Sei confuso riguardo ai tuoi sentimenti verso una donna, non ti preoccupare noi ti aiuteremo di scoprire se sei davvero innamorato di lei. Amore, che strana cosa! Passiamo la maggior parte della nostra vita a cercarlo e, quando sembra che finalmente lo abbiamo, misteriosamente cominciamo a farci un sacco di domande e avere delle aspettative: Sono pronto per una relazione? Mi ama davvero? La vedo nel mio futuro? Sono davvero innamorato?
Le domande potrebbero continuare all’infinito. Eppure, tutti desideriamo ardentemente trovare l’amore e affrontare questo dilemma personale in nome dell’amore.
Marco mi scrive: “Ci sono state molte volte in cui ho pensato di essere innamorato, ma poi ho scoperto semplicemente che mi piaceva l’idea avere quella donna. Mi piaceva l’idea di vivere una sorta di passione per una donna, ma questo non era vero amore.”
Ecco alcuni segnali per capire se sei davvero innamorato di una donna:
1. Sei instabile emotivamente. Sei come le maree, un momento sei euforico solo pensando a lei, il momento dopo cadi in ansia, tristezza, preda della paura di perderla o di sbagliare qualcosa. Sono normali stati d’animo di una persona innamorata.
2. Pensi al futuro con lei. Forse fino ad ora non hai mai pensato ad un futuro con una donna che frequentavi, ma ora pensi al tuo futuro insieme a lei. Ti vedi fra qualche anno, e desideri avere e fare progetti insieme a lei. Potrebbero interessarti: Quando dare una relazione esclusiva ad una ragazza
3. Lei è sempre nella tua testa. Qualsiasi cosa tu faccia la hai nella testa. Questi si chiamano pensieri intrusivi, e sono tipici di una forma di comportamento ossessivo. Questo atteggiamento può essere un problema, e se continui ad essere ossessivo, puoi rovinare ogni possibilità con una donna.
4. Pensi che questa donna sia diversa dal resto. Per te, questa persona è letteralmente la cosa migliore che ti sia mai capitata in quest’ultimo periodo della tua vita. Non ti interessa nessun’altra al di fuori di lei. Questa è una sensazione fortemente correlata all’essere innamorato. Se non vedi nessun’altra donna con occhi romantici, forse senti un sentimento d’amore per questa donna. Potrebbero interessarti: Come essere monogamo, anche se in passato non sei mai stato fedele
5. Provi empatia per lei. Quando sei innamorato, provi simpatia nei confronti della ragazza. Quando è felice sei felice anche te, quando soffre ti senti triste e senti il suo dolore. Questo mostra una connessione emotiva più profonda tra di voi.
6. Difendi sempre la ragazza. Se i tuoi amici dicono qualcosa di negativo su di lei, la difendi. Indipendentemente da cosa, indipendentemente dal fatto che pensi che i tuoi amici abbiano ragione o no, stai dalla parte della tua ragazza.
7. Vedi solo il lato positivo. Ti sembra che non abbia nessun difetto, sembra che anche i suoi difetti ti piacciano. Fidati di me, ne ha di sicuro, anche tanti. 🙂 Quando si è innamorati si guardano solo le belle qualità dell’altro, e si tende a trascurare gli attributi negativi. Sogni ad occhi aperti anche solo di rivederla.
8. Ti ricordi tutte le piccole cose. Ti ricordi di ogni cosa di cui lei ti ha parlato, per esempio, sai quale è la sua band preferita o il suo cibo, dove vuole andare o dove è stata in vacanza. La sorprendi con qualcosa che ti ha accennato che vuole avere, e ti ricordi ogni dettaglio di cui lei ti ha parlato. Scopri Come Aumentare la tua Capacità di Seduzione >>> Clicca Qui
9. Passi tanto tempo con lei. Quando siamo innamorati vogliamo passare più tempo con l’altra persona. Ti ritrovi a passare più tempo con lei e ad allontanarti dagli amici. All’inizio ti sembrerà tutto normale, ma con il tempo ti troverai a far girare la tua vita intorno a lei, l’errore che fanno tante persone. Potrebbero interessarti: 8 segnali che sei pronto per una nuova relazione
10. Sei possessivo. Non vuoi che nessun altro uomo guardi la tua ragazza, neanche lontanamente. Quando si è innamorati si diventa molto gelosi e possessivi. Ciò è dovuto al legame emotivo che si sente per l’altra persona, e alla paura di perdere l’esclusività del vostro rapporto e l’altra persona.
11. Ti piace quello che le piace. Quando sono innamorate, le persone tendono ad allineare i propri interessi con i loro partner. Improvvisamente scopri che inizia a piacerti quello che piace a lei, avete abitudini simili e cominciate a comporvi allo stesso modo.