consigli per far funzionare una relazione a distanza

Essere interessato ad una donna che vive lontano, potrebbe farti chiedere se ne valga la pena. Funzionano le relazioni a distanza? Come mantenere una relazione a distanza? Una relazione a distanza non è facile. Può funzionare, ma devi essere disposto a mantenerla viva. Molte relazioni falliscono anche quando le coppie vivono vicine l’una all’altra, quindi per garantire che la tua relazione a distanza sia un successo, ci vuole sforzo.

Chi afferma che le relazioni a distanza non funzionano, forse lo dice perché non ha funzionato per loro. Forse non ha funzionato, non perché erano lontani, ma perché non hanno lavorato abbastanza per avere una relazione felice.

Non si sente spesso parlare delle persone che vivono una felice relazione a distanza. Forse perché sono felici e non sentono il bisogno di parlarne. Se sei disposto ad impegnarti per far funzionare una relazione a distanza, la tua relazione funzionerà.

Ecco alcuni suggerimenti per farla funzionare.

1. Organizza il vostro incontro. Potrebbe essere necessaria una organizzazione più lunga, prendersi più tempo per andare da lei, o farla venire da te. Se vive molto lontano ti servirà anche più di un giorno per andare fino da lei. Ma avete bisogno di vedervi ogni tanto, per mantenere una relazione felice. 

2. Essere compressivo su ciò che lei vuole. Forse lei vuole sentirti ogni giorno e invece tu vuoi solo sentirla tramite messaggi e non chiamarla al telefono ogni giorno. Per te forse basta un messaggio di buongiorno, lei invece vuole continuare a scriverti lunghi messaggi. Devi capire di cosa ha bisogno e dirle di cosa hai tu bisogno. Questo aiuta ad evitare conflitti che non possono essere facilmente risolti da lontano. Potrebbero interessarti: Come riconquistare una ex nonostante la distanza

3. Fai cose simili per poterne parlare. Quando vivi in una relazione a distanza, stai vivendo una vita molto diversa. Non sei coinvolto nella vita personale della ragazza. Un modo per cambiare è fare cose simili. Per esempio, leggi lo stesso libro in modo che tu possa parlarne. Vai a vedere gli stessi film e poi cerca di discuterli in seguito. Avere delle cose che state facendo entrambi, vi aiuta a dimenticare la distanza.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

4. Rispetta i suoi limiti. Forse ami uscire in città di notte e dimenticarti di lei mentre sei con gli amici. Lei può odiare questo, perché la fa sentire insicura. Trova un mezzo d’incontro felice. Mandale qualche messaggio quando sei fuori con i tuoi amici, in questo modo la stai aiutando a non sentirsi insicura.

5. Comunica frequentemente. Questa è di gran lunga la parte più importante di una relazione a distanza. Devi comunicare con lei frequentemente. Se non lo fai, finirai per accumulare frustrazioni che possono inevitabilmente rovinare la tua relazione. Se ti arrabbi con la tua ragazza, diglielo. Risolvi subito il problema.

6. Trova un modo per avere una vita sessuale. Sarà difficile, ma si può organizzare. Usate la chat video, il sesso telefonico, puoi usare i giocattoli e trovare modi per rendere la relazione sessuale interessante, anche se siete lontani l’uno dall’altra. Avere questo tipo di intimità, ti aiuterà a mantenere entrambi soddisfatti. Potrebbero interessarti: Sexting, 15 messaggi sexy per eccitare una ragazza

7. Imposta alcune aspettative. Devi sapere dove si trova la linea, in modo da non attraversarla. Devi anche essere consapevole di ciò che lei si aspetta dalla relazione. Discutete di queste aspettative, perché avere un malinteso può causare problemi lungo la strada.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

8. Programmare un appuntamento di sera. Solo perché non vivete vicino l’un l’altra, non significa che non puoi avere un appuntamento al telefono di sera con lei. Passare una serata a scrivere con lei o parlare mentre guardi un film e stai cenando. Potrebbe non essere bello come un vero appuntamento, ma mantiene ancora viva quell’intimità.

9. Guarda alla distanza come una buona cosa. Molte coppie hanno difficoltà a vivere insieme vicine, perché finiscono per dipendere troppo dall’altra persona. Questo causa problemi di risentimento quando si rendono conto che non stanno vivendo la vita che vogliono.

Per questo motivo una relazione a distanza può essere una grande cosa. Guarda questa relazione come una cosa positiva, sei impegnato in una relazione pur essendo in grado di fare ciò che vuoi quando vuoi. Scopri Come Farti Desiderare al Telefono da una Donna >>> Clicca Qui!

Se vuoi rendere una relazione un po’ più facile, evita di fare questo:

1. Sparire per giorni. Devi essere in contatto con lei ogni giorno in qualche modo. Se voi due viveste insieme, sareste in contatto ogni giorno, giusto? Tratta la tua relazione a distanza allo stesso modo. Almeno una volta al giorno mandale un saluto.

2. Respingi le preoccupazioni sulla relazione. Se è turbata da qualcosa, devi prestarle attenzione. Parlate di ciò. Se non lo fai, si espanderà fino a quando sarà abbastanza grande da causare una rottura.

3. Essere ossessionato da quello che sta facendo. Non devi essere in contatto con lei per tutto il giorno. Entrambi avete vite separate e impegnate. Se sei ossessionato da dove è tutto il tempo e da cosa sta facendo, si sentirà soffocata. Anche a distanza puoi essere appiccicoso. Puoi allontanarla con il tuo atteggiamento possessivo.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.