Ogni uomo può far impazzire una donna a letto. E’ vero anche che alcuni uomini sono naturalmente più bravi di altri a letto, ma ci sono un sacco di modi per migliorare le tue prestazioni a letto e impressionare davvero una donna. Indipendentemente dall’età, puoi diventare bravo a fare sesso.
Ecco alcuni suggerimenti su come impressionare una donna a letto:
1. L’esperienza conta. Quando dico esperienza, non voglio dire che devi andare a letto con un sacco di donne per diventare bravo, sto dicendo che con l’esperienza riuscirai a provare cose nuove e nuove tecniche. Se con una donna ti sei trovato a fare sesso per tanto tempo nella stessa posizione, nello stesso ambiente, con le stesse mosse, ora comincia ad utilizzare una varietà di tecniche, comincerai a stuzzicare una ragazza per farti desiderare ancora di più.
Gli uomini che hanno avuto un sacco di partner, tendono ad avere un sacco di trucchi, assi nella manica, ma questo non significa che tu non puoi avere le tue tecniche, perfezionate attraverso tentativi ed errori con una sola donna. Usa anche internet, per trovare un sacco di suggerimenti per un rapporto sessuale più interessante. Scopri Come Riuscire ad Eccitare Sessualmente una Donna => CLICCA QUI!
2. Esercitarsi regolarmente aiuta. Una delle cose importanti, per diventare bravo a letto, è l’esercizio fisico. Non solo perché modella il tuo corpo, ma perché aumenta la tua energia sessuale. Se fai regolarmente attività sportiva, vivrai un sesso più intenso, è un obiettivo che dovrai raggiungere, se vuoi impressionare una donna a letto.
Con l’attività fisica migliori anche la tua flessibilità e agilità, e rilasci edorfine, che aumentano la tua vitalità e ti rendono più sensuale. Le endorfine sono un ormone potente, che aiuta a gestire lo stress e contribuisce al benessere. Con l’aiuto delle endorfine, puoi goderti di più il sesso, avrai più resistenza e potrai goderne per un tempo più lungo.
3. Connessione emotiva. Uno di fattore in gioco, che determina quanto una donna gode il sesso, è la connessione emotiva che sente. Anche se non provi amore per lei, falle capire che sei attratto da lei in modo forte, così riesci a creare una connessione emotiva con una donna.
4. Unicità. Tu devi distinguerti dagli altri uomini con cui lei è stata nel corso del tempo. Sii sempre creativo, prova ad usare le tue fantasie, potrebbe funzionare per ottenere la sua attenzione. Potresti anche totalmente spaventarla, ma questo è il rischio, quando vuoi distinguerti della massa.
5. Prova nuove cose. Le donne amano essere sorprese. Cercare nuove idee per rendere il sesso più intrigante, è un ottimo modo per tenerla interessata. Trova cose nuove da fare, quelle cose che volevi da tanto tempo provare, è bello fare un passo fuori della zona di comfort. Potrebbe interessarti: Sesso anale: istruzioni e tecniche per farlo al meglio
Chi lo sa, potrebbe aiutarti a scoprire qualcosa che non hai mai saputo fare prima. Sarebbe di sicuro emozionante per entrambi.
6. Fai sesso con un vero entusiasmo! Un atteggiamento poco brillante, verso tutto ciò che lei gode è una brutta cosa. Se a lei non piace il sesso orale, non sospirare e comportarti come se fossi infastidito, date le circostanze.
Ciò diminuirà l’esperienza per lei, e rischi di finire nella categoria di chi è egoista in camera da letto. Non cercare nessun modo per manipolarla. Un atteggiamento generalmente positivo verso il sesso, e il desiderio di farlo spesso con lei, la impressionerà. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
7. La volontà di andare con il flusso. Ovviamente dovrai fare ciò che a una donna piace, per impressionarla veramente a letto. Alcune donne non sono troppo esigenti, sono abituate a fare un paio di certe cose, lasciala aprirsi con te, sarà soddisfatta.
Ci sono donne che hanno desideri unici e che devono essere soddisfatti in un modo particolare. Fai esattamente ciò che le piace, e renderai il sesso molto interessante.