Hai esagerato con i messaggi? Ecco 7 indizi che stai davvero esagerando cercandola troppo al telefono.
1. Non legge i messaggi. Vedi che è stata online in WhatsApp qualche minuto prima, ma sembra ignorare completamente il tuo messaggio. Significa che sta cercando di evitarti, non vuole risponderti per non avviare una conversazione. Fino a quando non vedi che ha letto il messaggio, è meglio non scriverle. Può anche togliere la notifica della lettura, in questo modo non vuole che tu sappia che ha letto il tuo messaggio, perché tu non stia lì ad aspettarti una sua risposta. Potrebbe interessarti: Come comportarti quando una donna fa ghosting (scompare senza spiegazioni)
2. Ha smesso di rispondere. Se improvvisamente ha smesso di rispondere, probabilmente sei stato troppo insistente con i tuoi messaggi. Ha smesso di rispondere perché si sente soffocare, e prova l’impulso di fuggire. La regola, d’ora in poi, è non scrivere mai due volte se non hai ancora ricevuto una risposta.
3. Ricevi solo una parola come risposta. Se prima ti rispondeva con un testo lungo, ora tutto quello che hai è una risposta di una parola… allora probabilmente gli hai scritto troppo. Non vuole che le scrivi, e in questo modo cerca di mostrarti che è troppo occupata per te. Potrebbe interessarti: Come avere una conversazione interessante tramite messaggi, senza annoiare una ragazza
4. Aspetta diversi giorni prima di risponderti. Se aspetta diversi giorni per risponderti, allora le hai mandato troppi messaggi. Indipendentemente dal motivo per cui aspetta così a lungo, se diventi eccessivamente ansioso e continui a scrivere, quando lo scambio non è reciprocamente condiviso, rischi di apparire decisamente bisognoso e disperato.
5. Cinque messaggi tuoi e uno suo. Se hai mandato più messaggi, e lei ha risposto solo una volta, le stai scrivendo troppo. Anche se ora pensi che queste regole al telefono sono stupide, prova a chiederti perché ti sta ignorando! Oggi il telefono gioca un ruolo molto importante in un rapporto, puoi sedurre una ragazza con i messaggi… ma puoi anche farla scappare.
6. Hai scritto un romanzo come messaggio, e la sua risposta è stata “ok”. Un messaggio deve essere spontaneo, veloce e divertente. Non raccontare e raccontare, stai solo annoiando la tua ragazza. Se scrivi un romanzo, non avrà nemmeno il tempo e la voglia di leggere quello che hai scritto.
7. Lei spegne il telefono. Le mandi un messaggio in WhatsApp, ma ti risulta non arrivato. Probabilmente ti ha bloccato o ha spento il telefono. Non serve mandarle un altro messaggio, se hai visto che non ha letto nemmeno il primo. Smetti di essere uno “stalker”
Come mantenere l’interesse di una donna anche attraverso i messaggi.
Ci sono alcuni tecniche provate e testate che funzionano. Ecco alcuni suggerimenti per creare attrazione in una ragazza con i messaggi:
Per dimostrare che hai un valore, devi dimostrare di avere una vita. Ciò significa che quando lei ti scrive, non sempre devi rispondere immediatamente. Perché sei impegnato a vivere la tua favolosa vita. Quando rispondi sempre e subito ai suoi messaggi, le dai l’idea di non avere una tua vita. Non rispondere immediatamente, ti dà inoltre il tempo di:
1. Finire le tue cose senza distrazioni;
2. Considerare molto più attentamente la tua risposta.
La maggior parte delle volte, quando rispondi immediatamente e istintivamente, non sempre giungi ai migliori risultati. Stai per Scrivere a una Donna, Ecco Come Apparirle Interessante >>> Clicca Qui!
Mostrale che non hai bisogno di lei. Tu non hai bisogno di una donna per renderti felice.Lo so che vuoi scriverle subito perché sei entusiasta di parlarle, ma non farlo. Le donne vedono una risposta rapida e subito come uno bisognoso, che sta sempre con il telefono in mano e aspetta un messaggio.
Evita di scriverle troppo. Quando ti accorgi che hai detto più del necessario, puoi smettere improvvisamente di scrivere: “scusami devo andare”, e poi smetti di rispondere, senza dire cosa devi fare. Assicurati di non essere troppo disponibile, deve essere lei a lavorare per fare colpo su di te e conquistarti.