Lei non ti stia dando l’attenzione che meriti? Un accenno di gelosia può far capire alla tua ragazza che ti sta perdendo e cominciare a desiderarti.
La gelosia, entro i limiti, può fungere da catalizzatore per farti desiderare da una donna. Può portare una ragazza a provare l’interesse per te e mantenere viva la scintilla.
Se la tua intenzione non è quella di ferire la tua ragazza, ma solo farti desiderare, allora va bene far ingelosire una ragazza. Tuttavia, non esagerare. Se ritieni che la tua ragazza sia troppo turbata o preoccupata per il tuo comportamento, è meglio di smettere.
Stai per scoprire alcuni consigli su come far ingelosire una ragazza per farti desiderare di più:
1. Parla con altre donne quando sei con lei
Invia un messaggio o chiama un’amica quando sei a un appuntamento con la tua ragazza. Mentre lo fai, trascura ciò che sta dicendo o facendo la tua ragazza.
Diventa amico delle amiche della tua ragazza! Lei potrebbe diventare gelosa se il tuo interesse per le sue amiche aumenta improvvisamente. Ciò è particolarmente efficace se la sua amica è single o ti ha fatto dei complimenti in passato.
Fai attenzione a non avvicinarti troppo alla sua amica, perché potresti causare profondi danni emotivi. Le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna => CLICCA QUI!
2. Sii molto gentile con le altre donne
Essere un gentiluomo va benissimo finché non fai di tutto per un’altra ragazza. Fare cose da gentiluomo, come andare a prendere e accompagnare una collega o aiutare una amica, potrebbe insospettire la tua ragazza.
La tua intenzione non è conquistare un’altra, ma solo per rendere una donna gelosa, per farle cercare la tua attenzione. Gesti come toccare la spalla, capelli di un’altra donna o abbracciarsi possono sembrare troppo intimi alla tua ragazza.
3. Fai complimenti ad altre donne
Uno dei modi più semplici per rendere una ex ragazza gelosa è parlare dell’aspetto o del comportamento di un’altra donna. Ma non farla sentire come se fosse in competizione con altre donne. Puoi provare davanti alla tua ragazza a fare un complimento ad un’altra donna. Puoi essere un complimento riguarda la sua carriera, la vita sociale o la sua personalità.
Per far ingelosire la tua ragazza, puoi commentare quanto è carina un’altra donna. Fare alcuni commenti come “Sta bene con quel vestito”, “Si è messa in forma e sembra più carina” può renderla gelosa.
4. Avere una migliore amica
Se hai un’amica con cui puoi confidarti e che è la persona a cui rivolgerti, potrebbe rendere un po’ gelosa la tua donna. Tuttavia, devi essere cauto in questa situazione, perché le cose possono diventare negative se non sei in grado di mantenere un equilibrio.
5. Avere contatti con una ex ragazza
Anche nelle relazioni più sane, una ex ragazza è un argomento delicato. Se improvvisamente ti avvicini alla tua ex incontrandola o chiamandola spesso, è probabile che la tua ragazza diventi gelosa. Puoi aumentare la frequenza di queste visite/conversazioni per vedere come reagisce. Assicurati di non oltrepassare alcun limite, perché l’obiettivo è far ingelosire la tua ragazza per farti desiderare di più e non ferirla.
6. Sii riservato senza motivo
Quando sei con lei, puoi bloccare il telefono, sorridere mentre mandi un messaggio a qualcuno o far finta di nasconderle qualcosa… Inizierebbe a chiedersi a chi mandi messaggi e diventerà gelosa.
7. Fai sembrare che lei non sia la tua massima priorità
All’improvviso dai la priorità all’uscita con i tuoi amici invece di uscire con lei, potrebbe iniziare a sentirsi gelosa. Di tanto in tanto sei occupato quando la tua ragazza ti chiama o hai impegni con gli amici quando vuole incontrarti, in questo modo risveglia la sua paura di perderti e comincerà a desiderarti di più. Come fare in Modo che una Donna Voglia solo Te => CLICCA QUI!
8. Confrontala con altre donne
Confrontare la tua ragazza con le altre non è positivo per la tua relazione. Tuttavia, puoi farlo in modo giocoso. Ad esempio, se è in ritardo o dimentica qualcosa, puoi dichiarare che la ragazza del tuo amico è puntuale. Se fa qualcosa, puoi dire scherzosamente che una tua collega l’ha fatto meglio. Queste cose possono renderla gelosa perché non le piacerà.
9. Falle sapere che ti stai divertendo senza di lei
Se dimostri alla tua ragazza che sei felice senza di lei, diventerà gelosa. Parla quanto è piacevole uscire con i tuoi amici, trascorrere del tempo con un’amica o rimanere a lungo in ufficio con i colleghi.
10. Ignorala ogni tanto
Per far sentire la mancanza ad una ragazza e farla ingelosire, puoi provare a rifiutare le sue chiamate o a ignorare i suoi messaggi. E allo stesso tempo, se nota che pubblichi attivamente sui social media o che sei fuori con altri amici, diventerà gelosa. Fallo solo ogni tanto e non raggiungere livelli estremi che potrebbero causarle dolore. Ricorda, vuoi che sia gelosa, non piena di odio.
11. Usa il tuo telefono per farla ingelosire.
Tieni il telefono a portata di mano e controllalo di tanto in tanto e anche rispondi. Controlla il telefono di tanto in tanto e sorridi, come se avessi appena ricevuto un messaggio. Dille “scusami” e sorridi mentre rispondi.
Fai squillare il telefono una volta mentre parli con la tua ragazza. Rispondi alla chiamata: “Ehi, come stai? Posso richiamarti più tardi?” Metti semplicemente in chiaro che stai parlando con un’altra donna dal tono della tua voce.
Non abusare di questa tattica. La pazienza di una donna si esaurirà rapidamente se passi tutto il tempo al telefono.
Sappi che la gelosia maschera emozioni più profonde. La gelosia è naturale e spesso è qualcosa che non possiamo controllare. Se scegli di far ingelosire la tua ragazza, sappi che potresti portare alla luce alcuni sentimenti che lei non è pronta ad affrontare, come l’insicurezza o non sentirsi abbastanza.