Come chiedere il numero di telefono ad una donna

Alcune donne si sono lamentate con me, perché conoscono un uomo e, dopo una bella conversazione, lui non prova nemmeno a chiedere il loro numero. In realtà, tante donne si aspettano che un uomo chieda il loro numero di telefono dopo un flirt o una conversazione piacevole. Ci sono tanti uomini che non chiedono il numero, solo per paura di un rifiuto.

Qui ti voglio dare alcuni suggerimenti, per farti capire come chiedere il numero di telefono ad una donna attraente. Ti basta seguire questi passi, non solo avrai il suo numero molto più facilmente, ma inoltre non vivrai più la paura di un rifiuto.

Ecco alcuni suggerimenti per capire come chiedere il numero di telefono ad una donna:

1. Vale la pena? Prima di ottenere il suo numero, chiediti se veramente sei attratto da lei. Ho parlato con tanti uomini che prendono il numero di una ragazza, e poi non provano nemmeno a scriverle un messaggio, perché in fondo non sono interessati a lei.

Allora perché prendere il numero, se non sei stato colpito dalla ragazza? Solo perché volevi vedere se hai fatto colpo su di lei? Per vantarti poi con i tuoi amici? Prima di chiedere il suo numero di telefono, chiediti se sei veramente interessato a lei.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

2. Qual è il tuo obiettivo? Cosa vuoi da lei? Vuoi conoscere una donna o vuoi solo fare sesso con lei quella sera? Se il tuo obiettivo è solo fare sesso con lei subito, non hai bisogno di chiedere il suo numero. Chiediti cosa vuoi da lei, prima di chiedere il numero.

3. Scegli il momento giusto. Questo è ciò di cui la maggior parte degli uomini si preoccupano. Pensano che sia una buona idea, chiedere il suo numero alla fine della conversazione, ma non è una buona idea. Il miglior momento per chiedere il suo numero è durante la conversazione, quando la conversazione è naturale e fluida.

Se ti senti nervoso e insicuro, è meglio chiedere il suo numero e poi chiudere la conversazione. Perché mostrandoti insicuro e ansioso durante la conversazione, non sei per niente attraente, e la probabilità di avere suo numero si ridurrà molto.

4. Sii preparato. Non puoi chiedere il numero di telefono ad una ragazza e poi cercare come un matto il telefono tra le tasche, per poi magari ricordarti di averlo dimenticato in macchina. Prima di chiedere il suo numero di telefono, devi avere pronto il tuo telefono. 

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

5. Casualmente proporre un appuntamento. Mentre scrivi il suo numero su tuo telefono, casualmente fatti venire un’idea per un appuntamento, per esempio: “possiamo vederci per un caffè la prossima settimana, sei libera?” Le fai capire che ti interessa e sai cosa vuoi. Inoltre, hai la possibilità di vedere la sua risposta e cosa le piace o non le piace.

6. Mandare un messaggio subito dopo. Forse mi stai chiedendo ogni quanto mandare un messaggio a una ragazza. La regola dice di aspettare 3 giorni, non c’è bisogno di aspettare 3 giorni, se ti piace scrivile il giorno dopo.

7. Non mentire per ottenere il suo numero. Alcuni uomini trovano scuse stupide per ottenere il numero di telefono di una ragazza che piace loro. Non mentire, è inutile. Quando cerchi di ingannarle, le donne lo intuiscono e cercheranno di allontanarti. Scopri Come Scrivere ad una Donna, per Farti Desiderare >>> Clicca Qui!

8. Sapere quando fare un passo indietro. Quando capisci che lei non è interessata a te, o si sente a disagio a darti il suo numero di telefono, non forzare. Se lei non è convinta di darti il numero, puoi solo chiederle di aggiungerti in Facebook. Da qui potrai scriverle messaggi, fino a quando si sentirà più a suo agio per uscire ad un appuntamento. Quello che ti sto dicendo è di non forzare, lascia che le cose vengano naturalmente. Potrebbe interessarti: Lei ti ha dato il suo numero. Ecco come gestire la prima telefonata

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.