Per qualche motivo, molti ragazzi pensano in modo antiquato, secondo loro sembra che tu debba andare in un tipo specifico di luogo, per incontrare delle donne single.
In genere, è un club, un bar, un festival musicale o qualche altro evento o situazione tipo party, dove c’è un’alta concentrazione di ragazze attraenti. Probabilmente è stato così per decenni.
Normalmente i ragazzi, tra gli anni Quaranta e Cinquanta, andavano a ballare dove c’era una band dal vivo invece di un DJ, ed in qualche modo riuscivano a trovare il coraggio di chiedere a una ragazza di ballare, riuscivano a stare con lei a mala pena il tempo di una canzone… una sola canzone. A quei tempi, questo era buono come una nottata di sesso infuocato.
Quello è stato un momento in cui, andare da una donna e dirle che era carina, era la migliore idea che chiunque potesse offrirti, ma le cose sono cambiate. Gli uomini non chiedono più alle donne di uscire in questo modo e, sempre di più, il gioco ha esteso i posti del passato, quei posti che sono fondamentalmente progettati per l’interazione sociale.
In effetti, le donne in generale cominciano a non gradire di essere avvicinate in posti come questo, perché si sentono scontate… è una situazione in cui appari drammaticamente prevedibile… e noioso direi. Anche se il tuo gioco è solido, quando lei ti vede arrivare, lei sa cosa stai per fare.
Non è che ci sia qualcosa di sbagliato in te, ma il fatto che essere percepito come prevedibile fin dall’inizio, rende il processo molto meno emozionante, abbassando notevolmente le tue prospettive di successo.
L’altro aspetto da tenere in considerazione, è che non sei l’unico ragazzo del club o del bar che sta cercando di conquistarla e, quando arrivi, probabilmente non ne ha più voglia. È una dura verità, ma a volte le ragazze vogliono solo bere qualcosa o ballare senza che gli uomini le tormentino per uscire o guadagnarsi un numero di telefono. Potrebbe interessarti: Come rimorchiare una ragazza in un bar
Quindi, come un qualsiasi ragazzo che vuole massimizzare il suo successo, e ottenere il massimo dal suo tempo raccogliendo grandi conquiste, cosa devi fare? Continuare ad andare nei club e nei bar, facendo proprio allo stesso modo di chiunque altro? La risposta breve è sì, anche: continua ad uscire di sera e frequentare i tuoi locali preferiti. Ci sono ancora molte opportunità per trovare una ragazza che è pronta a conoscere un uomo in un locale.
Tuttavia, le ragazze sexy spesso sono davvero difficili, dato che vengono molestate e colpite da attenzioni ovunque, richiedono una strategia diversa. Le donne molto attraenti escono già sapendo che gli uomini si avvicineranno a loro solo in base a come appaiono. D’altro canto è uno dei motivi per cui si mettono i tacchi, indossano reggiseni push-up e si caricano il viso con il trucco.
Anche se non pensano di andare a casa con nessuno, godono comunque dell’attenzione. Il problema è che sono costantemente in guardia. Anche la linea di apertura più indiretta non imbroglia nessuno. Lei opera sotto il presupposto che se sei un ragazzo che parla con lei in un bar, stai cercando di scoparla, punto. Fine della storia.
La soluzione è cercare ragazze come questa altrove. Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, le donne belle non vanno in letargo solo fino a quando non esce la luna ed è il momento di colpire la scena del bar.
Devono fare viaggi in lavanderia, fare la spesa, prendere un caffè e magari persino acquistare mobili economici da Ikea o Mondo convenienza (no, non mi pagano, sono i primi che mi sono venuti in mente).
La parte migliore di questo è che non sono vestite come se fosse una serata fuori, e probabilmente non si aspettano di essere avvicinate in un contesto come questo. Potrebbero averne la consapevolezza, ma la pressione non è così intensa in un Leroy Merlin come potrebbe essere in una serata frenetica nella discoteca più cool della città. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
Essenzialmente, avvicinandoti a lei in un ambiente normale, ad energia più bassa, la stai prendendo in un momento in cui non è già stufa di avere uomini che le parlano. Non le dai alcun motivo per accumunarti con il resto dei tizi che la stanno molestando da tutta la notte. Potrebbe interessarti: Ecco il modo migliore per approcciare una ragazza
Diventate solo un paio di persone che hanno una conversazione in pubblico, e le normali stigmi sul corteggiamento scompaiono. È un modo molto organico, oserei dire più onesto, di incontrare qualcuno, piuttosto che urlare al tintinnio delle bottiglie di birra e della musica schifosa e assordante. La lezione che devi imparare, è di essere sempre in “modalità gioco”.
Non dare per scontato che non si possa parlare con una donna perché entrambi indossate pantaloni della tuta ed è un triste modo di conoscersi, o perché stai passando un piovoso sabato al centro commerciale. Non pensare che, passeggiando per il mercato di un contadino, non si possa parlare di quanto sia meglio un frutto non OGM rispetto ad un frutto OGM.
L’idea che tu possa solo prendere le donne solo in un posto dove sembra appropriato, è un mito e in realtà sta diventando più falso che vero.
Le donne sono esperte nei dettagli della seduzione e della socialità e stanno costantemente ridefinendo le regole. Per anni, i bar erano il posto giusto dove andare perché era qualcosa di nuovo e inaspettato. Ma oggigiorno si gioca come un comico che non fa mai battute.
L’unica cosa da ricordare è che devi rispettare lo spazio personale e la privacy di una donna. Solo perché il gioco è un’attività da condurre ovunque, non significa che puoi molestare belle ragazze per strada. Potrebbe interessarti: Scopri il migliore ambiente per approcciare una donna
Usa il senso comune; se ha le cuffie e un cappellino da baseball che le copre gli occhi, non vuole essere molestata, quindi continua a muoverti finché non trovi qualcun altro.
Non c’è niente di peggio di un ragazzo che non capisce i segnali sottili che dicono: “Scusa, oggi non è il giorno giusto in cui voglio essere avvicinata”. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto >>> Clicca Qui!
Ci sono ragazzi che pensano che dovresti sempre avvicinarti, non importa cosa, e di solito finiscono per diventare fastidiosi. Sii sempre pronto ad avvicinarti, ma fallo solo se l’atmosfera è giusta.
Quindi non preoccuparti se la tua ultima notte al bar non ha avuto un grande successo come volevi che fosse. Domani è un nuovo giorno, e probabilmente c’è una ragazza sexy che fa il bucato nello stesso posto in cui ti trovi.
Probabilmente è anche single e segretamente vuole che tu vada da lei a dirle qualcosa, quindi smettila di perdere tempo e fai la tua mossa.