Tutti noi abbiamo desideri sessuali e fantasie, è una componente naturale della nostra vita. Quello che non è normale, è il fatto che ci siano tante coppie, che stanno assieme da tanto tempo e non condividono niente delle loro fantasie sessuali. Molte donne, mi hanno detto che non vogliono dire al loro partner le loro fantasie sessuali, perché non vogliono essere viste diversamente da lui, peggio ancora hanno paura di essere respinte dal proprio partner.
Tuttavia, in una relazione, deve esserci complicità, ognuno deve essere aperto e a proprio agio con l’altro. Entrambi dovreste sentirvi sicuri che non verrete giudicati dall’altra parte.
Scopri alcune delle fantasie sessuali femminili più comuni:
1. Il sesso anale. Anche se alcune persone giudicano ancora male il sesso anale, e ha una cattiva reputazione… tante donne non vogliono ammettere di avere questo desiderio. Tuttavia, questo non dovrebbe impedirti di esplorare e fare sesso anale, che può offrirti un sacco di piacere, per te e per lei.
2. Fare sesso con uno sconosciuto. Anche se tante donne non parlano di questa fantasia, tante vorrebbero fare sesso con un sconosciuto. In un locale immaginano uno sconosciuto con cui scambiarsi lo sguardo, e nella loro fantasia escono dal locale, lui le segue per poi fare sesso folle e appassionato con loro, senza scambiarsi parole.
3. Il rischio. Un’altra fantasia sessuale, per le donne, è rappresentata dal desiderio di fare sesso selvaggio in un posto rischioso, dove qualcuno può vederla. Vogliono provare il brivido del pericolo! Questa fantasia sessuale renderà entrambi più avventurosi. Voler fare sesso in nuovi posti, correndo anche il rischio di essere scoperti e catturati, è una sensazione emozionante che aggiunge piacere all’esperienza. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
4. Rapporto sessuale aggressivo. Ci sono tante donne che vogliono vivere rapporti sessuali molto aggressivi. Sognano che il loro partner torni a casa, la spinga contro un muro, baciandole in modo passionale ed aggressivo, e sognano di continuare con questo livello di aggressività e di passione, fino ad un rapporto sessuale completo e soddisfacente.
5. Come portare una donna ad un piacere immenso: Deprivazione sensoriale. Una delle fantasie sessuali femminili più comune, è il desiderio di essere privata della capacità di toccare, vedere, o addirittura di non essere autorizzata a fare qualcosa.
Il desiderio è di essere bendata, in modo che non possa vedere, e anche legata in modo da non poter toccare. Il piacere viene quando le viene detto che non può fare niente fino quando non le si da il permesso.
6. Aspettano il cavaliere che arriva a salvarle. In questa fantasia sessuale, le donne vogliono essere in difficoltà, in ostaggio, bisognose di un aiuto. Vogliono che il partner venga a salvarle come un cavaliere sul cavallo, e che prometta loro di non lasciarle mai e di amarle per sempre. Scopri Come Darle una Notte che Non Dimenticherà Mai >>> Scopri Qui!
7. Trio. Ci sono anche donne, che vogliono vedere il loro partner impegnato in un rapporto sessuale con un’altra donna, vogliono guardarlo, ma anche fare sesso a tre.
8. Essere dominate. Alcune donne vogliono essere dominate dal loro partner. Vogliono che lui ordini loro cosa fare e come farlo. Potrebbe interessarti: Come rendere il sesso più interessante, quando è noioso
9. Masturbazione. Il desiderio di masturbarsi mentre il partner fa lo stesso. In questo modo si sentono più vicine al partner.
10. Il gioco di ruolo. Alcune fantasie sessuali delle donne, coinvolgerebbero il gioco di ruolo, dove c’è un medico e un paziente, un professore e una studentessa, un capo ed una impiegata, il suo personaggio da sogno… magari proveniente da uno dei suoi romanzi.
Naturalmente ogni donna è diversa, e può non avere alcune di queste fantasie sessuali. Tuttavia, qualunque siano le sue fantasie sessuale, dovete provarle assieme. Lasciala libera di esprimere e condividere le sue fantasie sessuali con te!