Convivere con un’altra persona, può essere abbastanza difficoltoso. Come coltivare un legame intenso e duraturo con una donna? E’ importante seguire determinate regole, in modo che la tua relazione resti sana e divertente. Cominciare a vivere insieme ad una donna è un grande passo, non importa da quanto tempo stiate insieme.
Richiede un sacco di impegno, amore, pianificazione, dedizione. Dovete discutere insieme dei vostri progetti futuri, di qualsiasi problema, dovete imparare a gestire il denaro e le decisioni. Cominciare a convivere con una donna non è una scelta facile da compiere.
Considera questi suggerimenti come linea di guida, suggerimenti che possono rendere la convivenza più interessante e divertente:
1. Comunicare. Una delle regole più importanti, per mantenere l’armonia nella coppia, è comunicare efficacemente e regolarmente. In questo modo potrai avere un canale di comunicazione aperto, sincero e di successo. La relazione può solo crescere quando c’è una buona comunicazione. Quando qualcosa ti preoccupa, devi dirlo alla tua ragazza. Finalmente l’Amore Riempirà la tua Relazione! => CLICCA QUI!
2. Gestire assieme la casa. Anche se detesti gestire e sistemare la casa, questo lavoro si deve fare in due.
Perché ognuno ha diversi gusti in termini di decorazione, e per quanto tu ami la tua ragazza, spesso puoi essere completamente in disaccordo con i suoi gusti. Per questo è importante trovare qualcosa che riesce a soddisfare entrambi. Significa che devi participare… e questo può divertire entrambi. Potrebbero interessarti: 11 regole fondamentali per essere un buon fidanzato
3. Non andate mai a letto arrabbiati. Il motivo è semplice, non sai mai cosa potrà succedere il giorno successivo. Se andati a letto arrabbiati, c’è la probabilità che vi svegliate più arrabbiati di prima, che vi risvegliate covando del risentimento, perché lei non ha fatto qualcosa che di solito fa, come riempirti baci, abbracci e altro. 🙂
Cercate di fare pace prima di andare a letto, godrete di un riposo più sereno e felice, senza alcun bagaglio emozionale negativo. Risolvi il problema prima di dormire e mostra il tuo amore per lei.
4. Mantieni vivo il romanticismo. Le donne amano il romanticismo. Se per avere una convivenza felice hai bisogno di una donna felice, non smettere di mostrarle il tuo amore per lei. Anche con i più piccoli gesti quotidiani: affetto, desiderio, dolcezza… sono molto importanti nella coppia.
Devi assolutamente ricordarti dei giorni importanti, devi portarla fuori per un appuntamento romantico, devi sorprendere la tua ragazza, mostrarle quei piccoli gesti d’amore che la fanno sentire speciale. Potrebbero interessarti: La prima vacanza con una donna: 7 cose che devi sapere
Forse pensi che, il solo fatto di vivere con lei, è un segno del tuo amore e che la desideri. Solo perché ti vede in casa, non significa che tu devi smettere di creare dei momenti piacevoli e di divertimento con lei. Consigli Per Migliorare Il Rapporto Di Coppia >>> Clicca Qui!
5. Il carico di lavoro viene condiviso. Anche se ancora al giorno d’oggi alcuni uomini considerano le donne responsabili della dimora, quelle che fanno lavori di casa e cucinano per la famiglia, questa non è una regola. Potrebbero interessarti: Come fare una buona impressione sui genitori della tua ragazza
La cosa migliore potrebbe essere quella di trovare una persona per fare i lavori di casa, così lei sarà più libera di dedicare del tempo a te e a se stessa. Ma se rifiuti di avere una colf, allora bisogna dividere i carichi di lavoro, le cose dovrete farle entrambi. Basta che tieni a mente che, anche se lei è più libera da te, non è obbligata a fare i lavori di casa.