Come essere bravo nel gioco della seduzione

Essere bravo nel gioco dell’attrazione, diventare un uomo desiderato da tante donne… non inizia con un buon monologo di apertura, e nemmeno leggendo il libro giusto o leggendo l’articolo giusto (anche se questo ti aiuterà molto 😊). Inizia da dentro, tutto comincia dentro di te e poi si espande fuori. Le tue dimostrazioni di fiducia verso l’esterno sono metà della battaglia e ti daranno alcuni ottimi risultati, ma c’è ancora di più.

Il modo in cui i ragazzi diventano davvero bravi nel gioco, è espressione dello sviluppo della fiducia interiore, quel tipo di fiducia in sé stessi che pervade totalmente… e senza pari.

È facile falsificare la fiducia o pianificare modi per sembrare più sicuro di quello che sei realmente, ma quando si tratta di fare sul serio, di credere davvero alla tua storia su quanto sei grande… ebbene questa è la chiave del successo nel gioco.

Andare lì fuori e conoscere donne, è la tua unica opportunità nella vita di abbracciare la decisione di essere spregiudicato e un pizzico arrogante e vederlo come un atteggiamento positivo. Attenzione però, perché essere troppo arrogante o troppo fiducioso sul lavoro che hai compiuto, potrebbe farti del male in altri contesti, ma in un locale, in una situazione sociale, l’autostima ti fa fare molta strada.

In ogni altra area della vita, ci viene insegnato che dobbiamo cercare di essere umili e non apparire mai arroganti o pieni di noi stessi, ma nel gioco dell’attrazione, queste cose, se le applichi nel modo giusto aiuteranno enormemente le tue chance di successo.

La vera fiducia è molto più affascinante della falsa fiducia, anche se talvolta il confine è sottile… e le ragazze riconoscono sempre la differenza. Ad esempio, un ragazzo che si vanta dei suoi successi, non è così sicuro come un ragazzo con gli stessi risultati ma che non si preoccupa nemmeno di menzionarli.

Lasciare andare la necessità di impressionare quella bella ragazza con cui stai parlando, è il segno distintivo della fiducia che provi per te stesso. Non è che fingi di non preoccuparti, essendo intenzionalmente uno stronzo; è che non cerchi del tutto di ottenere la sua approvazione. Non ti modifichi e non fai nulla, non concentri la tua attenzione sul fare per forza colpo su di lei.

Questi sono quei tipi di indicatori di fiducia che separano i fiduciosi naturali dai ragazzi che lottano per anni prima di ottenere ciò che vogliono anche fuori dal gioco dell’attrazione. Il gioco interiore o la fiducia in sé stessi, sono qualcosa che un ragazzo può sviluppare nel tempo, ma solo se vuole veramente farlo e per sé stesso prima di tutto.

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna >>> Scopri Qui!

Molti ragazzi dicono che domani inizieranno a prendere sul serio il gioco, oppure affermano che credono in sé stessi abbastanza per riuscire. Ma poi arriva il momento della verità… e si trovano ostacolati dalle stesse insicurezze che avevano un giorno prima o un anno prima. Forse sono più bassi della media, o forse sono preoccupati di avere l’acne, oppure i loro genitori non sono stati bravi a farli crescere fiduciosi di sé stessi. Potrebbe interessarti: Prendi ispirazione dagli uomini sicuri di sé, per avere più fiducia in te stesso 

Qualunque sia il caso, ognuno di noi ha qualcosa di cui è autocosciente, ma i ragazzi che vogliono davvero eccellere nel gioco sanno come superare tutta questa robaccia e si rendono conto che non è poi così grave.

Ogni ragazzo che decide di fare il passo ed uscire e iniziare a lavorare sul suo gioco di seduzione, dovrebbe abbracciare una mentalità che lo rende sicuro del fatto che non è solo un uomo di grande valore, ma è persino quasi troppo di valore per le ragazze con cui sta parlando. Non c’è bisogno di essere un coglione, ma la cornice dovrebbe essere quella che implica che deve impressionarti tanto quanto tu devi impressionarla, allora ne vale veramente la pena. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!

Mantiene le cose eque, assicurati che valga almeno quanto te, mostra sicurezza e rendi le cose più divertenti, non ti divertirai solo tu, piacerà anche a lei.

L’errore più grande che un ragazzo può fare, è pensare di aver padroneggiato la propria autostima senza averlo effettivamente fatto. Ci vuole tempo, meditazione e insegnamento a noi stessi, perché dobbiamo apprendere e costruire nuovi schemi di pensiero su noi stessi. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!

Il cervello è un organo che forma l’abitudine, e tutti quegli anni sprecati, in cui ci viene detto di comportarci in un certo modo, o ci viene detto dalle persone nella nostra vita che “non possiamo fare qualcosa, o non siamo degni, o non ci meritiamo” … alla fine ci insegneranno a pensare in quel modo anche quando pensiamo da soli. È una verità molto triste, ma va in entrambe le direzioni.

Se sei stato preso dal panico al liceo e nessuna ragazza si è mai avvicinata a parlare con te, e ora magari sei sui trent’anni, credi davvero di non essere bravo con le ragazze, ne sei fermamente convinto. Allo stesso modo, come sei caduto in quei modelli di pensiero negativo, puoi crearne di nuovi, positivi. Sembra folle, ma se inizi a dirti regolarmente che sei un talento naturale con le donne e che le tue abilità di conquista sono le migliori della terra, presto inizierai a crederci e questo avrà un effetto positivo sul tuo gioco reale.

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna >>> Scopri Qui!

Questo è il primo passo per sviluppare un senso di autostima interiore e sbarazzarsi delle vecchie emozioni che hanno danneggiato il tuo gioco.

Senza apportare attivamente delle modifiche al tuo stile di vita e al tuo stato mentale, potresti non essere mai in grado di rompere i tuoi vecchi schemi di pensiero su te stesso e sulle tue capacità di attrarre le donne. Non dovresti essere soddisfatto dei risultati che stai ottenendo, soprattutto se hai ancora problemi di personalità con cui stai lottando. Potrebbe interessarti: Come avere successo con le donne anche se sei senza soldi

Riuscire a trovare una ragazza sexy e interessata a te, corrisponde ad una prestazione davvero buona, dimostrazione di fiducia che ti porterà molto lontano. Cosa succede se le cose si fanno serie?

Le tue insicurezze alla fine potrebbero uscire se le hai ancora. Inoltre, il gioco è molto più divertente quando è organico e non forzato. Cambiare la tua autostima non solo ti renderà più efficace nei tuoi approcci, ma renderà il gioco più divertente perché sarà molto più naturale. Ecco Cosa Rende Attraente un Uomo >>> Clicca Qui!

Non sarebbe bello andare a conoscere e conquistare una ragazza sexy senza sentirsi come se si stesse compiendo una passeggiata sul filo del rasoio?

È molto più gratificante ottenere un numero di telefono o distinguerti con una ragazza perché eri te stesso e non perché stavi facendo uno spettacolo, ma l’unico modo in cui ciò accadrà è lo sviluppo di un forte gioco interiore. Qualunque cosa di meno incisiva e continuerai a forzare l’illusione della fiducia, e molte volte le ragazze riescono a capire molto rapidamente cosa è reale e cosa no.

Fa tutto ciò che serve. Inizia a raddoppiare il tempo in palestra. Medita ogni giorno. Fai delle affermazioni positive quando vai al lavoro al mattino. Ci sono molti modi in cui puoi cambiare il modo in cui pensi a te stesso, ma devi solo trovarne uno che funzioni per te.

Sviluppando il tuo gioco interiore, vinci due volte; noterai un notevole cambiamento nelle tue interazioni con le donne, ma soprattutto, raggiungerai un livello di esistenza più elevato che, fino ad ora, non sapevi nemmeno che esistesse.

Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino

Leave a Reply

Your email address will not be published.