La prima vacanza con una donna

Come trascorrere una bella vacanza con una ragazza? Come gestire la paura di averla addosso o di non fare una buona impressione? 

Per quanto tutti vogliamo andare in vacanza con la persona che ci piace, in realtà quando arriva finalmente quel momento, è un po’ stressante. Se vi conoscete da poco, non sai cosa aspettarti da lei e dalla vacanza. Potresti essere davvero disorientato, possono uscire allo scoperto certi timori e paure, che possono rendere la vostra vacanza molto brutta.

Forse il problema sei tu, perché non sai come ti sentirai passando del tempo con una donna per una settimana, giorni interi assieme, forse il pensiero di averla 24 ore su 24 presente, ti fa già provare una sensazione di soffocamento.

E’ necessario che tu sia preparato a tutto, quando vai in vacanza per la prima volta con una ragazza. Tuttavia, se ti ricordi di questi suggerimenti, il tempo passato insieme può essere molto interessante. Non preoccuparti tanto delle piccole cose e divertiti con questa nuova ragazza.

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Ecco come organizzare la prima vacanza con una donna: 

1. Quando ci sono delle cose che ti danno fastidio. Ricorda che l’intera vacanza non sarà perfetta. E’ la vostra prima vacanza insieme. Vi state conoscendo ancora. E’ normale che tu ti senta un po’ a disagio, anche se vi frequentate da un po’.

Essere in vacanza è molto diverso da uscire qualche ora la sera. Se a volte ti senti a disagio, basta spostare la tua attenzione, in modo da riuscire a goderti la vostra vacanza. Potrebbero interessarti: Come discutere in modo intelligente e costruttivo con la tua ragazza

2. Sapere quanto spenderete e chi pagherà per cosa. Ovviamente, non vuoi spendere un sacco di soldi mentre lei non può spendere tanto. Assicurati che la tua spesa sia la più giusta ed equa possibile. Questo non solo renderà la vacanza più piacevole, ma nessuno di voi proverà del risentimento per l’altro.

3. Se ha scelto venire con te, allora ricorda che le piaci già. La cosa che rende la tua prima vacanza con una nuova donna, una fonte di ansia e disagio, è il fatto che vuoi fare colpo su di lei e piacerle. Vuoi attirare l’attenzione di una donna, in modo che desideri continuare la frequentazione con te. Forse anche lei prova la stessa cosa, vuole impressionarti. Questa è una cosa naturale, quando si prova interesse per un’altra persona. Forse anche lei vuole che tu ti senta molto bene e che tu ti diverta molto con lei.

4. Scegli un posto che ti piace veramente. La cosa migliore è andare dove vuoi tu, non accontentarti solo di quello che vuole lei. Non solo riuscirai a goderti una meravigliosa vacanza, ma il posto può rendere il tuo umore più aperto, permettendoti di conoscere di più la donna con cui sei insieme. Invece, se vai in un posto che non hai scelto tu, basta qualche momento di confronto con lei, e ti troverai infastidito persino dalla vacanza.

5. Comunica quando è necessario. Non fermarti quando hai qualcosa da dire, per paura di essere etichettato come fastidioso. Se hai bisogno di tranquillità e vuoi spegnere la musica, o vuoi andare da solo a farti una passeggiata… qualsiasi cosa vuoi fare o ti da fastidio, devi avere il coraggio di dirlo a lei. E’ naturale che lei faccia qualcosa che potrebbe darti sui nervi, ma state ancora imparando a conoscervi. Scopri Come Creare una Forte Attrazione in una Donna >>> Clicca Qui!

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

6. Pianifica le cose accuratamente. Fatti una programmazione per tutta la vacanza. Altrimenti, ti puoi trovare a fare qualcosa che proprio non ti piace, trovandoti bloccato in una vacanza noiosa. Sii spontaneo e scegli di avventurarti senza pensieri negativi in questa prima vacanza con una donna.

Quando avete un piano sei più eccitato, perché sai cosa stai per fare. Questo aiuta anche ad evitare discussioni, se lei vuole fare qualcosa che tu non vuoi veramente fare. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!

7. Compromesso. Anche se siete in vacanza insieme e siete una squadra, tuttavia, ci sarà uno di voi che non vuole fare sempre la stessa cosa. Avete bisogno di compromessi, per rendere la vostra prima vacanza interessante. Forse una sera si farà quello che vuole lei, e per la seconda si farà quello che vuoi tu. Tutte le coppie felici creano dei compromessi, per rendere la loro vita di coppia appagante e felice.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.