Se pensi che l’attrazione sia creata solo grazie ad un buon aspetto fisico, sappi che questa idea è sbagliata. In realtà, è molto poco il peso dell’aspetto fisico di una persona. Alcune persone si basano su quello che ha una persona, per esempio, una macchina costosa, un appartamento elegante, vivere una vita di piacere e lusso.
Tuttavia, non è questo che crea l’attrazione. Certo, se vivi una vita di lusso sicuramente attirerai più donne, ma non è la tua personalità che a creare l’attrazione sessuale in una donna in questo caso, e non è attrazione, è interesse.
L’attrazione è molto più complessa, e va al di là delle esigenze materiali. Sono stati fatti studi e si continuano a fare ricerche, su ciò che rende le persone attratte le une dalle altre.
L’attrazione è davvero molto più complessa di quanto tu pensi:
1. L’infanzia ha molto a che fare con l’attrazione. Spesso, siamo attratti da persone che hanno delle somiglianze con il nostro genitore di sesso opposto. La ricerche hanno rilevato che, se hai avuto esperienze positive nell’infanzia, sei più suscettibile ad essere attratto da donne che condividono delle somiglianze con tua madre. Scopri Come Essere Irresistibile e Attraente per le Donne >>> Clicca Qui!
2. Gli uomini sono visivi. A causa del loro sistema di elaborazione delle informazioni, sono complessivamente più visivi. Spesso, compiono la scelta di una donna più con gli occhi che con le sensazione e l’intuito.
3. E’ una questione di feromoni. Le donne sono attratte dal testosterone, che indica la forza e la fertilità dell’uomo.
4. Dipende dal periodo di una donna. Le donne trovano attraente un uomo, a seconda di dove si trovano rispetto al loro ciclo mestruale. Se una donna è nel periodo della sua fertilità, probabilmente sarà attratta da uomini più stronzi (il classico seduttore).
5. La barba gioca un ruolo molto importante nell’attrazione. Ci sono tante donne che provano attrazione per un uomo con la barba. Gli uomini con la barba, sono molto più attraenti. Forse perché la barba è considerata da tante donne come segno di maturità, sono più adatti ad essere padri, più affidabili, più virili. La barba rappresenta un fattore di protezione, che una donna cerca di trovare in un uomo. Potrebbe interessarti: Quanto influisce il tuo profumo nella seduzione?
6. Linguaggio del corpo. E’ tutto. Le donne usano un sacco di gesti per attirare l’attenzione, ma si aspettano che anche un uomo lo faccia. Un uomo più aperto, con una camminata molto sicura, con uno sguardo seducente ed un sorriso, è molto attraente e crea da subito l’attrazione in una donna. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
7. Vedi di apparire come un uomo sicuro di se stesso. La sicurezza in se stesso è una delle cose più importante nell’attrazione. E le donne percepiscono a chilometri di distanza la sicurezza in se stesso di un uomo. Devi sempre lavorare per migliorare la fiducia in te stesso, se vuoi avere successo con le donne.