errori da non fare quando scrivi ad una ragazza

Scrivere regolarmente ad una ragazza, conoscersi attraverso i messaggi, a volte può essere molto fastidioso, soprattutto se non sai cosa dire, ma desideri flirtare e fare colpo su di lei.

Parlare con una ragazza attraverso i messaggi, non è come parlare di persona, a volte il messaggio che vuoi inviarle, non arriva come desideravi. Lei non riesce a vedere le tue emozioni, ed è molto facile che interpreti male il tuo messaggio. Il risultato? Si infastidisce, oppure pensa che tu sia un perdente e mostra i tuoi messaggi alle sue amiche, per ridere di te.

Scopri subito qui gli errori da non fare quando scrivi ad una ragazza:

Errore1. Farle sapere che stai pensando a lei. Certo una persona desidera sapere che l’altro pensa a lei, ma comincia a darti per scontato, quando riceve troppe attenzioni. >> Potrebbe interessarti: Gli errori che commetti e che non ti fanno avere successo con le donne

Errore2. Scriverle troppo frequentemente (soprattutto se lei non è interessata). Evita di darle troppe attenzioni, a maggior ragione quando sai che non è molto interessata a te. Spesso le persone entrano in crisi quando l’altro non risponde o non ricambia con lo stesso entusiasmo, cominciano a farsi prendere dall’insicurezza. Alcune persone cominciano ad assillare l’altro con tanti messaggi, pensando che solo così potrà cambiare le cose. 

E’ un errore! Quando sei insistente e le scrivi di continuo, questo tuo atteggiamento ti farà apparire invadente e bisognoso, due killer che uccidono l’attrazione nell’altra persona. Se la ragazza ti scrive poco o ti risponde ogni tanto con un messaggio distaccato e freddo, stai attento a non mandarle troppi messaggi. >> Potrebbe interessarti: 7 segnali che stai mandando troppi messaggi a una ragazza

Nel tempo, se lei si dimostra più disponibile, potrai aumentare la frequenza dei messaggi. Invia messaggi simpatici, che siano abbastanza semplici per lei, ma che abbiano il potenziale per iniziare una conversazione, che potrebbe permettere di conoscervi meglio.

Scopri Cosa Fare Quando una Donna ha Smesso di Mandarti Messaggi =>> CLICCA QUI!

Errore3. Molestarla con i messaggi quando lei non ti risponde. Se lei non ti risponde, c’è una ragione: non è interessata a te!

Errore4. Essere troppo freddo. Alcuni uomini, senza rendersene conto, mandano messaggi freddi, senza un pizzico di umorismo. Per fare colpo su di una ragazza, una conversazione fatta per messaggi, deve essere piacevole, altrimenti lei penserà che sei noioso… e smetterà di rispondere. Quando ti diverti a scriverle, fai divertire anche lei, e così non si stancherà mai di scrivere con te. Ecco Come Conquistare una Ragazza al Telefono >>> Clicca Qui!

Errore5. Essere un idiota. C’è una linea sottile tra essere scherzoso e fare il cretino. Prenditi un momento per rileggere il testo, prima di cliccare sul pulsante di invio.

Errore6. Chiederle di mandarti delle foto sexy. Alcuni uomini, non hanno ancora avuto nessuna occasione di intimità con la ragazza, eppure già si sentono in diritto di avere una sua foto in completino intimo.

Forse per te è divertente, ma non lo è per alcune donne. Dipende dalla ragazza, ma per non rischiare di apparire solo come sfigato e perverso, è meglio lasciare che sia lei a farlo, di sua spontanea volontà. Scopri Come Farti Cercare al Telefono da una Donna che ti Piace >>> Clicca Qui!

Errore7. Analizzare eccessivamente quello che lei scrive. Alcune persone vanno in panico, si fanno mille domande e film mentali, perché l’altro ha scritto una cosa piuttosto che un’altra.

Quando analizzi tutto quello che la ragazza ti scrive, è perché sei una persona insicura, hai paura: paura di essere rifiutato, paura di rovinare tutto da un momento all’altro. Questo atteggiamento fa di te un disperato e bisognoso, ti impedisce di essere spontaneo durante una conversazione attraverso i messaggi.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.