Scopri le armi di seduzione per sedurre una donna: La seduzione è un’arte, è qualcosa che si può insegnare e apprendere. Anche i più timidi e nervosi tra gli uomini, si possono trasformare in veri seduttori, diventando bravi a sedurre qualsiasi donna.
Quando si tratta di sedurre una donna che ti piace, hai bisogno di prenderti del tempo. Perché le donne hanno bisogno di tempo, per cominciare a sentirsi attratte, se non sei disposto a mettere il tempo e lo sforzo per farla sentire speciale, allora otterrai solo un altro rifiuto.
Scopri questi modi per sedurre una donna:
1. Prendila lentamente. Sedurre una ragazza richiede del tempo. Se tutto quello che ti interessa è portarla a letto il più velocemente possibile, allora forse non avrai tanto successo con le donne. Perché la maggior parte delle donne, prima di fare sesso con un uomo, vogliono sentirsi corteggiate, speciali ed importanti per quell’uomo.
Sei pronto a prenderti il tempo per sedurre una donna? L’attesa ne vale la pena! Ricorda, di prenderti tempo e di non forzare mai le cose, e mai pressare una donna per andare oltre quello che vuole.
2. Vestiti per impressionare una donna. La prima impressione è tutto. Se non ti presenti vestito come un uomo di successo, forse quella donna non sarà particolarmente impressionata da te. Presentati ad un appuntamento con una bella camicia, un paio di scarpe costose, perché tante donne guardano come prima cosa, in un uomo, proprio le scarpe che indossa, perché dicono molto di quella persona.
3. Assicurati di essere dell’umore giusto. Quando si parla di seduzione, hai bisogno di creare l’atmosfera più romantica, scegliendo un luogo giusto per un appuntamento, che abbia lo stile giusto, scegli un ambiente più intimo, fai qualcosa di unico e speciale. Crea una notte speciale per lei!
4. Crea una conversazione piacevole. I silenzi scomodi uccidono l’atmosfera. Assicurati di presentarti con alcune domande e cerca di mantenere una conversazione piacevole.
Falla sentire unica in quella serata e mantieni tutta la tua attenzione concentrata su di lei. Ascolta attentamente quello che ha da dirti e falle delle domande, per mostrarle che vuoi sapere tutto di lei. Ricorda di parlare con fiducia in te stesso.
5. Come sedurre una donna con lo sguardo: Guardala negli occhi. Il contato con gli occhi è una delle cose più importanti nella seduzione. Se la ragazza distoglie lo sguardo, forse le piaci o è timida. Tieni lo sguardo più a lungo possibile mentre le parli… e sorridi.
6. Assicurati di essere gentile. Essere gentile è seducente. Assicurati di essere attento a tutto: vai a prenderla da casa, aprile la porta della macchina, preparale la sedia… alcune vecchie maniere fanno miracoli.
7. Falla ridere. Le donne adorano gli uomini che le fanno ridere. Trovano questi uomini attraenti e affascinanti. Se sei una persona spiritosa, assicurati di utilizzare questo a tuo vantaggio.
8. E’ tutto nei dettagli. Stai attento a quello che lei dice, cerca di capire che cosa le piace fare o vedere… raccogli piccoli dettagli su di lei e puoi sorprenderla… questo ti rende molto attraente. Quindi presta attenzione a quello che piace o non piace a lei, presta attenzione a quello che dice e poi conservalo nella memoria per un secondo momento. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Ricorda: ad ogni donna piace essere viziata, portala in un posto che sai che le piace, comprale quel regalo che sai che a lei piace, fai pazzie di tanto in tanto… è sicuro che tutto ciò la farà sentire speciale, e tu automaticamente diventerai speciale per lei.