Se la donna che ti interessa ti ignora o non ti prende sul serio, finalmente ora puoi scoprire alcune tecniche per attirare l’attenzione di una donna. Tanti uomini non capiscono come funziona la psicologia delle donne. Quindi, per farti prendere sul serio della ragazza che ti interessa, dovrai imparare come connetterti a lei.
Ecco alcuni suggerimenti attirare l’attenzione della ragazza che ti interessa quando lei ti ignora:
1. Discuti il suo comportamento. Cosa fare quando una donna ti ignora? Parla con lei! Non aver paura di dirle che non ti sta dando abbastanza attenzione. Questo è un problema serio nella tua relazione e, se le importa, ti ascolterà e farà il resto. Ma non cercare di parlarle mentre urli o la incolpi.
Scegli i tempi migliori per parlarle e passare del tempo insieme. Se la donna che ti piace sembra che ti stia ignorando, all’inizio è meglio che le parli, per capire se davvero ti sta ignorando o semplicemente è il suo normale atteggiamento. Scopri Cosa Fare Quando Lei ti Ignora >>> Clicca Qui!
2. Non ti tormentare. Non ti porterà da nessuna parte con la ragazza che desideri. Se lei si sente come se la tormentassi per ottenere più attenzione, comincerà ad ignorarti ancor di più. Per lei, non sembra che questa sia una preoccupazione legittima per te, ma piuttosto si sente come se tu volessi cambiarla.
Invece, concentrati sul parlare con lei con calma e seriamente della questione. Se tutto quello che stai dicendo è: “Perché non mi presti più attenzione? Perché mi ignori? Non mi vuoi più? Hai trovato un altro? “ Mentre piagnucoli… lei si sentirà attaccata e soffocata. E quando ciò accade, nessuno vince.
3. Programma il tempo da trascorrere insieme. Se non hai l’attenzione che vuoi, perché siete molto impegnati entrambi, pianifica di trascorrere insieme del tempo. Non c’è niente di sbagliato in questo, se entrambi avete una vita impegnata.
In questo modo, sarete in grado di concentrarvi l’uno sull’altra mentre siete insieme, invece di dover sprecare il tuo tempo sui tuoi social media, o a guardare un film, prova ad uscire insieme a lei più spesso.
4. Andate via insieme. Il fatto che non ti stia prestando attenzione, potrebbe avere a che fare con quella disconnessione che prima o poi una persona sente, cioè, si allontana ancora di più quando manca la comunicazione e il rapporto fisico. Vai via insieme a lei per riaccendere quella scintilla, potrebbe essere tutto ciò di cui ha bisogno per ricominciare a prestarti attenzione.
Prenditi del tempo per stare insieme a lei in un nuovo posto, in cui non siete mai stati. Vai via per il weekend, trascorri una bella vacanza con una ragazza e passa del tempo con lei senza che nulla possa disturbarti. Uscire da una carreggiata sbagliata in cui potresti trovarvi, può aiutarti a ottenere l’attenzione della ragazza che desideri.
5. Non esagerare. Alcuni uomini, per avere l’attenzione di una donna, provano troppe cose per far sì che lei si accorga di loro. Questa non è la strada da percorrere. Non iniziare mai a fare cose folli nel tentativo di attirare la sua attenzione. Non ne vale la pena e non funzionerà.
6. Come non farti dare per scontato da una donna: Fai di meno! La chiave non è fare di più, è fare di meno.
Di solito, una donna si infastidisce quando fai troppe cose per lei e per attirare la sua attenzione. Nella maggior parte dei casi, ti dà per scontato e torna ad ignorarti.
Ciò che fa davvero la differenza, è quando ti tiri indietro. Basta smettere di cercare di attirare la sua attenzione. Noterà il tuo comportamento sfuggente molto più di quanto noterà i tuoi stravaganti tentativi di attirare la sua attenzione. Quindi fai di meno e lei finirà per venire da te!