Probabilmente, non c’è un atto sessuale più frainteso e temuto dalle donne del sesso anale. Ci sono molte false ipotesi sul sesso anale, ma la cosa peggiore è che tante donne credono che il sesso anale faccia molto male.
Si suppone che, l’unica ragione per cui alcune donne lo fanno, sia perché il loro compagno lo vuole. Invece è tutto il contrario, perché quando fate bene il sesso anale, può essere incredibilmente stimolante per entrambi.
Ci sono tanti uomini che non sanno come farlo nel modo giusto, per questo provocano del dolore alla loro ragazza. Ci sono un sacco di donne che giurano di non provarlo mai più, di non voler soffrire di nuovo, per questo hai bisogno di alcuni suggerimenti… perché questa pratica possa diventare una esperienza piacevole e da ricordare.
Il clitoride è un alleato incredibile, nell’atto sessuale. La cosa sorprendente, è che tante persone non sanno che il sesso anale può effettivamente stimolare e portare una donna ad un orgasmo veramente intenso. Conosci il diagramma iceberg, dove quello che vedi sopra è solo il 10%? Immagina che l’iceberg sia rappresentato dal clitoride, quello che vedi sopra, è solo una parte molto piccola di quello che c’è. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
Un rapporto vaginale stimola il clitoride dal basso. Quello che tanti non sanno è che il clitoride si divide come un’ellisse, scende lungo entrambi i lati delle labbra vaginali di una donna, ed infine giunge fino al perineo, accanto all’ano. Quando è fatto bene, il sesso anale può stimolare le punte di queste estensioni, espandendo lo sfintere.
La prima volta dovrai avvicinarti lentamente a questa pratica. Prima di percorrere tutto il sentiero, inizia dall’estremità bassa, giocando un po’. Una volta che lei è già bagnata, dopo il sesso orale o vaginale, devi lubrificare un dito, premi il dito contro il suo ano e strofinalo con delicatezza. La donna deve essere molto rilassata e ricordarsi di modulare il respiro. Il sesso fatto in modo sensuale è una tecnica per far eccitare una donna.
Un altro suggerimento, prima del sesso anale, per rilassare ed eccitare completamente la ragazza, è usare la lingua e la bocca per massaggiare l’ano, aiuterai a rilassare i suoi muscoli. Questo sarà eccitante per lei, ed è un ottimo modo per prepararsi al sesso anale. Dopo che hai giocato con il suo ano, lei si è preparata mentalmente e ha cominciato a sentirsi rilassata, ora sei pronto a proseguire verso il gran finale.
Una cosa molto importante riguarda la protezione. Al meno che non siate una coppia, e siate entrambi privi di malattie, il preservativo deve essere sempre indossato.
Prima del sesso anale, lei ha bisogno di una doccia per rilassarsi. Un bicchiere di vino o due aiutano anche a sciogliere le tensioni, sia mentalmente che fisicamente. Stimola la sua vagina, portala all’orgasmo attraverso il sesso orale o vaginale. Massaggia l’ano delicatamente per almeno cinque minuti, prima di esercitare una certa pressione verso l’interno.
Spingi molto leggermente la punta del pene contro l’ano. Se hai messo del lubrificante, dovrebbe scivolare abbastanza facilmente, ma devi muoverti molto lentamente. Vai avanti per circa due centimetri e poi fermati e aspetta, non fare niente per due minuti, lasciala abituarsi alla sensazione. Comunica, toccala e baciala, se siete in una posizione che ve lo consente. Scopri Come Creare Attrazione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
Quando riprendi, entra un po’ di più e poi spingi lentamente in profondità. Durante il sesso anale, baciala, succhiale un seno se sei in una posizione comoda, strofina il suo clitoride con il tuo dito, o anche con un vibratore. Non iniziare a penetrarla furiosamente come fanno nei film porno, mantieni un ritmo moderato.
Non a tutte le donne piace il sesso anale, ma se lo fai molto bene, riuscirai a farla godere… e poi sarà lei a chiedertelo. Se lei sente del dolore, dovresti interrompere immediatamente, prova ancora più tardi. Leggi qui la seconda parte dell’articolo: 6 benefici del sesso anale