Un tempo ero assolutamente un disastro con le donne, non potevo durare in una relazione più di un mese, finché non ho cambiato alcune cose. Ciao, sono Marco, uno dei fondatori di sedurla.com
Ho 40 anni e vivo nel nord Italia. Per gran parte della mia vita, ho letteralmente lottato con le donne. Avevo una ragazza al liceo, ma ero davvero geloso di quel suo innocente flirtare con altri ragazzi, quindi ovviamente… si è stancata e mi ha scaricato. Dopo di lei, per un certo periodo ho quasi odiato le donne. E poi, una volta che ho iniziato ad uscire di nuovo, quasi le odiavo ancora di più.
Odiavo che si aspettassero che pagassi il conto agli appuntamenti. Mi dicevo: “chiedono l’uguaglianza, ma io devo pagare per tutto?” Odiavo che sembrassero inspiegabilmente perdere la testa per i cretini. Ricordo ancora quando una ragazza per la quale ho speso un sacco di soldi, mi ha detto che non poteva più vedermi perché il suo ex stava uscendo di prigione e voleva riprendere a vederlo (sembra quasi incredibile ma mi è successo proprio questo!).
E odiavo i loro giochi. Sembrava che mi chiamassero quando volevano un tampone emotivo, ma mai quando volevano collegarsi sentimentalmente ad un uomo. Mi hanno sempre detto di “essere solo me stesso”, cosa che ho cercato di fare, ma non ha funzionato, almeno all’inizio. Potrebbe interessarti: Come essere bravo nel gioco della seduzione
Come puoi probabilmente indovinare, niente di tutto questo mi ha fatto avere molto successo con le mie relazioni. Ho provato tutti i suggerimenti ricevuti a lungo, e ho detto ai miei amici che avevo “un’arma segreta che avrebbe funzionato”. ma sarò onesto, per un lungo periodo ho fatto veramente schifo, quando si trattava di relazionarsi con le donne. Scopri Come Essere un Uomo Affascinante >>> Clicca Qui!
Alcuni anni fa, ho deciso di apportare alcune modifiche alla mia strategia. Non so se anche tu sei come me, ma da quando io ho cambiato queste tre cose, ho finalmente iniziato ad avere un ottimo successo con le donne.
1 – Ho smesso di pensare che fossero tutte negative
Ho incontrato la mia giusta quantità di cercatrici d’oro, donne spregiudicatamente materialiste, questo è certo. Ma ho capito che c’erano molte donne là fuori, che stavano lottando per farcela da sole e non avevano bisogno di attingere al mio pozzo.
Ho anche capito anche che, se la relazione dei miei genitori non funzionava, ciò non significava che non ci fossero molti altri matrimoni felici là fuori. Diamine, dovevo smetterla di guardare alle relazioni come ad una inevitabile replica di quando succedeva a casa con i miei genitori. Così un giorno, al primo appuntamento, per scherzo dissi ad una ragazza: “ehi, perché non dividiamo il conto?”
Sono rimasto scioccato quando ha detto: “ma certo!” Ovviamente non le ho fatto pagare il conto, la mia era una provocazione per saggiare la sua reazione! Una volta che ho smesso di pensare che tutte le donne erano lì fuori per abusare di me e del mio denaro (che era piuttosto maledettamente scarso in ogni caso) sembravano essere meno maleducate, quindi un sacco di loro potevano probabilmente occupare uno spazio nella mia testa.
Certo, sono uscito con alcune ragazze che mi hanno fatto molte domande a proposito di quello che facevo per vivere e di quanto guadagnassi, ma qualche altro furbacchione era destinato ad innamorarsi di loro.
2 – Ho realizzato che non TUTTE volevano cattivi ragazzi o avanzi di galera
Non riesco ancora a spiegarmi perché molte donne vadano pazze per i ragazzi che le picchiano, o le lasciano e poi tornano, o le ingannano per tutto il tempo. Forse ha a che fare con una bassa autostima o qualcosa del genere, ma non sono uno psicologo.
Qualunque sia la ragione, ho capito che non volevo avere niente a che fare con donne del genere. Ho iniziato a fare domande, quando incontravo le donne, per “evitare di frequentare” quelle cattive.
Ma ecco cosa è pazzesco. Mi sono reso conto che ero sempre stato attratto da quelli cattive! Immagino che ci sia qualcosa di “pazzo”, che è eccitante per me, ma sicuramente non mi rendeva felice. Potrebbe interessarti: Amplia i tuoi orizzonti, anche nella seduzione!
Era davvero strano, ma una volta che sono riuscito a smettere di essere un idiota, una volta che ho smesso di cercare ragazze che cercavano dei cretini, ho iniziato a incontrare vere donne che potevano diventare delle vere fidanzate. E penso che decisamente, alcune di loro, fossero anche molto calde ed attraenti.
3 – Mi sono reso conto che avevo paura di farmi male
Questa è stata una lezione molto dura, e mi è costata la perdita di una brava donna, ma sono finalmente riuscito ad impararla.
Dopo quasi 15 anni di lotta incessante con le donne, ho costruito le mie mura. E una volta che una donna cominciava ad avvicinarsi, ho fatto sempre delle cose che hanno incasinato tutto. Non mi è stato d’aiuto il fatto che fossi stato su alcuni forum, frequentati da perdenti professionisti, che raccontavano l’epopea delle loro disavventure, dipingendo la donna quasi come un mostro mitologico da evitare a tutti i costi.
Ad esempio, pensavo di essere “vulnerabile”, quindi tendevo ad indietreggiare per un po’ e non le mandavo molti messaggi, o me ne andavo non appena si cominciava a costruire una connessione tra noi…
Ma torniamo alla storia che ho rovinato… una notte, dopo aver litigato, ho pensato “Le insegnerò una lezione” … così sono andato allo strip club. Ragazzo, non le andò giù quella mia mossa!
Mi ha detto che stavo “giocando” con lei, ho fatto saltare in aria il nostro rapporto solo per quello scherzaccio vendicativo. Dopo tutte le volte in cui avevo attaccato il suo innocente flirtare con qualche amico, non potevo credere che lei stesse accusando ME di giocare con lei. Ma lei mi ha lasciato e mi ha davvero incasinato la vita. Ho bevuto per un mese, e poi ho capito che ero stato io l’unico ad incasinare le cose.
Lei aveva il suo lavoro. Era emotivamente stabile. Non aveva problemi con me o cose del genere. Si aspettava solo che giocassi direttamente con lei, che mi comportassi allo stesso modo in cui lei si comportava con me, ma avevo paura di avvicinarmi troppo.
Dopo di lei, ho preso circa sei mesi di pausa dalle donne.
Poi un drink con Diana ha cambiato tutto La mia amica Diana, -era un’amica e collega di lavoro, sapeva che ero giù e mi ha invitato a bere qualcosa fuori. Così un giorno, in giugno, non lo dimenticherò mai, mi invia un sms e mi chiede se posso incontrarmi con lei per un drink. Ovviamente, non ho pensato nient’altro, quindi ho risposto immediatamente “sì certo.”
Abbiamo bevuto un paio di birre, e mi ha detto che un suo vecchio amico del liceo, Christian, era anche peggio di me con le donne. Si sentiva così male che è andato in depressione, ma poi è diventato uno “scienziato pazzo” e si è buttato a capofitto nello studio per cercare di capirle. Era stufo di uscire con delle psicopatiche o donne assurde che lo rincorrevano, e non riuscire a passare il primo appuntamento con quelle buone per lui. Potrebbe interessarti: Come incontrare delle donne single
Cominciò a leggere romanzi dark romance, come 50 sfumature di grigio, per vedere se riusciva a farsi un’idea del cervello femminile. E quello che ha scoperto… dannazione. Cominciò ad avere un grande successo con le donne, e Diana mi disse che anche se era un ragazzo piuttosto normale, usciva con ragazze che erano molto al di sopra del suo standard naturale.
Inutile dire che, dopo sei mesi passati ad essere arido come il deserto del Sahara, ero piuttosto interessato a sentire ciò che aveva da dire.
“Ecco l’unica cosa che devi capire sulle donne…”
Un mese dopo, mi sono trovato seduto in una sala conferenze di un paese con una ventina di ragazzi, guardando Christian che ci insegnava “la storia dell’ossessione”.
Come ci ha detto, è praticamente l’unica cosa che devi capire sulle donne per trovare quelle giuste, eliminare le pazze, ed instaurare una relazione con loro. Andò avanti a spiegare per DUE GIORNI di corso e lo interrogammo tutti … e ad ognuna delle mie domande si poteva rispondere con la “Storia dell’ossessione”.
La prima notte del seminario, sono uscito e ho incontrato delle ragazze carine. Ho usato alcune domande che Christian aveva insegnato, ed ho analizzato alcuni segreti del linguaggio del corpo, e devo dire… le ragazze hanno abboccato alla mia lenza. Sono riuscito a portarmi alcuni numeri a casa quella notte. Scopri le Tecniche di Seduzione per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
La seconda notte sono uscito e ho portato una ragazza al mio hotel. Considerando che erano le mie prime donne in sei mesi, non era per niente male il mio risultato…
Quando sono tornato a casa nel nord, mi sono divertito un bel po’… poi un giorno ero in fila in una caffetteria. C’era questa splendida ragazza bionda dietro di me… una ragazza da sogno… Ho seguito tutti i passi che avevo imparato da Christian e, come sempre, mi ha dato il suo numero in pochi minuti. Due ore e cinque messaggi dopo, avevamo stabilito una data per il nostro appuntamento. E cinque mesi dopo, avevo una relazione stupenda e stabile con una ragazza che mi trattava come un re.
Tutto inizia con te
Avevo molte scuse sul motivo per cui non ero in grado di interagire efficacemente con le donne. Forse ne hai molte anche tu. Ma io ero quello che doveva lasciare andare le mie cattive convinzioni sulle donne. Se non l’avessi fatto, non so dove sarei adesso. Probabilmente avrei perso un’altra grande donna.
Non so se avrei incontrato la mia attuale fidanzata, se non fosse stato per Christian e la sua “ossessione”. Ha reso tutto così facile e prevedibile, ed ora sto uscendo con la ragazza dei miei sogni. Noi venti in quella stanza eravamo parte di un piccolo “gruppo di prova” di ragazzi. Christian voleva vedere se il suo metodo avrebbe funzionato anche per altri ragazzi, e sicuramente così è stato. Potrebbe interessarti: Come attrarre le donne senza fatica
Quindi è rimasto piuttosto contento di questo e, per raggiungere più ragazzi, Christian ha messo insieme una presentazione che spiegava in dettaglio la storia dell’ossessione e includeva un sacco di consigli sulle donne e sulle relazioni.
Spero sinceramente capire questi principi abbia un impatto sulla tua vita come lo ha avuto sulla mia (e sono sicuro che sarà così). Sembra che io abbia poggiato questo enorme peso che stava sulle mie spalle ora e, anche se io e la mia ragazza dovessimo rompere (non penso che succederà comunque, se dovesse succedere) mi sentirei sicuro sapendo che avrei tutte le armi per essere in grado di conquistare un’altra ragazza ogni volta che voglio. Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!
Mi piacerebbe sentire i tuoi su questo e, se hai affrontato una qualsiasi delle cose di cui ti ho parlato, o ti sei sentito solo. Mi sono reso conto che noi ragazzi non abbiamo spesso la possibilità di ascoltare gli altri, soprattutto quelli che sono stati feriti o rovinati, quindi spero che la mia storia ti aiuti.