La tensione sessuale è una variabile complessa. Alcuni uomini, mi hanno raccontato che ci sono stati momenti nella loro vita in cui erano così sessualmente attratti da una donna, quasi da non poter resistere, ma si sono resi conto che da altra parte c’era solo gentilezza.
Oggi e qui scopri alcuni accorgimenti, per capire se la tensione sessuale è reciproca:
1. Non concentrarti su un solo segnale. Durante un appuntamento, non concentrarti solo su un segnale. Solo perché ti guarda, non significa che c’è tensione sessuale tra voi. Devi osservare più segnali, per assicurarti che ci sia qualche tensione sessuale. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
2. Come si capisce se una ragazza è interessata a te? L’attrazione la senti in modo inequivocabile, quando c’è. Questo è difficile da spiegare, ma quando c’è l’attrazione la senti. Quando c’è l’attrazione reciproca, senti qualcosa come una piccola scossa elettrica. Lo senti nello stomaco, nel petto e nei genitali. E’ una sensazione simile a quando scendi una strada tutta curve in montagna guidando.
3. Il contatto visivo è intenso. Hai l’impressione che il suo sguardo voglia sondare il tuo intero corpo. Se non toglie gli occhi da te, sei quasi paralizzato per un attimo.
4. Flirtate molto. Flirtare, pone l’attenzione sulla tensione sessuale, serve per crearla. Quando flirti con una donna, fondamentalmente costruisci una tensione sessuale. Invece se stai flirtando e lei non risponde, è solo un’attrazione unilaterale.
5. Ti tocca accidentalmente. Se ti accorgi che ti tocca spesso accidentalmente sulle zone più comuni, come mano, collo, sul viso… beh non ti vede solo come un amico. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
6. La voce cambia. Quando qualcuno è sessualmente interessato ad una persona, cambia lievemente la propria voce. Per un uomo la voce diventa più profonda, mentre per una donna la voce diventa più morbida.
7. L’energia cambia quando siete insieme. Nel momento in cui questa donna si avvina a te, senti chiaramente un cambiamento d’energia.
8. C’è un contatto fisico. Forse è seduta vicino a te, ti abbraccia spesso, ti tocca le braccia. Non deve essere un tocco eccessivamente sensuale, ma quando due persone si toccano, c’è qualcosa di più profondo.