Come reagire dopo che hai scoperto l'infedeltà della tua ragazza

Cosa fare se la tua ragazza ti ha tradito? Quando si scopre un tradimento, ci sono solo due possibilità: perdonare o interrompere la relazione. Il tradimento, provoca emozioni che riempiono la tua mente, il tuo cuore e lo stomaco. È un vero shock, non riesci a credere che lei ti abbia fatto questo. Provi disgusto, perché non riesci a guardarla più allo stesso modo.

Provi delusione, perché ti rendi conto che ha giocato con i tuoi sentimenti. Ma dopo tutti questi sentimenti negativi che provi, può una persona infedele fare ancora parte della tua vita? Che ci creda o no, ci sono coppie là fuori, che sono riuscite a salvare una relazione dopo l’infedeltà ed hanno continuato a vivere felici.

Prima di decidere cosa fare, perdonare la tua ragazza dopo un tradimento o rompere la storia, segui questi suggerimenti su come reagire dopo che hai scoperto l’infedeltà della tua ragazza:

1. Datti il tempo di piangere.

Scoprire che la tua ragazza ti tradisce, può farti sentire come se la vostra relazione fosse improvvisamente morta. Tutto ciò che pensavi di sapere della tua compagna improvvisamente scompare. Puoi distenderti a letto di notte, guardarla dormire e pensare: “Chi sei?”. La sua faccia sembra diversa, ogni parola che esce dalla sua bocca improvvisamente sembra una bugia.

Per questo motivo, devi darti del tempo per piangere e superare. Pensa a quello che ha fatto, potresti mai fidarti di lei di nuovo? E perché? Diciamo seriamente, che relazione c’è senza fiducia?

La tua compagna sarà piena di ansia, attesa e paura, mentre si chiederà cosa farai. Forse ti chiederà mille volte di perdonarla, non arrenderti subito. È quella che ha incasinato le cose e ti ha portato dolore, quindi, non affrettarti a prendere la decisione di perdonarla. Una pausa potrebbe essere ciò di cui hai bisogno a questo punto, in quanto ti darà il tempo e lo spazio per capire esattamente quello che vuoi e se puoi perdonarla oppure no.

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

2. Scopri cosa è andato storto nella relazione.

Alcune persone rompono subito una relazione dopo un tradimento dell’altra persona, senza prima capire dove il rapporto è andato storto.

Le donne che sembrano felici nelle relazioni, di solito non tradiscono senza motivo, c’è qualcosa lì, che resta indugiando sullo sfondo della relazione, facendole sentire insoddisfatte. Potrebbe essere che la tua vita sessuale sia diminuita o svanita del tutto, o che tu ti stia concentrando troppo sul tuo lavoro e dedichi sempre meno attenzione a lei.

Ma non limitarti a dare la colpa a te stesso, perché potrebbe essere anche a causa sua. Forse aveva tradito in precedenti relazioni, prendendo l’abitudine, o era cresciuta in una famiglia in cui mamma faceva cose del genere e inconsciamente cresceva osservando quel comportamento come un fatto quasi naturale. Forse ha una dipendenza dal sesso o forse è una persona che vuole distruggere tutto, anche quando le cose vanno bene nella relazione. 

Qualunque cosa sia, devi lavorare sui problemi per assicurarti che qualcosa del genere non accada mai più. Questo può anche includere il cercare un aiuto professionale, come da un terapeuta o da un consulente di coppia. Ricorda, sfuggire il problema potrebbe essere una soluzione rapida, ma probabilmente causerà più dolore in futuro. Scopri Come Evitare l’Infedeltà >>> Clicca Qui!

Scopri Tutte le Facce del Tradimento CLICCA QUI!

3. Distraiti

Ti farà mettere in discussione cose su di te stesso: “sono noioso a letto? L’ho spinta a farlo? Cosa mi manca?” Sarai pieno di dubbi su di te, comincerai a sentirti meno di quello che pensavi. Hai bisogno di qualcuno per sfogarti, qualcuno di cui puoi fidarti. Ti aiuterà a riconquistare un po’ di fiducia in te stesso. Se esci a divertirti e distrarti, smetterai di focalizzarti sui pensieri negativi e farai sentire alla tua partner più apprensione mentre ti vede là fuori, a vivere la tua vita, senza di lei.

Deve sentire il rimorso, il senso di colpa per il suo atto, lascia che capisca chi sta perdendo, una persona sicura di sé stessa e piena di vita. Fai le cose che ti rendono felice, alla fine comincerai ad accettare l’accaduto, e potrai guardarla senza essere arrabbiato. Lei ti ha tradito con un altro… Lasciarla o Perdonarla? >>> Clicca Qui!

4. Se decidi di andare avanti con questa relazione, fallo davvero

Alcune coppie, anche se hanno provato a recuperare la relazione dopo un tradimento, hanno fallito. È tutto per colpa della mancanza di fiducia nell’altra persona. Per esempio, esce con la sua amica, e non puoi fare a meno di chiederti con chi sta andando, quando sarà fuori. A nessuno piace vivere al microscopio e, anche se ha preso la decisione di non commettere lo stesso errore due volte, non sarà felice e si sentirà controllata e punita sempre. Potrebbe interessarti: Suggerimenti per salvare la relazione dopo un tradimento

Non puoi punirla per sempre, quindi, se hai deciso di perdonarla e recuperare la vostra storia, vai avanti e non girarti indietro. Distruggerai tutto se ti sentirà ancora paranoico tutto il tempo o se sentirai costantemente il bisogno di preoccuparti di chi ha aggiunto su Facebook o, peggio ancora, comincerai ad iniziare a controllare il suo telefono. Questo non è un comportamento normale se hai deciso di perdonarla, un giorno potresti guardarti allo specchio e non riconoscere nemmeno chi sei.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.