Leggi anche: Come conoscere e rimorchiare una donna in palestra
Negozi di abbigliamento femminile. Una donna, in questi negozi, cade spesso in preda ad uno stato di confusione, osserva e quando arriva il momento proponiti di aiutarla.
Eventi, mostre, conferenze, corsi e tornei. Fai una ricerca su internet e fai una lista degli eventi a cui non avresti mai creduto di voler partecipare. Potresti trovare la donna giusta proprio lì.
Un seduttore non lascia la propria vita sentimentale al caso. Al contrario prende atto che, il vero segreto per riuscire a trovare, sedurre e conquistare una ragazza, non è fortuna, ma preparazione. Per preparazione intendo: migliorare il proprio aspetto fisico; sviluppare maggiore sicurezza di sé; frequentare donne migliori; cercare ottime occasioni di incontro; dimenticare e perdonare l’ex. Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto > CLICCA QUI!
La domanda che si rivolge ad un pescatore è: “hai avuto fortuna oggi?”
Statisticamente il solo venti percento dei pescatori prende il novanta per cento dei pesci. Ci sono molti pescatori che gettano l’amo sperando di avere fortuna, ma non s’impegnano seriamente o non hanno sufficiente padronanza della pesca.
Il pescatore astuto può aumentare le sue probabilità di successo, studiando nuove tecniche per lanciare la lenza, fissare l’amo e portare un pesce a riva. La pesca è come la vita sentimentale, il pescatore che si affida esclusivamente alla fortuna, non pesca niente. Mentre il pescatore astuto, che si dedica allo studio e al perfezionamento, ha molto più successo.
Le donne sono come i pesci. Il pesce piccolo (quelle donne che ti si gettano addosso) è facile da prendere, e richiede scarsa o nessuna preparazione. Mentre l’inafferrabile pesce grosso (una vera donna, la donna giusta per la vita) si può catturare solo tramite conoscenza specifica, strategie, scelte sempre intelligenti, pazienza incrollabile, consigli affidabili e motivazione. Ricorda: il pesce grosso (una vera donna) offre un’unica chance. Perciò amico mio, quando l’occasione busserà alla tua porta, dovrai essere preparato. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
Che cosa deve avere esattamente una donna per essere speciale ai tuoi occhi?
Il pesce grosso è quello che ti dà moltissimo piacere, e solo di tanto in tanto, pochissimo dolore. Una vera donna non è facile da conquistare né da capire. Tutto sta nel fare le proprie valutazioni già dai primi stadi della storia, prima di essere troppo coinvolto emotivamente.
Come ho detto prima, le donne sono come i pesci. Non lasciare che quelli piccoli monopolizzino la tua attenzione e ti portino via l’esca. Pensa a prendere all’amo solo quello grosso (una vera donna). Quindi, sii paziente, astuto e mira in alto.