caratteristiche che attirano l'attenzione di una donna

Conquistare una donna è un processo frustante e complesso, che spaventa molti uomini. Può essere stressante dopo un po’ di tempo. Tuttavia, è un processo che richiede del tempo e pazienza. Come tutto il resto, è necessario focalizzarti sul tuo obiettivo, e lavorare verso di esso, fino a quando una donna mangerà dalla tua mano, come un uccellino affamato.

Non esiste una procedura formale da seguire, per conquistare una donna senza sembrare scontato, ci sono alcuni suggerimenti che ti possono aiutare. L’amore è come un gioco d’azzardo, quindi devi giocare e scommettere. Tieni presente che devi sempre stare in guardia e sapere cosa sta succedendo, in modo che le tue azioni non siano inutili. 

Ecco 5 caratteristiche che attirano l’attenzione di una donna:

1. Renditi meno disponibile. Quando dai meno ad una donna, e ti rendi molto meno disponibile, lei comincia a starti dietro in modo più insistente, finché non ti ha in suo possesso. Giocando con questo istinto, in poco tempo diventi la cosa più desiderabile per lei, quello che lei vuole.

Le donne perdono interesse per gli uomini troppo disponibili e che corrono loro dietro, li vedono come degli “sfigati” e li danno per scontati. Quindi, devi cercare di essere divertente, giocare, flirtare, ma appena percepisce di averti in pugno, tirati indietro per scombussolare la sua sicurezza.

2. Conosci la ragazza prima di innamorarti di lei. Ci sono tanti uomini che si prendono una cotta per una donna, senza nemmeno sapere come è veramente. Quello che questi non sanno, è che si sono innamorati di un’immagine della loro mente, ma non della vera persona.

Datti tempo per conoscerla, e se trovi della compatibilità, allora sei sulla buona strada per costruire una bella relazione. Se ti prendi tutto il tempo che ti serve per conoscerla, prima di innamorarti, questo ti farà risparmiare del tempo e del dolore. Scopri Come Essere Irresistibile per le Donne >>> Clicca Qui!

Come Possedere quel Mistero che Attrae CLICCA QUI!

3. Mantieni alta la fiducia in te stesso. Devi sempre cercare di mostrarti al meglio, non solo per quanto riguarda l’aspetto fisico, ma anche per quanto riguarda il tuo stato d’animo. La fiducia in te stesso è un afrodisiaco per le donne. Le donne sono attratte da un uomo fiducioso, che non ha paura di essere se stesso. Crea il tuo stile da “gran figo”, e non avere paura di uscire dalla tua zona di comfort. >> Potrebbe interessarti: Che tipo di uomo piace alle donne? Scopri le qualità e caratteristiche più desiderabili

4. Devi smettere di fare la vittima. La vita a volte può buttarti giù, e puoi trovarti a provare la sensazione di essere una vittima, invece che un guerriero. Le donne prendono nota del fatto che sei costantemente negativo, oltre che di come affronti le situazioni. Ovviamente, non puoi attivare e disattivare le situazioni negative come se avessi un interruttore, tuttavia, puoi fare del tuo meglio per guardare le cose positive nella via. Smetti di fare la vittima per diventare più affascinate e felice!

Se ti senti intrappolato in una vita non entusiasmante e poco interessante, inizia a uscire dalla tua zona di comfort, e prova nuove cose, che non hai mai sognato di fare prima. Se c’è qualcosa che una donna trova attraente in un uomo, è il fatto che può vivere una vita interessante e avventurosa. Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino >>> Clicca Qui!

5. Devi avere la tua vita. Questa è la cosa più importante, se vuoi conquistare una donna. Le donne sono attratte dagli uomini che hanno una loro vita, hanno un loro spazio. Devi avere degli obiettivi che non includono per forza lei, incontri con amici senza di lei, avere attività e interessi separati da lei, in modo di non essere sempre e comunque disponibile per lei.

Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino

Leave a Reply

Your email address will not be published.