Flirtare con una ragazza per messaggi è molto divertente. Ottenere messaggi da chi ti piace e ti interessa è una bella sensazione. È un’arte saper come flirtare con una donna tramite messaggi, mantenendo le cose leggere e divertenti, e tuttavia farle capire che sei interessato.
L’umorismo è la chiave per creare interesse in una donna tramite messaggi e mantenerla attaccata al telefono, e anche una delle cose che le donne cercano in un uomo, quindi se riesci a scrivere alcuni messaggi divertenti, sei sicuro di conquistarla.
A volte, per una donna può essere solo un modo per infastidirsi, quando tu le mandi messaggi scherzando e flirtando, quando invece lei è impegnata o non le piaci. Devi essere sempre attento alle sue risposte, per non trasformare tutto in un fastidio.
Stuzzicare per piacerle è un ottimo modo per iniziare il flirt. Mantenere i messaggi divertenti e spensierati è sicuramente la strada da seguire, e renderà più facile per lei trovare una risposta altrettanto giocosa.
Ecco 8 idee per capire come flirtare con una ragazza tramite messaggi e ottenere esattamente la risposta che speravi:
1. Inizia lentamente. Prova qualcosa di semplice e sfacciato all’inizio. Dolcemente prendila in giro, o fai uno scherzo a sue spese, e vedi come reagisce. Se ti arriva un messaggio scherzoso, sai che puoi continuare. Se lei lo ignora o ti risponde un po’ offesa, allora è meglio non continuare e magari provare un modo diverso. >> Potrebbe interessarti: 21 messaggi romantici e piccanti per far sedurre una ragazza
2. Sii prudente. Quando inizi a stuzzicare e flirtare con una ragazza che ti interessa tramite messaggi, assicurati di stare alla larga da tutto ciò che è un argomento delicato. Per esempio, se lei ha un chilo in più di quello che tu vorresti che ha una donna giusta per te, non scherzare su questo, non scherzare su quel bel punto B che ha, ci sono tutte le possibilità che lei lo prenderà a cuore e sarà semplicemente ferita da quello che hai detto, per quanto ben intenzionato.
3. Crea un gioco. Puoi stuzzicare e flirtare con una ragazza giocando a un gioco carino, fatto di domande e risposte. Questa è l’occasione perfetta per prenderla in giro e farla ridere.
4. Farle complimenti è un ottimo modo per flirtare. Puoi farle complimenti, ma senza farle capire che hai una cotta per lei o che i tuoi complimenti non sono sinceri. Non far sembrare che tu sia solo un incantatore che dice i stessi complimenti anche ad altre.
5. Assicurati di essere giocoso. Mentre le scrivi dei messaggi, sii giocoso, spensierato e di buon umore. Se lo fai bene, la tieni attaccata al telefono e non vedrà l’ora di sentirti di nuovo. Nessuna ragazza vuole ricevere messaggi da un uomo ansioso, arrabbiato e infastidito con il mondo. Il tuo umore lei lo sentirà a mille chilometri.
Per cui, se cominci a scrivere, flirtare e sedurre una ragazza con i messaggi, fallo quando sei d’umore giusto e positivo.
6. Devi sapere quando lasciar andare. Quindi, cosa fare se non ottieni delle risposte che ti aspettavi o non ottieni proprio nessuna risposta? Certo, ci saranno momenti in cui i tuoi messaggi non faranno nessun colpo su una ragazza, può essere che per alcune ragioni lei non ti risponde o risponde distaccata. Forse hai esagerato e hai oltrepassato i limiti, forse è innamorata di un altro o forse non le interessi.
7. Prendila un po’ in giro. Puoi prenderla in giro, senza offenderla, per quelle strane piccole cose che fa, o abitudini che ha, è un buon modo per aprire una comunicazione divertente e interessante. Scegli le piccole cose che sai che anche lei trova divertenti. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!
8. Prendi in giro anche te. Includi anche il prendere in giro anche te stesso e lascia che anche lei ti prenda in giro. Prendendo in giro te stesso, non solo riuscirai a vedere quel lato buffo, leggermente pazzo che troverà super adorabile, le permetterai anche di abbassare la guardia e sentirsi più a suo agio con te.