Come chattare con una ragazza, per portarla ad interessarsi a te:
Se una donna ha deciso di lasciarti il suo numero di telefono, sicuramente sta aspettando che tu la chiami. Una volta che avrai ottenuto finalmente il suo numero, lascia passare quattro giorni e infine falle uno squillo. Perché devi aspettare quattro giorni? Perché non due o tre?
La regola di chiamare dopo due giorni vale per tutti, e le donne lo sanno bene. Lei si aspetta di essere chiamata dopo due giorni… perché è esattamente ciò che farebbe qualsiasi uomo abbia conosciuto sino ad oggi. Molti uomini finiscono per mandare all’aria ottime occasioni per conquistare una donna, perché usano le stesse tecniche che usano quasi tutti gli uomini. Con una donna devi creare intrigo e mistero, non prevedibilità. 😉
Quando vuoi conquistare una ragazza, sin dalla prima telefonata, devi creare un alone di mistero attorno a te: concedile il tempo necessario per chiedersi se hai perso il suo numero o se ti sei completamente dimenticato di lei. Quando la telefonata le arriverà quando meno se la aspetta, diventerai sfuggente ai suoi occhi. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Chiama dopo il quarto giorno, tra le 15 e le 18. Non è saggio chiamare una nuova preda al mattino o la sera tardi, non intrometterti nei suoi momenti privati, chiamala a metà pomeriggio. La prima volta la chiamerai solo per salutarla. Dopo circa due minuti, poni fine alla conversazione dicendole: “devo scappare via, ma è stato bello risentirti.”
Di solito, una donna che ti ha lasciato il suo numero di telefono, reagisce con entusiasmo alla tua chiamata, è ansiosa di sentirti. Tuttavia, qualche volta può succederti di imbatterti in donne apparentemente fuori di testa: sembrano avere problemi a ricordarsi di te. Se dopo alcuni tentativi di metterla sulla giusta strada, non riesce ancora a ricordarsi di te, dille: “Non riesco a sentirti, mi dispiace ma il telefono mi si sta scaricando!” e riattacca velocemente.
Non è sgarbato da parte tua, è stata lei a darti il suo numero, ed ora non si ricorda nemmeno di te. Non sprecare con lei un secondo in più! Se lei si ricorda di te, ma ti risponde in modo freddo e distaccato, è inutile chiamarla un’ altra volta. E’ inutile perdere tempo con queste categorie di donne.
Ricorda: nelle fasi iniziali del tuo corteggiamento, telefona solo durante la giornata. Per farti desiderare ancor di più da lei, non telefonarle tutti giorni, fallo solo occasionalmente. [leggi: Chiamare una donna al telefono, consigli ed errori ]
Quando la ragazza ti richiama, non restare al telefono per più di dieci minuti e concludi la chiamata per primo, la lascerai con il desiderio di risentirti. Se concludi per primo la chiamata, non la avrai trattenuta troppo a lungo, non avrai rivelato troppe cose di te e non la avrai annoiata.
Salutandola per primo, chiudendo la telefonata dopo cinque minuti, la lascerai ad interrogarsi su un sacco di cose. Mantieni sempre un tono di voce amichevole. Nella prima fase di una conoscenza, una donna potrebbe decidere di smettere di risponderti, ferendoti nell’orgoglio. Scopri Come Convincere una Ragazza a Chiamarmi più Spesso >>> Clicca Qui!
Per evitare un rifiuto, evita di farti coinvolgere troppo in fretta. Evita di annoiarla con tutti i tuoi problemi, perché diventerai trasparente e prevedibile troppo in fretta. Dimostrandole che hai una vita piena, improvvisamente diventi quasi irraggiungibile.
Le donne impazziscono per gli uomini irraggiungibili. Lei deve percepirti come una persona pienamente realizzata, felice ed equilibrata. Avere un uomo bisognoso, è una delle cose che le donne detestano di più. Quando sei un “uomo bisognoso”, provochi nella donna un calo di interesse. Lei intercetterà la tua energia da disperato, e sparirà. Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!
Ecco un elenco di alcuni classici comportamenti da “uomo bisognoso”:
- Chiamare la tua nuova ragazza in modo ossessivo;
- Un uomo bisognoso avverte un costante desiderio che lei gli risponda sempre, che sia sempre a disposizione per lui;
- Scriverle di continuo che vuoi vederla;
- Lamentarti come un bambino quando ti risponde poco;
- Controllare, compulsivamente e continuamente, quando è stata online in WhatsApp l’ultima volta;
Tu devi sorprenderla sempre, deve struggersi per te mentre vai via e ritorni! Non chiamare mai più di una volta una donna, neanche se la segreteria telefonica ha interrotto a metà il tuo discorso. Evita di lasciarle lunghi messaggi sdolcinati. Quando lei ti scrive, aspetta una mezz’ora per risponderle. Scopri Come Farti Cercare al Telefono da una Donna che ti Piace >>> Clicca Qui!
Al telefono non comportarti da schiavo, evita di imparare il suo numero a memoria. Se lei ti richiama, e sei di cattivo umore, trova una scusa e chiudi la telefonata. Una donna nota se ti dai troppo da fare, sin dal primo messaggio che le mandi. Quando rimani concentrato sulla tua vita, ti mantieni attraente e affascinante ai suoi occhi.