Come affrontare una donna infedele che gioca la carta della vittima

Una donna infedele, può a volte interpretare la parte della vittima, incolpando te per la sua infedeltà. Ecco cosa dovresti fare quando tira in ballo questo trucco subdolo. È già abbastanza brutto essere tradito, ma è ancora peggio affrontare la tua ragazza quando gioca a fare la vittima e ti dipinge come il colpevole della sua infedeltà. Ci sono tante persone che cadono in questa trappola.

Non permettere ad una donna di farti sentire in colpa per la sua infedeltà. Se sei caduto in questa trappola ecco cosa fare:
Dille che sentirsi triste, sola ed annoiata, non giustifica la sua infedeltà. Se lei si sentiva infelice nella relazione, avrebbe dovuto parlare con te. Tradire per affrontare un problema emotiva, o l’infelicità, è semplicemente inaccettabile.

Possiamo giustificare un tradimento in amore? Ci sono molte soluzioni, quando una persona si sente infelice nella coppia: lei avrebbe potuto provare a comunicare con te. Anche se una rottura onesta sarebbe stata preferibile.  Non importa quanto infelice si sentiva nella relazione, un tradimento è inaccettabile. 

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

Dille che non la hai tradita quando ti sentivi ferito o infelice del suo atteggiamento. Detto questo, annullerai l’intero argomento della tua ragazza. Il motivo è che la tua ragazza sta cercando di rendere accettabile il tradimento, sostenendo che l’infelicità lo giustifica. Tuttavia, ricordale che non solo lei si sentiva infelice, ma tu non hai fatto ricorso al tradimento per punirla.

Spiega alla tua ragazza quanto ti ha fatto del male. Se lei sta continuando a cercare di difendersi come una vittima, ricordale semplicemente quanto è doloroso essere tradito. Enfatizza su questo punto, fino a che non abbandona l’atto della vittima e si scusa sinceramente.

Chiedile come si sentirebbe se la situazione fosse invertita. Quando le fai immaginare come potrebbe stare sapendo di essere tradita, forse uscirà dal ruolo di vittima e capirà il suo errore. Potrebbe interessarti: Facendo sesso con un’altra può essere la vendetta perfetta quando la tua ragazza ti ha tradito?

Sottolinea il modo in cui il tradimento è immorale. Se riesci davvero a capire l’etica del tradimento, può aiutarti a sbrogliare qualsiasi argomento la tua ragazza tiri in ballo nella discussione. Dopo aver discusso dell’immoralità del tradimento, lei potrebbe rendersi conto che è inutile provare a giocare la carta della vittima. Lei ti ha tradito con un altro… Lasciarla o Perdonarla? >>> Clicca Qui!

Basta non ascoltarla affatto. Potrebbe essere perché si sentiva trascurata o ignorata, ma alla fine, devi sopportare tutte le scuse? Sarebbe meglio andartene, che sopportare le accuse della tua ragazza sul fatto che è colpa tua se ti ha tradito… e che lei è convinta di essere la vittima.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.