Come capire se è la donna sbagliata? La prima fase di una relazione, dovrebbe fornirti le seguenti informazioni sulla tua nuova ragazza:
- Lei ha problemi relativi a “legami irrisolti”?
- Cosa cerca in una relazione?
- Che probabilità hai di essere felice con lei in futuro?
- Che storie si è lasciata alle spalle?
- E’ disponibile ad impegnarsi subito in una relazione?
- Che valore dà ad una convivenza o a un matrimonio?
Forse non riuscirai a ottenere tutte queste informazioni dalla tua donna, ai primi incontri. Segui queste istruzioni e, lei, non solo ti rivelerà i suoi segreti più inconfessabili, ma troverà questa cosa divertentissima.
Devi mantenere il controllo della situazione! Se la guardi magari pensi: “mi piace sul serio, è così attraente!”, ma, invece di lasciarti andare ad un corteggiamento sconsiderato, sappi che questo è il momento perfetto per cominciare a raccogliere informazioni sul suo conto, con le seguenti domande, che stanno tra il serio ed il faceto. Potrebbero interessarti: Scopri gli errori e i dubbi, in una nuova relazione con una donna
- Hai mai tradito nella tua vita?
Questo ti farà capire chi hai davanti. Di solito ai primi appuntamenti le donne dicono se hanno tradito.
- “Ho tradito una volta il mio ex” dice lei
- “E’ successo in passato” pensa lui
E’ un dettaglio insignificante, in confronto al suo fascino, e ti potrà sembrare privo di importanza. Forse stai anche pensando che, nessun uomo realmente attratto da lei, la respingerebbe per così poco. Rimuoverai completamente questa cosa fino al momento in cui, due anni dopo, fissando il soffitto nel cuore della notte, riordinando i tasselli della storia. Lei ti aveva detto ai primi appuntamenti di aver tradito il suo ex. Hai riso con lei, pensando ad una battuta… e adesso va a letto con il tuo migliore amico. 🙁
- Nella tua vita ti sei mai presa cura di qualcosa/qualcuno che avesse bisogno di attenzioni?
Potrebbe per esempio essere un genitore, il suo ex, un bambino, un animale. Questa domanda ti aiuterà a capire se è affidabile e responsabile. Potrebbero interessarti: Come avere una relazione con una donna con un figlio
- Ti piace il tuo lavoro?
Questa domanda ti fornisce tanti informazioni utili sulla sua stabilità economica ed emotiva. Se è orgogliosa della sua posizione e dei risultati ottenuti in ambito lavorativo, sarà felice di parlarne fin nei minimi dettagli. Se invece si sente “una sfigata”, eluderà subito la tua domanda. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!
Una donna ti dirà quasi tutto durante i primi appuntamenti. Il momento più adatto per ottenere informazioni è proprio adesso, durante le vostre prime uscite. Queste piccole informazioni spesso assumono un significato solo retrospettivamente, dopo un anno, o anche magari dopo cinque anni, di impiego di tempo ed energie sprecate.
Se ti lamenti per i suoi comportamenti, lei ti dirà anche di essere stato corretta con te, perché ti aveva avvisata dei suoi difetti. Se soffri perché sei innamorato della donna sbagliata è un tuo problema, perché lei ti aveva informata, ma nonostante tutto hai continuato la vostra storia e ti sei legato a lei. Hai tacitamente acconsentito alle sue condizioni. Ora lei non ha rimorsi di coscienza o colpe da scontare.
Tutti abbiamo dei difetti, ma tu hai bisogno di una donna che ha difetti con cui puoi convivere! Certe donne sono più caute delle altre. Più è difficile rubarle una confessione, più lei avrà da dire. Se non si apre facilmente, sta a te farle rivelare i segreti del suo passato.
- Come mai non sei ancora sposata o impegnata?
Se formuli questa domanda con distacco e scioltezza, riuscirai a far parlare qualsiasi donna, perciò fai molto attenzione alla sua risposta. Perché stai per ascoltare in anteprima ciò che dirà di te appena avrete rotto. 🙂
La sua risposta non prenderla come un fatto personale. Sarai sorpreso nello scoprire come una donna, ai primi appuntamenti, non ha problemi a parlare di cosa realmente voglia dire per lei impegno, matrimonio, amore, relazione, tradimento, perché per lei sei ancora uno sconosciuto. Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto => CLICCA QUI!
Ti dirà esattamente come la pensa in tema di relazione serie, matrimonio, amore. Presta molta attenzione a come parla del suo ex e alla sua personale teoria in fatto di rapporti. Per esempio potrebbe dirti che non ha mai trovato l’uomo giusto, o che gli uomini sono tutti stronzi. Ti ha appena rivelato il suo “modello relazionale”. Questa per lei è la verità in materia di uomini, amore e relazioni, e non cambierà mai.
La maggioranza delle donne continua a ripetere i propri modelli di comportamento e pensiero con ogni uomo, potresti esserci tu. Se ti ha dato informazioni preoccupanti, significa che tutte le sue storie seguiranno la stessa direzione.
La domanda che le poni con un sorriso, agirà come un narcotico. Lei diventerà molto disponibile, aperta e persino vulnerabile! Invece tu non lasciarti andare, non raccontarle la storia della tua vita. Quando lei si apre, limitati solo ad ascoltarla attentamente, ma non trasformarti in un analista.