Facendo sesso con un'altra può essere la vendetta perfetta quando la tua ragazza ti ha tradito

Come reagire dopo che hai scoperto l’infedeltà della tua ragazza? Sembra giusto pagarla con la stessa moneta? La tua ragazza infedele se lo merita? Ti sei sentito un completo idiota per essere stato fedele e sincero mentre la tua ragazza ti stava tradendo?

“Sono un bravo ragazzo e sono sempre stato fedele nelle mie azioni. Ma dopo due anni di relazione, l’ho sorpresa a tradirmi con il mio migliore amico! Ero furioso. E non appena ho scoperto il tradimento, ho evitato lei e le sue chiamate. Ha pianto e mi ha pregato di perdonarla. Ma ero pazzo di rabbia.

Davvero, stava facendo sesso con il mio amico alle mie spalle e questo mi ha fatto sentire così stupido. Per superare questo tradimento ho sedotto la sua migliore amica, la ho convinta a fare sesso con me, in modo da poter ottenere una vendetta. La sua amica era molto sexy e mi è sempre piaciuta.

Ho fatto sesso appassionato con la sua migliore amica per vendicarmi. Ho amato la mia ragazza e non potevo credere di essermi lasciato trascinare così in basso. Mi sentivo potente e mi ha fatto sentire di nuovo bene. Ma una volta vendicatomi, sapevo che le cose non avrebbero potuto più essere le stesse.” mi dice Armando.

Cosa fare se la tua ragazza ti ha tradito? Vendicarsi col sesso è solo un modo per saziare il tuo ego, è solo un modo subdolo per sentirti meglio. Alcune persone possono abbassarsi a ricorrere a qualsiasi misura, per recuperare ciò che avevano: l’orgoglio. Faresti qualsiasi cosa per riavere il tuo ego? Quando sei stato tradito, il tuo ego è ferito. Potresti non realizzare quello che vuoi, ma da qualche parte in profondità tutto ciò che desideri è la vendetta. E fare sesso con un’altra donna all’insaputa della tua ragazza, sembra la migliore vendetta.

La maggior parte degli uomini, hanno solo bisogno di trovare una buona scusa per tradire. Armando continua: “Non volevo tradire la mia ragazza, ma quando si è presentata un’opportunità, non ho potuto fare a meno.” Quanti di noi possono stare lontani dalla tentazione?

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

Non molto tempo fa, un mio amico ha scoperto che la sua fidanzata lo ha tradito. Nello stesso giorno che ha saputo del tradimento, è finito per fare sesso con un’altra ragazza che gli stava dietro da un po’ di tempo. È scioccante come buttiamo via tutto l’amore in un momento di rabbia, solo per soddisfare l’ego ferito e rassicurarci che possiamo fare anche noi tutto ciò che l’altra persona fa.

Vendicarsi facendo sesso con un’altra donna, è solo un gioco di ego, è il tuo modo di dirti che puoi ottenere chiunque desideri, se lo desideri, non hai più bisogno della tua ragazza. Le persone che decidono questa vendetta, non lo fanno per l’amore, lo fanno per odio. Questa vendetta non rende le cose pari, ti spinge solo a perdere il rispetto di te stesso. Potrebbe interessarti: Come superare un tradimento e ripartire da te

Molti uomini, che hanno subito un tradimento della propria compagna, pensano che si sentiranno meglio dopo che avranno tradito anche loro la loro ragazza: occhio per occhio, dente per dente. Al contrario, ci si sente sporchi nel farlo, perché ci si abbassa, ci si imbruttisce per comportarsi come l’altra persona. Mettendoti in testa un’idea della vendetta, porti ancora più negatività nella tua vita e poi avrai solo rimpianti per il fatto di essere caduto così in basso.

Non solo perdi la dignità perché fai sesso con un’altra donna, che forse non ti interessa e non appena l’avventura è finita incolpi te stesso e perdi la fiducia in te stesso e il desiderio di salvare la relazione agendo in questo modo. Crei un secondo problema nella coppia. Scopri Come Superare un Tradimento >>> Clicca Qui!

La vendetta deve essere evitata, anche se non è semplice. Meglio prendere le distanze dalla tua ragazza per un certo periodo di tempo, per decidere se salvare la tua relazione o chiuderla.

Dopo essere stato tradito, la migliore vendetta da mettere in atto è: accettare la fine di un amore e cancellare per sempre la persona che ti ha ferito e iniziare a vivere felice senza di lei.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.