Per molti di noi, le relazioni, cominciano per caso. La maggior parte degli uomini incontrano la donna giusta per caso, senza averlo pianificato o esserselo posto come obiettivo.
Negli ultimi anni un numero sempre più alto di uomini incontra una donna attraverso le agenzie su internet, attraverso le chat, i social network, spesso conoscono potenziali partner sul posto di lavoro o incontrano per caso una donna in pub, nei bar… La donna giusta è quella per cui non si ha assolutamente nessun dubbio sul fatto, certo e necessario, di volerci stare assieme per tutta la vita.
Quando si tratta di scegliere la donna giusta, la buona capacità di giudizio è più importante delle emozioni e dei sentimenti. Scopri Come farle Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!
All’inizio la storia è basata su una combinazione di sostanze chimiche nel cervello. Qualsiasi decisione sulla donna giusta, che potenzialmente potrebbe cambiarti la vita, deve essere vagliata con attenzione, se vuoi che la tua relazione funzioni. [leggi: Quando le donne cambiano atteggiamento dopo la prima fase della relazione ]
La scelta di una donna sbagliata, può avere conseguenze serie e renderti la vita infelice. Perché permettere ad un estraneo di cambiarti la vita, solo perché sei nel bel mezzo di un’overdose ormonale?
Per riconoscere la donna giusta dovrai basarti interamente su due cose:
- Sapere esattamente cosa stai cercando in una donna.
- Essere capace di darle ciò che vuole da te.
Proprio come il pescatore infila l’esca nell’amo per attrarre i pesci, tu dovrai fare tutto il necessario per attrarre una ragazza nonostante la tua timidezza.
Ecco tre semplici domande, utili per testare il potenziale del tuo amore duranti i primi stadi della vostra relazione:
- Quali sono i suoi valori di base. È premurosa, affettuosa e amorevole?
- Cosa ne pensano i tuoi amici? Gli amici possono aiutarti a vedere la realtà in modo obiettivo.
- Cosa dicono le sue azioni? Una donna può dirti qualsiasi cosa, ma le sue azioni mostrano la sua vera personalità.
Ricorda che, dopo uno o due anni, c’è un calo generale dell’afflusso ormonale, ed è la similarità del valori e delle opinioni a tenere le coppie unite.
Ecco I 5 errori comuni in una nuova relazione con una donna:
1. L’errore di negare i problemi. Puoi nascondere a te stesso che la donna con cui stai assieme ha dei problemi, o rifiutarti di ascoltare chi ti indica i suoi difetti. Puoi concentrarti sui punti positivi e vederli soltanto come vuoi che appaiano. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
2. L’errore di farsi guidare degli ormoni. Quando ti innamori pazzamente, prendi delle decisioni basate sulle sensazioni del momento, non sull’adeguatezza del potenziale partner.
Se senti che stai per impegnarti con qualche donna perché “c’è qualcosa da magnetico in lei… una sensazione magica che non so descrivere”, fai una doccia fredda, a parlarti sono i tuoi ormoni, non il cervello. Certo goditi il divertimento e il brivido, ma tieni bene a mente che devi prenderti del tempo prima di affrontare decisioni sul futuro.
3. L’errore di scegliere una donna che pensi di poter cambiare. Se credi di poter cambiare una persona o che qualche donna si comporterà diversamente da come ha fatto con altri, stai andando nella direzione sbagliata. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
4. L’errore di scegliere una donna bisognosa. Se ti innamori di qualcuna che dice di aver bisogno di te, passeresti tutto il tuo tempo a stargli accanto, cercando costantemente di calmare il suo vuoto. Alla fine te ne stancherai e cercherai un’altra donna.
Se la persona bisognosa sei tu puoi diventare un ripiego. [leggi: Cosa fare quando una donna è troppo attaccata a te ]
5. L’errore di essere troppo condiscendenti. Passi il tuo tempo a provare disperatamente di evitare ogni disaccordo con il tuo nuovo amore, cercando di renderla felice ed evitando di dire o fare qualsiasi cosa possa turbarla. Di conseguenza ti rendi una potenziale vittima di violenza psicologica. Hai bisogno di almeno due o tre discussioni o litigi con il tuo nuovo amore per capire che tipo di donna è veramente.