Perché è così difficile approcciare una donna? Non sei sicuro di come avviare una conversazione con una ragazza che ti piace?Segui questi suggerimenti per creare la scintilla, avrai il numero di telefono ad una donna in poco tempo. Quando ti piace veramente una donna, sembra scoraggiante avviare quella conversazione iniziale con lei.
Per alcuni uomini, l’idea di cominciare a parlare con una donna attraente fa sudare i loro palmi, e la bocca si asciuga. Lo so, l’ultima cosa che vuoi è che lei ti veda come “uno sfigato”. Vuoi apparire sicuro di te stesso, calmo e distaccato, ma hai paura che, se prendi il coraggio di parlare con lei, finiresti solo per farla scappare via da te.
Mostrarti troppo nervoso, ansioso o insistente… sono tutti comportamenti da evitare quando si tratta di avvicinarti ad una ragazza. Se non sei prima preparato mentalmente, potresti perdere la tua grande e forse unica occasione.
Quindi, come puoi cominciare una conversazione piacevole con una donna attraente? Come devi approcciarla? Quali sono le buone linee di apertura? Come puoi mostrarti sicuro di te stesso, senza apparire troppo appiccicoso?
Ecco alcuni suggerimenti per scattare la scintilla con una ragazza:
1. Crea una linea di apertura. Sin dal tuo saluto devi apparire molto sicuro di te. Se non la conosci puoi usare una stretta di mano (un po’ formale), se la conosci un bacio sulla guancia. Non fare qualcosa per metterla a disagio, a volte semplicemente un ciao e un sorriso di apertura sono tutto quello di cui hai bisogno. Potrebbe interessarti: Cosa significa quando una donna ti rivolge uno sguardo
2. Cerca di essere casuale. Cerca di rimanere più rilassato che puoi, anche se so che è più facile da dire che fare. Una donna non vuole incontrare uomini disperati, bisognosi e noiosi. Apparire casuale, rompe quel blocco di apertura che può avere una donna davanti ad un sconosciuto.
3. Sorriso. Quando ti avvicini ad una donna che ti interessa, assicurati di sorridere. Quando ti senti ansioso e nervoso, sorridere ti calma. Un sorriso ti fa apparire amichevole ed accessibile.
4. Cerca di evitare di essere nervoso. Essere nervoso può portare la conversazione al fallimento, e automaticamente perdi anche il tuo sex appeal. Prima di avvicinarti a lei, cerca di rilassarti mentalmente, immagina te stesso molto sicuro e rilassato durante la conversazione, se c’è bisogno fai alcuni respiri profondi, per trovare un equilibrio interiore. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto
5. Avere alcuni argomenti nella mente. Come iniziare una conversazione con una ragazza sconosciuta? Prima di avvicinarti alla donna che ti interessa, trova nella tua mente alcuni temi di conversazione, non puoi presentarti davanti ad una donna a vuoto. Quando hai già in testa alcuni argomenti, la conversazione è molto più piacevole. Cerca di attenerti a temi che sono amichevole e leggeri.
Se le chiedi qualcosa di più personale all’inizio, è più probabile che lei si spaventi. Parla di una esperienza condivisa, se avete qualcosa in comune, parla; parla del posto dove vi trovate o della compagnia in cui vi siete trovati. Mantieni una conversazione neutrale e sarà facile mantenere la conversazione.
Puoi prova a chiedere cosa fa in questo periodo. Mostrati interessato alle sue attività e alle sue passioni. A volte può davvero essere così semplice. Trova argomenti che mantengono la conversazione leggera e facile: parla della cultura, dei film recenti, i libri che hai letto, lo sport e la musica… sono argomenti di cui puoi parlare con una donna per avere una conversazione interessante.
Puoi farle anche alcune domande, e puoi darle il tempo che le serve a rispondere, e la possibilità di farti domande. Questo ti dirà se lei è interessata a te. Scopri Come Flirtare con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Ricorda di ascoltare con interesse la ragazza, quello che ha da dire. Alcuni uomini, quando sono nervosi, hanno un sacco di domande e hanno paura che la conversazione comincerà a perdere la magia. Assicurati di darle il tempo per rispondere, ed ascolta ciò che dice, poi chiedile di più.
6. Essere consapevole del tuo linguaggio del corpo. E’ molto importante riuscire a controllare il tuo linguaggio del corpo durante la conversazione, rimani aperto e rilassato. Il tuo linguaggio del corpo parla molto della tua fiducia in te stesso. Guardala negli occhi per creare attrazione.