come-scrivere-a-una-ragazza-per-apparire-interessante

Vi siete appena scambiati i numeri, forse siete già usciti per qualche appuntamento, di solito sono gli uomini a scrivere per primi, all’inizio di una conoscenza. Scrivere per primo ad una ragazza che ti piace, forse ti fa vivere una sensazione di paura, non vuoi rischiare di sbagliare qualcosa, non vuoi scrivere qualcosa che rischi di farla allontanare.

Scrivere ad una donna le prime volte, può essere difficile, perché non esiste un momento giusto, perché non sai mai cosa sta facendo in quel momento, ma dovresti, tuttavia, scriverle quando ti viene il desiderio di farlo.

Prima di mandarle dei messaggi rilassati sempre, pensa in positivo, perché l’ansia e la paura di un rifiuto, possono causare danni: rischi di mandare dei messaggi che ti fanno sembrare disperato e fastidioso.

Stai per scoprire alcuni consigli su come scrivere ad una ragazza per apparire interessante:

Scrivere ad una ragazza il giorno dopo che la hai conosciuta, potrebbe sembrare veramente da disperati. Aspetta minimo due giorni per scriverle, anche se siete già usciti insieme più volte, aspetta due o tre giorni prima di scriverle. A volte, l’ansia di sapere se hai fatto colpo o meno, su una ragazza attraente, ti può portare a chiedere delle cose che, senza volerlo, renderanno evidente la tua insicurezza.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Prima di mandarle un messaggio, leggilo, anzi fallo vedere ad una tua amica, per capire se puzza di disperazione o di insicurezza. I primi messaggi che ti scambi con una ragazza che ti piace, non sono importanti, sono importantissimi! Grazie a loro infatti, farai una prima impressione, che deve essere la migliore possibile. Non vi conoscete, quindi lei utilizza il testo che hai scritto nel messaggio, per capire che tipo sei, e poi, ascolta le sue sensazioni. 

Come scrivere a una ragazza e apparire misterioso? All’inizio è meglio aspettare due o tre giorni, prima di scrivere di nuovo alla ragazza, hai bisogno di creare un’abitudine, ma per creare un’abitudine ci vuole un mese, per questo devi seguire dei piccoli passi. Immagina la scena: lei non è abituata ricevere i tuoi messaggi, le mandi la mattina un messaggio di buongiorno, vi scambiate qualche messaggio e la conversazione finisce.

Nel pomeriggio lei guarda il telefono per chiamare sua madre, e trova in WhatsApp un altro tuo messaggio, ti risponde, poi la sera trova un altro tuo messaggio, immagina la sua faccia questa volta – INFASTIDITA – e con il pensiero: “ma ancora questo, non mi molla più, uff”. Potrebbe interessarti: 7 segnali che stai mandando troppi messaggi a una ragazza

A volte, ti senti entusiasta, perché stai conoscendo una nuova donna, ma non hai pazienza di aspettare fino a dopodomani per mandarle un altro messaggio. Tuttavia, invadendo la sua vita privata, quando non è ancora abituata ai tuoi messaggi, ti farai vedere solo bisognoso… e farai scappare la ragazza.

Come mantenere viva una conversazione in chat con una ragazza: I primi messaggi devono essere molto brevi, per esempio, fai riferimento a qualcosa di cui avete parlato quando vi siete visti, prova a fare una battuta simpatica. Non sbilanciarti troppo, non raccontare delle tue relazioni passate o di qualche problema della tua vita.

Puoi scrivere di qualche notizia urgente che ti sconvolge. Se hai una notizia urgente da darle, allora non aspettare che passino due giorni, salta la regola e scrivi alla ragazza.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Sparisci per tre giorni e poi improvvisamente mandale un messaggio, in cui le dici che ti sei ricordato di lei mentre facevi qualcosa di particolare (ovviamente qualcosa di coerente con la sua immagine), è un complimento e una gratificazione enorme per il suo ego.

Per esempio, “ho appena visto il tuo stato su Facebook e ….”, oppure “stavo guidando la macchina e mi sono ricordato del tuo commento su…”. Ricorda di usare più volte il suo nome nel testo dei messaggi.

Usando il suo nome, mentre vi scambiate i messaggi, rendi la conversazione più personale e intima. Tanti uomini non sono abituati a scrivere il nome della ragazza nel messaggio, ma è un modo efficace per creare una connessione tra di voi. 

Non chiederle di vedervi ogni volta che le mandi un messaggio. Flirta un po’ con lei, ma non chiederle di uscire, a meno che nel testo non si parli di un incontro. Se lei non risponde ai tuoi messaggi, lascia le cose come stanno. Non provare a mandare qualcosa di divertente, per convincerla a rispondere. Potrebbe interessarti: Lei ti ha dato il suo numero. Ecco come gestire la prima telefonata 

Se una donna non ti risponde, è perché è occupata o non è interessata alla conversazione. Se le hai mandato due messaggi e lei non ti ha risposto, smetti di essere invadente. Se le piaci e vuole impressionarti, ti risponderà quando non è più occupata. Le Semplici Regole per Gestire le Telefonate con una Donna >>> Clicca Qui!

Se non hai niente da dire durante lo scambio di messaggi, non continuare a scrivere cose assurde, solo per tenerla attaccata al telefono, dille che hai da fare e che le scriverai più tardi.

Quando hai la sensazione di essere diventato un po’ noioso per lei, termina la conversazione e dille che le scriverai più tardi. Quando interrompi la conversazione, arrivato a metà del discorso, stai usando una strategia perché lei rimanga con il desiderio di sentirti.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.