Provare una tensione sessuale reciproca, può essere veramente difficile da gestire e affrontare, specialmente se lei è una buona amica, ha il ragazzo o è una collega. La tensione sessuale, può essere un problema se hai una relazione sentimentale con una donna… e improvvisamente hai questo desiderio intenso di fare sesso con un’altra.
Amare e prenderti cura di una donna, è completamente diverso da provare un’attrazione sessuale molto forte per qualcun’ altra. Alcuni uomini non provano nemmeno un minimo senso di colpa, se hanno dei pensieri sporchi su qualcun altra, mentre sono già impegnati.
Perché desideriamo qualcun altro anche quando siamo impegnati in una relazione? Gli esseri umani sono geneticamente non monogami. Essere impegnati con una singola persona è una decisione che prendiamo tutti, ma spesso dobbiamo lottare con i nostri istinti che sono contro la nostra scelta. Anche se ami una donna, un giorno puoi trovarti ad sentire un’attrazione irresistibile per un’altra donna.
Scopri i segnali di una tensione sessuale reciproca e come affrontarla:
1. Flirtare. Quando ti trovi a flirtare con una donna, in modo molto naturale, è segno che avete un’attrazione reciproca. Il flirt è l’atteggiamento più ovvio tra due persone che provano una tensione sessuale reciproca.
2. Contatto visivo reciproco. Quando sei attratto sessualmente da una donna e lei lo stesso, il contatto visivo è molto frequente. Il contatto visivo mostra che due persone si sentono attratte reciprocamente.
3. Sorridere. Una donna attratta da te, non può fare a meno di sorridere. Nel momento in cui prova una tensione sessuale per te, sarà follemente felice e sorriderà. E’ una risposta naturale, quando siamo attratti sessualmente dell’altra persona.
4. Stai attaccato a lei come un magnete. Finisci sempre per stare vicino a lei e a volte non sai davvero perché hai questo comportamento. Anche quando siete in compagna di amici, finisci sempre accanto a lei. Vogliamo essere sempre attorno a chi ci fa sentire bene, e la tensione sessuale sicuramente ti dà quei sentimenti positivi.
5. Aumenta la tua frequenza cardiaca. E’ naturale che due persone che sono attratte l’uno dall’altra e sentono una tensione sessuale, si sentiranno nervose e felici allo stesso tempo. Se noti che la tua frequenza cardiaca aumenta quando sei in sua compagnia, e ti senti anche disorientato, è sicuramente la tensione sessuale reciproca.
Ecco come affrontare la tensione sessuale reciproca con una donna con cui ti è impossibile continuare una storia:
1. Smetti di flirtare. Semplicemente fermati. Hai solo tu il controllo su come decidi di agire, devi smettere di flirtare con un’altra donna. Questo comportamento, questo continuo flirt peggiorerà solo la situazione, e sicuramente non è quello che vuoi.
2. Evita di essere in sua compagnia. Non importa la tua ragione per non continuare il flirt, basta evitarla. Quando non sei in compagnia di una donna, non puoi avere della tensione sessuale con lei. Ecco Come Resistere alla Tentazione di Tradire => CLICCA QUI!
3. Pensa alla tua ragazza. Avere già una relazione sentimentale soddisfacente con un’altra donna, ed affrontare la tensione sessuale per un’altra, è molto più facile. Basta cominciare a pensare alla persona meravigliosa che hai nella tua vita, ai momenti belli passati insieme. Continuare a flirtare con un’ altra donna, ti porta a perdere tutto quello che hai.
4. Come smettere di tradire la tua ragazza: Pensa alle conseguenze. Questo ti aiuterà anche ad evitare la tensione sessuale per un’altra persona. Cosa succederebbe se la tua ragazza scoprisse tutto questo?
Molto probabilmente niente di buono. Pensando alle conseguenze, chiarirai tutto nella tua testa e ti libererai questi pensieri.
5. Ricorda perché non puoi continuare. Mantieni chiaro nella tua mente il motivo per cui non puoi stare insieme a questa donna. Comincerai a pensare che è un errore continuare a flirtare e giocare con questa tensione sessuale che avete, e diminuiranno subito quei sentimenti, che per te sono cattivi.