L’attrazione mentale è davvero un elemento di grande importanza, quando si tratta di una storia duratura. Non puoi sperare in una relazione felice e di successo senza di essa.
Molte persone danno per scontato a questo tipo di attrazione, e affermano che l’attrazione più importante, nella coppia, è quella fisica. Puoi avere un’attrazione fisica forte all’inizio per una donna, e puoi pensare che lei sia quella giusta. Questo è uno degli errori che tante persone fanno, e poi, si trovano con la persona sbagliata. L’attrazione fisica non può mai portare una relazione ad un livello più profondo.
Non voglio dire che devi trascurare l’attrazione fisica, ma devi essere anche consapevole che di solito essa si esaurisce dopo pochi mesi. Quando la fase di novità finisce, sei colpito dalla realtà, e se una donna non ti attrae anche mentalmente, la storia finisce. Non puoi avere una relazione sana e felice senza l’attrazione mentale.
Con la donna giusta, sentirai una combinazione di tutte e due le attrazioni.
1. I suoi pensieri e le sue idee sono attraenti. Quando sei attratto mentalmente da una donna, sei attratto dal modo in cui la sua mente funziona. I suoi pensieri, idee ed opinioni, diventano molto importanti per te, a volte ti catturano persino. A volte, ti ritrovi a volerti sederti e parlare con lei di certi argomenti, invece di essere intimo con lei fisicamente. Potrebbero interessarti: Come capire se lei è la donna giusta
2. La sua personalità, è la ragione principale per cui sei attratto da lei. Quando c’è attrazione mentale per una donna, la sua personalità è la ragione principale per cui sei attratto da lei, è fondamentale per te.
3. Senti una connessione emotiva con una donna. Questo è di gran lunga il più indicatore del fatto che sei attratto da una donna, in un modo che supera l’attrazione fisica. Se senti una connessione emotiva, la storia può durare più a lungo. Se attratto dal modo in cui parla, dalle sue opinioni e dal modo in cui lei pensa.
4. La vita è più ricca con lei. Questo non ha nulla a che fare con il fatto che probabilmente non ci sono stati rapporti sessuali tra voi. Ti sembra che la tua vita sia migliore da quando hai incontrato lei. Questo, forse, perché lei ti aiuta a vedere il mondo sotto una luce più brillante.
5. Anche se non c’è l’attrazione fisica, sei comunque attratto da lei. Se senti attrazione mentale verso una donna, puoi essere attratto anche fisicamente da lei, anche se guardandola bene non è proprio il tuo tipo fisicamente. Perché quando c’è attrazione mentale per una donna, c’è qualcosa di più del suo aspetto, è connessione che va oltre. Potrebbero interessarti: 8 cose da considerare, prima di coinvolgerti emotivamente con una ragazza
6. Vuoi essere vicino a lei, anche in modo non sessuale. Se anche è molto attraente hai voglia di toccarla, anche se non sei attratto tanto fisicamente, tuttavia, vuoi stare semplicemente con lei e goderti la sua compagna. Scopri le Tecniche di Seduzione Molto Potenti per Sedurre una Donna
7. Apprezzi le sue opinioni. Questo è un enorme segnale d’attrazione mentale. Se prendi in considerazione le sue opinioni e le fai anche tue, trovi valore nei suoi pensieri e punti di vista, c’è l’attrazione mentale.
8. Ti fa sorridere senza motivo. La cosa importante dell’attrazione mentale, contro l’essere sessualmente interessato ad una donna, è che con l’attrazione mentale, solo il pensiero di lei ti può fare sorridere.
Quando stai bene in compagnia di una donna, ti senti felice ed elettrizzato, questa è attrazione mentale. Ti senti così perché sei ad un livello più profondo. Quando c’è attrazione mentale con una donna, ogni volta che pensi a lei ti viene da sorridere, e la pensi con molto piacere.