Se senti che non fai abbastanza sesso con la tua ragazza, probabilmente che c’è poca intimità nella vostra vita privata e nella relazione. Ci godiamo tutti il sesso, ma questo non significa che lo otteniamo quando e quanto vogliamo.
Certo, la masturbazione è un ottimo modo per sistemare il tuo umore, ma non è la stessa cosa. E quando hai una relazione, e non c’è tanto sesso, è il momento di prendere in mano la tua vita sessuale. Potrebbe interessarti: 10 segreti per avere una vita sessuale appagante
Quindi, quanto spesso dovresti fare sesso? Dipende molto dalle persone e dalla coppia. Se entrambi non impazzite per il sesso, non c’è bisogno di farlo ogni giorno. Tuttavia, anche in questo caso, si possono incontrare dei problemi in una relazione, se la vita sessuale non è all’altezza delle aspettative.
Sai perché la mancanza di sesso potrebbe essere una cosa negativa per il tuo rapporto? Non è solo perché non sei soddisfatto sessualmente, possono subentrare altri problemi. Quando la vita sessuale è carente, puoi iniziare a creare insicurezze e risentimenti nei confronti della tua ragazza.
Se ti chiedi di continuo perché lei non ti trova attraente, o perché rifiuta spesso di fare sesso con te, sappi che ciò portare ad un sacco di litigi, e a sua volta, ad una ulteriore mancanza di sesso. Un sacco di legami emotivi si consolidano durante e dopo il sesso, che può rendere davvero speciale il tuo rapporto. Se non c’è abbastanza sesso, ti puoi sentire distante dall’altra persona.
Ecco alcuni segnali del fatto che non fai abbastanza sesso:
1. Sei imbarazzato nel menzionare la frequenza del sesso con gli amici. Se non vuoi nemmeno dire agli amici quando hai fatto sesso l’ultima volta, per paura di essere preso in giro, allora non lo fai abbastanza. Tuttavia, voglio anche ricordarti che, ciò che è “abbastanza” per te, potrebbe non essere sufficiente per gli altri.
2. Lei ti infastidisce. Questo è perché stai aumentando il risentimento verso di lei. Potresti anche inconsciamente arrabbiarti con lei, perché pensi che lei non ti trovi attraente, per questo è passiva nella vita sessuale. Parla con la tua ragazza e aggiusta le cose in camera da letto.
3. La tua vita sessuale è diventata noiosa. Se sei annoiato mentre fai sesso con la tua ragazza, c’è un problema nella tua coppia. Il sesso dovrebbe essere sempre interessante e divertente. Quindi, se davvero non ti stai divertendo, probabilmente non stai facendo abbastanza sesso o non fai un buon sesso, il che è altrettanto brutto. Potrebbe interessarti: Come rendere il sesso più interessante, quando è noioso
4. Lei si lamenta perché lo fate poco. Se la tua ragazza si lamenta che lo fate poco, allora lo è sicuramente. Comincia a fare più sesso, puoi rimediare alla mancanza di sesso nel tuo rapporto. Quando comincerai a farlo più spesso, più lo vorrai, e le cose torneranno in pista in pochissimo tempo.
5. Ti stai lamentando con gli amici? Se ti trovi a lamentarti con un amico, questo significa che non sei soddisfatto della tua vita sessuale e che ti disturba al punto di esprimere il tuo fastidio con gli altri. Potrebbe interessarti: Come essere bravo a letto con le donne
6. Non ti senti molto vicino alla tua ragazza. Quando c’è poco sesso nel rapporto, può esserci poco avvicinamento intimo. Più sesso si fa più intimi e vicini ci si sente.
7. Ti stai allenando molto duramente. Quando non fai regolarmente sesso, hai un po’ di energia repressa. Anche se ti alleni regolarmente, facendo poco sesso, puoi trovarti ad affrontare ad allenamenti più aggressivi e duri, perché devi trovare un modo per far uscire e scaricare quell’energia. Scopri Qui Come Creare Tensione Sessuale >>> Clicca Qui!
8. Ti masturbi molto spesso. Non ti senti nemmeno così tanto entusiasta di farlo. Vuoi essere soddisfatto, ma non è niente di speciale masturbarsi, perché preferisci farlo con la tua ragazza. Fondamentalmente, ti stai masturbando così tanto che sta diventando noioso.
9. Non provi nemmeno ad iniziare un approccio con il sesso. Soprattutto perché non pensi di andare da nessuna parte se ci provi. Non è che non vuoi fare sesso, ma semplicemente non pensi che ce la farai se ci provi. Questo è un segno che la tua vita sessuale è in crisi, la vostra relazione ha bisogno di un po’ di aiuto.