Ci sono moltissimi uomini, la fuori, che non si ricordano nemmeno più, quando è stata l’ultima volta che hanno conosciuto una nuova ragazza. Se vuoi avere più appuntamenti, sarà il caso, per te, di uscire fuori e cominciare a conoscere nuove persone. Dice il saggio: chiedi e ti verrà dato! 🙂
Riuscirai ad incontrare moltissime donne, in qualsiasi momento tu ne abbia voglia, se imparerai a flirtare come un Vero Seduttore Esperto, e non come un uomo insicuro.
Imparare l’arte di rimorchiare le ragazze, può provocare un certo sconforto i primi tempi, sopratutto se non hai un minimo di esperienza con le donne. Un Seduttore preparato può imparare a padroneggiare l’arte del flirt con qualsiasi donna, in qualunque momento e luogo, e trasformarsi in una vera e propria calamita per le ragazze. Come Fare in Modo che una Donna ti Pensi Costantemente e ti Desideri Follemente => CLICCA QUI!
Molti uomini soli, cercano ancora di adescare le donne usando una serie di rapidi sguardi, sorrisi, per segnalare che sono disponibili, ma non si fanno avanti per un approccio diretto. Questa tecnica di rimorchio, totalmente passiva, non è per niente efficace, nessuna donna si avvicinerà ad un uomo solo perché lui la guarda e le sorride.
Moltissimi uomini trascorrono dei fantastici week-end in palestra, o a guardare una partita di calcio, convinti che un giorno una donna apparirà miracolosamente davanti a loro. Questi uomini pensano che, quando avranno un addominali scolpiti e dei grandi pettorali le donne cominceranno a correre loro dietro. Ti confido un segreto: anche gli uomini con addominali scolpiti e grandi pettorali, spesso non sanno con chi uscire. 🙂
Se continui a leggere quest’articolo, non avrai più scuse per lamentarti, perché non esci mai con nessuna donna. Potrai rimorchiare una ragazza, se impari l’arte di “pronunciare con un sorriso compiaciuto” una di quelle frasi magiche, come ad esempio: “Belle scarpe!” 🙂
Questa tecnica è solitamente utilizzata dal Seduttore Esperto, in qualsiasi momento e luogo, e ti trasformerà in una vera calamita per le donne. La prossima volta che una donna incrocerà il tuo cammino, falle semplicemente un complimento, su qualcosa che indossa o fa. Tutte le persone amano essere ammirate, quindi non ti resta che approfittare di questa tecnica per rimorchiare finalmente le donne che desideri.
Attenzione! Non fare mai complimenti a una donna per il suo fisico. Questo servirà solo a confonderla o ad imbarazzarla circa le tue intenzioni.
Dopo che ti sei intrattenuto con una ragazza, a conversare amabilmente, parlando della sua borsa, delle sue scarpe o del suo lavoro ( se rimorchi in un ambiente di lavoro) è il momento di essere spontaneo, dovrai chiederle il suo numero di telefono. Procedi solamente se il tuo primo complimento è andato a segno subito. Se è così, continua, lanciandole un’altra briciola: “Ti andrebbe di prendere un caffè insieme, uno di questi giorni?” Chiederle di vedersi per un caffè, è una proposta a bassissimo rischio, perché le tue intenzioni appariranno vaghe.
Non le stai chiedendo di vedervi per un drink, non le stai chiedendo di vedervi la sera in un locale: le stai proponendo una innocentissima tazza di caffè. Una donna single non rifiuta un caffè, anche se non le piaci più di tanto, rifiuta solo se è impegnata o sposata. Non invitare mai una ragazza a cena o a bere un drink la prima volta. E’ una mossa presuntuosa, e ti porrà solo in una condizione di svantaggio. Se l’incontro per un caffè va molto bene, potrai trasformare questo invito per un semplice caffè, in qualcos’altro. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
Se lei rifiuta quell’incontro per bere un caffè o esita darti una risposta, fai un passo indietro, dicendole con disinvoltura: “O semplicemente facciamo qualcosa insieme (per esempio andare in una libreria, una mostra) da buoni amici, non deve essere per forza un caffè.” Questo allevierà la pressione per entrambi evitando che lei faccia la preziosa. Scopri Come Rimorchiare una Ragazza => CLICCA QUI!
Se hai fatto colpo sulla ragazza, ti risponderà: “Con molto piacere!” A questo punto tocca a te dire:”Posso avere il tuo numero del telefono?!” Sii sempre vago su quando la chiamerai. Non cercare mai di fissare un appuntamento in questo momento.
Se invece lei ti rifiuta, non farti prendere dall’agitazione, non insistere, lasciala andare. Non scoprirai mai la ragione per cui si è lasciata sfuggire un uomo come te. Mentre te ne vai via tranquillamente, sorridi e guardandola dritto negli occhi dille soltanto: “E’ stato un vero piacere conoscerti. Buona giornata” E poi esci immediatamente dalla scena.