Frequenti una collega? Tieni in mente queste cose:
Fare sesso con una collega, potrebbe a volte sembrare inevitabile. Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo al lavoro. Questo ci porta a vedere le stesse persone giorno dopo giorno. A volte, se vai d’accordo con le donne con cui lavori, il rapporto è fantastico, e prima o poi ti trovi ad essere attratto sessualmente da una di loro. A volte, possono essere delle vere e proprie “rompicoglioni”.
Tanti uomini, prima o poi, possono cadere nella trappola della storia di sesso con una collega, Si comincia con sguardi, flirt, allusioni: una collega sexy flirta con te e ti guarda in un modo seducente ogni volta che avete una comunicazione.
Sesso e lavoro non si mescolano molto bene. È difficile concentrarsi sul lavoro se, tutto quello che vuoi, è trovare il modo e il tempo per una sveltita da qualche parte in ufficio.
Ecco i pro e contro del sesso con una collega:
1. Puoi vederla tutti i giorni.
Pro: Cosa c’è di meglio che vedere la donna per cui provi dei sentimenti ogni giorno? All’inizio, quando si prova interesse e desiderio, spesso si vuole stare con l’altra persona più tempo possibile. Quando si lavora insieme, vederla e sentirla è a portata di mano.
Contro: Spesso, dopo qualche settimana passata a stare sempre insieme, si sente il bisogno di avere il proprio spazio e libertà. In effetti, passare troppo tempo insieme potrebbe portare al soffocamento, alla sensazione di perdere la propria libertà ed essere controllato, il che può portare alla fine della storia.
Vederla ogni giorno potrebbe sembrare fantastico all’inizio, ma la prima volta che ti sentirai soffocare, o sarai arrabbiato con lei, stare tutti i giorni insieme non ti sembrerà più una così buona idea.
2. Parlare della vostra storia di sesso con un collega.
Pro: Parlare con un tuo collega dei tuoi successi, con una collega sexy, ti rende un uomo interessante e attraente sul posto di lavoro.
Contro: Quando racconti della tua vita sessuale con una collega, puoi portare chicchere inutili e sguardi inopportuni dei colleghi. Tutto ciò può rendere la tua vita un inferno, vivendo questo disagio giorno per giorno. Vale la pena vivere per sempre un incubo in ufficio, solo perché fai sesso con una collega sexy?
3. Potrebbe trovare la tua donna.
Pro: Non tutte le relazioni di sesso tra colleghi terminano male. Ci sono momenti in cui puoi incontrare la donna giusta anche al lavoro. Dal momento che passi molto tempo a lavoro, hai la possibilità di conoscere più donne a lavoro che fuori, per questo una tra tutte le donne con cui hai fatto sesso in ufficio, potrebbe diventare la tua donna per una relazione lunga. Potrebbero interessarti: Come uscire con una collega di lavoro
Contro: Quando la relazione non funziona, tutto diventa un incubo. Se non funziona, comunque, ti troverai a lavorare con lei per i prossimi anni, altrimenti devi cambiare lavoro. Dunque a volte, avere una relazione di sesso con una collega, non è un’idea buona.
4. Fare sesso con una collega attraente aggiunge un po’ di eccitazione a lavoro.
Pro: C’è qualcosa di eccitante, sapere che la collega che hai di fronte ad una riunione di lavoro, è quella che porti a letto. Sapere che durante il lavoro, ti stai godendo una sveltita nel tuo ufficio o in un altro posto nascosto, rende tutto più eccitante. Niente è meglio della seduzione proibita. Potrebbero interessarti: Come flirtare con una ragazza in ufficio
Contro: Potresti essere scoperto durante il rapporto sessuale e rischiare di essere licenziato. Se fuori hai già una relazione, allora una storia di sesso con una collega mette in gioco la tua relazione fuori dal lavoro. Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
5. La conosci bene.
Pro: La base di ogni buona relazione è conoscere l’altra persona. Quando lavori insieme, vedi come una donna gestisce lo stress, come mantiene la sua motivazione e gestisce ogni imprevisto.
Contro: Ci sono lati di noi stessi che manifestiamo solo a lavoro, e quelli che manifestiamo nella relazione. Quando hai una relazione con una collega, puoi vederla al meglio o al peggio. Spesso l’idea che abbiamo di una persona, in un ambiente ed atmosfera lavorativa, cambia quando la conosciamo personalmente. Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!
6. Puoi lavorare insieme fino tardi e compiere il lavoro come una squadra.
Pro: Lavorare come in una squadra è molto interessante, quando poi si celebra con del buon sesso. Quando sei in sintonia con una donna, lavorare in squadra e poi fare sesso… tutto è molto piacevole. Dopo che hai scaricato l’energia a lavoro, l’avrai scaricata anche in camera da letto. 🙂
Contro: Quando fai sesso con una collega, ti distrai dallo svolgere il lavoro, quindi non è un bene per nessuno di voi. Potrebbe solo causare del risentimento, perché non riesci a crescere nel tuo lavoro, o perfino potresti perdere il tuo posto di lavoro.