“A volte mi sento intimidita, da un uomo molto sicuro di se stesso, e quando questo accade mi blocco e non riesco ad essere me stessa. Quando un uomo ha un non so che di intimidatorio, divento nervosa, non riesco a dire niente, divento una persona completamente diversa.” ci scrive Paola.
Come Paola, ci sono donne che si sentono intimidite a volte, dall’atteggiamento di un uomo. Quando diventi intimidatorio, impedisci a te stesso di attrarre le donne.
Per capire se il tuo atteggiamento intimidisce le donne, scopri questi segnali, che ti fanno capire che una donna che è intimidita da te!
Ecco quali sono gli atteggiamenti che fanno intimidire una donna:
1. Lei ti dice che sei intimidatorio. Magari anche se scherzando, a volte le donne ti dicono direttamente la loro sensazione. Prendila come un segno, e comincia a cambiare il tuo approccio con loro. Potrebbe interessarti: 7 cose che rendono un uomo attraente per una donna
2. Sembri inavvicinabile. Forse stai sempre con le braccia incrociate, forse sembri poco accessibile… a volte, senza renderti conto metti un blocco tra te e una donna. Comincia a guardare il tuo linguaggio del corpo: sciogli le braccia, sorridi e rilassati.
3. Sei schizzinoso. Sei pignolo, sopratutto su con chi trascorrere il tuo tempo, e non sei disposto a spendere il tuo tempo con persone che non valgono. Essere pignoli può essere intimidatorio per alcune donne insicure, perché mostra la tua autostima. Potrebbe interessarti: Quello che le donne trovano attraente in un uomo
4. Lei evita il contatto visivo. Se una donna non ti riesce a guardare negli occhi, c’è un motivo. Le donne evitano il contatto visivo solo quando sono nervose e a disagio. Forse sta evitando il contatto visivo con te perché sei intimidatorio.
5. Non hai bisogno di una donna. Non hai bisogno di nessuno, e lei chiaramente lo capisce. Per alcune donne, questo tuo atteggiamento, questo non avere bisogno di una donna, può essere intimidatorio, perché vedono che sei contento di te stesso e si sentono a disagio con i propri sentimenti di insicurezza. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
6. Lei tende a fraintenderti. Non ti capisce e non ti vuole accettare. La tua onesta è percepita come una sorta di gioco. Le donne che sono intimidite da un uomo tendono a visualizzarlo in un modo diverso.
7. Non hai bisogno di attenzione da parte degli altri. Le donne vogliono un sacco di attenzioni e, di solito, quelle che hanno avuto una relazione sbagliata hanno dato un sacco di attenzione al loro partner. Quando non sei alla ricerca di attenzioni, per alcune donne insicure di loro stesse, puoi risultare intimidatorio, perché sei molto sicuro di chi sei.
8. Non hai problemi a dire di No. Quando sei al tuo agio anche nel dire di No, questo può essere intimidatorio per alcune donne.
9. Crei la tua opportunità. Non ti è necessario aspettare qualcuno per darti lavoro e aiutarti a inseguire i tuoi sogni. Alcune donne possono essere intimidite dal tuo atteggiamento sicuro di te stesso, se loro sono quelle che non sanno come motivarsi.
10. Tu non credi nelle scuse. Se una donna ha una scusa per non uscire con te, non ci credi, almeno che non si tratti di qualcosa di serio.