Vediamo persone attraenti per tutto il tempo. A volte le vediamo per un istante, in altre occasioni invece ci troviamo a passare più tempo con loro.
Quindi cosa puoi fare per attirare l’attenzione di una donna attraente quando la vedi per prima volta?
Un uomo che cammina verso una donna e inizia una conversazione con lei è molto attraente. Come fare colpo su una ragazza? Ecco alcune mosse sottili per catturare la sua attenzione.
1. Sorriso e contatto visivo. Puoi guardarla da un altro angolo della sala, e poi quando ti osserva devi distogliere lo sguardo, questo è un modo per farti notare. Usare uno sguardo mantenuto più a lungo del normale, è un modo per far sapere ad una donna che sei interessato a lei. Dovrete scambiarvi qualche occhiata, ma non esagerare.
2. Rimorchiare una ragazza con l’approccio diretto. Dopo qualche occhiata, se vedi che lei è aperta al tuo sguardo, e ti sorride di conseguenza o cerca di guardarti più volte, allora è il momento di avvicinarti a lei.
Ricorda, di avere una postura rilassata, un sorriso, evita di essere troppo nervoso e ansioso. Le donne sono infastidite dagli uomini che si avvicinano quando sono occupate. Per avere la sicurezza di non subire un rifiuto, aspetta qualche minuto prima di avvicinarti, cerca di avere qualche piccolo segnale da lei.
Per esempio, lei può rispondere al tuo sorriso, guardarti con coda degli occhi più volte, girare la testa spesso e osservare cosa fai tu. Dopo qualche sorriso e un contatto visivo prolungato, se una donna è interessata a conoscerti, o non è impegnata con un altro uomo in quel momento, ti manderà piccoli e sottili segnali, ti basta osservare.
3. Crea una opportunità per avvicinarti. Non tutte le donne ti manderanno segnali per farti capire che sono interessate a conoscerti. Puoi camminare e imbatterti in lei, come se fosse un incidente, e puoi chiedere scusa con un sorriso. Puoi provare a trovarti al banco dove si trova lei e chiederle una informazione, anche stupida, ti basta fare la prima mossa. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Come attirare l’attenzione di una donna attraente quando la vedi molto spesso in giro?
Ti piace una ragazza che trovi in giro molto spesso, forse è una tua collega, amica dei tuoi amici, una vicina di casa… ma ancora non hai avuto l’occasione di avere una vera conversazione.
1. Vestiti molto bene. Lo ripeto molto spesso nei miei articoli, crea uno stile degno di un vero seduttore. Trova un modello, un seduttore del cinema, e impara da lui come vestirsi e comportarsi con le donne. Potrebbe interessarti: Come essere un seduttore per avere successo con le donne
2. Cerca di essere un uomo divertente. Le donne sono attratte dagli uomini che hanno una vita felice. Quando siete nello stesso ambiente, mostrati a lei come un uomo molto divertente.
3. Frequenta gli stessi posti. Devi creare la situazione giusta per poter parlare con lei e fare colpo su di lei. Basta attirare l’attenzione di una donna con un saluto o una breve conversazione, e poi mostrarti di fretta.
Può pensare che fai apposta a farti trovare nello stesso posto, ma se ti mostri di fretta togli ogni dubbio. Ricorda, sorriso e spontaneità. Crea l’opportunità di parlare, lascia che intuisca che sei interessato a lei, ma non mostrarti appiccicoso.
Come attirare l’attenzione di una donna attraente quando avete cominciato a conoscervi?
1. Prendi le cose lentamente. Non mostrarti disperato e a volte mostrati molto impegnato, la tua vita non gira intorno a lei. Potete passare una bella serata, ma lascia che capisca che non sei ancora conquistato.
2. Devi essere misterioso. Fai in modo che voglia sapere di più di te. Suscita la sua curiosità, dicendole alcune cose su di te, che la fanno voler sapere altre cose su di te. Parla dei tuoi interessi, hobby, obiettivi, ma non rivelare tutto. Aggiungi alcuni suggerimenti che possono stupirla. Non raccontare troppe cose di te. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!
3. Non mostrarti sempre disponibile. A volte devi avere un atteggiamento più aperto, per farle capire che sei interessato a lei, ma non esagerare. A volte sparisci per un giorno e anche più. Lascia che si chieda se ti piace ancora o è successo qualcosa e hai perso interesse. Dalle la possibilità di capire quanto le manchi.