come-capire-quando-una-donna-non-e-interessata-a-te

Sei confuso dal comportamento di una donna verso di te? Stai provando di tutto per riconquistare una ragazza che ha perso interesse, ma sembra che qualsiasi cosa fai sia quella sbagliata?

Scopri alcuni segnali del fatto che una ragazza non è interessata a te:

1. Lei ti dice che non è pronta per un impegno e una relazione. Spesso, quando ci piace una persona, pensiamo che le sue parole non corrispondano alle sue vere intenzioni. Se lei ti dice che non è pronta per un impegno, ed esce anche con altri uomini, allora non è interessata a te. Se pensi che un giorno si sveglierà, e finalmente capirà che tu sei unico tra tutti quelli con cui sta uscendo, amico mio stai vivendo in un mondo di fantasia.

2. Flirta con i tuoi amici o con altri uomini. Se la ragazza che ti piace flirta con i tuoi amici, non cadere nell’errore di pensare che voglia renderti geloso, non è interessata a te.

3. Come si comporta una donna poco interessata a te: Non ti risponde al telefono. Ci sono alcune regole, quando e quanto scrivere ad una persona per non sembrare bisognoso. Ma se lei non ti scrive e non hai nessuna risposta, ti sta inviando un segnale del fatto che non è interessata. Se dopo una settimana finalmente ti risponde, non lo fa perché è interessata a te, ma solo perché si sente colpevole, non vuole farti del male, ma non è interessata a te.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

4. Lei vuole che tu ti dia da fare. Alcune donne gradiscono la persistenza. C’è anche la probabilità che lei voglia che tu ti dia da fare per conquistarla. Per capire se lei vuole che tu insista, prova la regola del 3: per 3 volte chiedile di uscire, se ti rifiuta tutte e le tre volte, allora non entra in questa categoria… e non è interessata a te.

5. Non legge i tuoi messaggi. Sai che è stata qualche minuto fa attiva in WhatsApp, ma non ha letto il tuo messaggio. Alcune donne lo fanno quando non hanno voglia di rispondere. Forse veramente è impegnata, ma quando una ragazza non è interessata, ti risponderà il meno possibile e solo con due o tre parole di risposta. Scopri Come Farti Cercare al Telefono da una Donna >>> Clicca Qui!

6. Ti fa conoscere con una sua amica. Quando piaci ad una donna, vuole tenerti solo per se, e non cercherà di farti conoscere un’altra donna, per il rischio che tu possa sentirti attratto da lei. Se ti spinge verso una sua amica, o ti suggerisce posti dove puoi conoscere nuove persone, allora ti invia un messaggio, ti sta dicendo di cercarti una donna perché lei non è interessata a te. >> Leggi: Come capire una donna

7. “Ti amo come un amico”. Sei finito nella zona amico. La ragione per cui lei ti dice che ti vuole bene come amico, è perché ti sta scaricando, ma vuole farlo in un modo delicato, per non ferire i tuoi sentimenti.

E non confondere la sua gentilezza con i suoi interessi. Ci sono uomini che pensano che se una donna è gentile, allora è interessata, ma non è sempre così, se la gentilezza fa parte del suo carattere, può confonderti e ed essere fraintesa con un segnale di interesse per te. Scopri Come Uscire Dalla Zona Amicizia Con Una Ragazza >>> Clicca Qui!

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.