Le donne non sono così visive come gli uomini. Dove gli uomini hanno bisogno di qualcosa da guardare, le donne hanno bisogno di qualcosa da immaginare. Alle donne piacciono le parole che danno loro tutti quei sentimenti.
Ecco perché tendono ad amare così tanto i romanzi. Per sedurre le donne con le parole, dovrai imparare le parole giuste da usare. Perché non puoi solo camminare fino da lei e dirle quanto vuoi fare sesso con lei? Perché le donne vogliono essere corteggiate. Ci deve essere una certa abilità, nel modo in cui usi le tue parole per sedurla.
Non tutte le donne apprezzano le stesse cose. Quando cerchi di sedurre una donna, tieni a mente che non a tutte piacciono le stesse cose. Una frase che potrebbe essere sexy per una donna, non farà nulla ad un’altra. Devi davvero conoscere prima la donna.
Sapere come sedurre le donne con le parole, vuol dire essere in grado di far vivere le fantasie di quella donna nella sua mente. E per farlo, devi sapere cosa le piace di più. Questa non sarà una cosa facile da imparare. Dovrai lavorare duramente per sedurla e farlo sembrare naturale.
Stai per scoprire come sedurre le donne con le parole:
1. Devi conoscerla profondamente. Devi prima conoscere una donna un po’ meglio, per sedurla con le tue parole. Questo perché devi sapere cosa le piace. Cosa trova sexy? Cosa la eccita di più? Conoscere queste cose, ti aiuterà a personalizzare ciò che dici, in modo che lei possa essere eccitata ed interessata a te. >> Potrebbe interessarti: Come migliorare le tue capacità di sedurre le donne
2. Non parlare del suo aspetto. Potrebbe sembrare molto difficile provare a sedurre una donna senza menzionare quanto sia bella, ma è possibile. E infatti, sarà più efficace se eviti di parlare del suo aspetto. Invece, parla della sua personalità.
Dille che è molto divertente. Puoi anche dirle che è intelligente e puoi chiederle dei suoi pensieri su un argomento controverso. Questo potrebbe non sembrare molto seducente, ma mai sottovalutare il potere di complimentarsi con la mente di una donna.
3. Sii divertente! Ovviamente, stai attento a non essere offensivo. Quello che potresti trovare divertente tu, potrebbe non essere affatto divertente per lei.
Tuttavia, puoi sedurla con il tuo senso dell’umorismo. Di nuovo, questo funziona meglio se conosci bene la donna e conosci le cose che trova divertenti. È quindi possibile utilizzare tale conoscenza per fare alcune battute che possono scivolare anche sul lato cattivo.
4. Dille che ti piace il modo in cui pensa. Parlando di complimenti alla mente di una donna, questa è di gran lunga la cosa migliore che si possa dire. È molto semplice. Dopo aver finito di discutere di qualcosa, guardala negli occhi e dille che ti piace come pensa. Potrebbe non sembrare molto, ma credimi, questa è una frase molto potente.
5. Tieni la voce bassa. Non hai bisogno di urlare all’intero bar che pensi che sia bella. Questo probabilmente la imbarazzerà ancora di più. Invece, tieni la voce bassa, questo crea un’atmosfera intima. Dovrai avvicinarti di più e le tue parole significheranno di più lei, come se aveste un segreto tra voi due. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
6. Sii incoraggiante e motivala. Se lei ti racconta dei suoi obiettivi di vita e dei suoi sogni, sii incoraggiante. Dille che sei certo che lei realizzerà queste cose.
Anche se così fosse, adorerà sentirti dire che tu credi in lei. Questo è un altro modo per complimentarti per qualcosa che non è il suo aspetto. Questi tipi di complimenti significano sempre di più per loro, e seducono le donne più di quanto tu possa pensare.
7. Appoggiati vicino a lei ma non toccarla. Questo riguarda il creare un’atmosfera piacevole. Non sono tanto le parole che dici a sedurla, quanto piuttosto come le dici. Avvicinati e mantieni la voce bassa. Non toccarla, però. Sta abbastanza vicino per essere un po’ più intimo che un semplice amico.
Questo non solo la fa sentire speciale perché ti sei avvicinato molto, ma rende anche le tue parole come se fossero pensate solo per lei, il che è molto sexy. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
8. Fai domande aperte e un po’ seducenti. Il punto, con questo, è di orientare la sua mente in una direzione impertinente senza che se ne accorga. Fai attenzione con questo metodo, però, perché può farti apparire come se stessi solo cercando di portarla a letto. Essere chiaro riguardo alle tue intenzioni, può rovinare tutto.