Ragioni ovvie per non perdonare un tradimento

Ho sentito tante persone dire “Se qualcuno ti tradisce, non dovresti mai tornare da quella persona” Sembra ovvio, ma per alcune persone non lo è.

Tradire l’altra persona quando si è in una relazione di coppia, è una delle cose peggiori e più dolorose che puoi fare all’altra persona. Eppure, alcune persone riprendono la persona che le ha tradite. Lei ti ha tradito con un altro: lasciarla o perdonarla? Solo tu devi decidere se perdonare un tradimento o andare via dalla sua vita.

Ecco 5 ragionamenti che fanno le persone che categoricamente si rifiutano di perdonare un tradimento:

1. “Le dai la possibilità di tradirti di nuovo.”

Se la tua donna ti tradisce e tu le perdoni il tradimento, le dai la possibilità di tradirti di nuovo. Anche se le fai giurare la fedeltà, prima o poi può farlo di nuovo. Dopo tutto, se ha tradito una volta e tu l’hai perdonata, perché non perdonarla anche una seconda volta? Non permettere ad una donna di approfittare di te in questo modo. Se decidi di perdonare la prima volta, non essere scioccato se ti tradisce ancora.

2. “Sai che è stata intima con un altro uomo”

Il pensiero, della donna che ami con un altro uomo, che lo abbia baciato e fatto sesso con lui, può essere davvero disgustoso. Renditi conto che se perdoni un tradimento, quell’immagine potrebbe essere sempre nella tua testa. È l’immagine della tua donna in intimità con un altro uomo. Questo può essere molto difficile, specialmente se conosci l’uomo con cui lei ti ha tradito. Potrebbe interessarti: Facendo sesso con un’altra può essere la vendetta perfetta quando la tua ragazza ti ha tradito?

3. “Non ti fideresti mai di lei allo stesso modo.”

Una delle principali basi di una relazione è la fiducia. Se la tua ragazza ti tradisce e tu la perdoni, non pensi che ti preoccuperai costantemente di poter essere tradito di nuovo? Avrai sempre questi pensieri, che lei può farlo anche una seconda o terza volta.

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

4. “Non ti ama veramente.”

So che alcuni di voi potrebbero non essere d’accordo con questo e dire che qualcuno può tradire ma ama ancora l’altra persona. Una delle principali basi dell’amore è il rispetto. Se la tua donna ti tradisce, questa è una delle forme più estreme di mancanza di rispetto nei tuoi confronti.

Non puoi amare qualcuno senza rispettarlo. Se la tua ragazza ti ama veramente, non vorrebbe stare con qualcun altro, nemmeno un po’. Il pensiero di stare con un altro uomo è qualcosa che non si lascerebbe mai pensare, tantomeno è qualcosa che dovrebbe voler fare. Tu sei la sua unica scelta, quando una donna ti ama veramente. Scopri Come Evitare l’Infedeltà >>> Clicca Qui!

5. “Renditi conto che ti meriti di più.”

Se ti senti come se fossi degno di amore solo da una persona che ti ha tradito, devi imparare ad amare e rispettare te stesso di più. Ti meriti molto di più di una partner infedele o che non è completamente impegnata nella relazione.

Ti meriti di essere amato da una donna che non ti mancherebbe mai di rispetto in quel modo, una persona di cui puoi fidarti. Sei degno dell’amore sincero! Non accontentarti di qualcuno che non ti darà quel tipo di amore perché ti offre meno di quello che meriti veramente.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.