Capire come rimorchiare le ragazze non è una scienza e neppure una pratica mistica. Ci sono un sacco di cose a cui ci hanno insegnato a credere come uomini, cose che in realtà fanno solamente del male alle nostre possibilità e distorcono le nostre percezioni su come possiamo apparire più attraenti.
Non esiste un modo migliore e perfetto per incontrare la donna giusta; la chiave è essere proattivi ed elaborare una strategia, o un insieme di strategie che funzionano correttamente per te. La tua posizione sociale, la tua personalità, il tuo fisico… sono tutti fattori chiave, ma alla fine dipenderà solo da te avere successo o meno. Cercare di fare qualcosa che hai visto fare ad un altro ragazzo molto probabilmente non funzionerà allo stesso modo anche per te.
Il tuo obiettivo, come uomo single, dovrebbe essere quello di utilizzare le informazioni e le conoscenze che funzionano per te e capire e focalizzare alcune delle tue strategie. Ad alcuni ragazzi piace essere diretti ed arrivare subito al punto, mentre altri tendono a prendersi il loro tempo e ad adottare un approccio psicologico per conoscere le donne.
Ogni strategia ha le sue ragioni, ogni metodo ha i suoi meriti, ma incontrare le donne è in definitiva un viaggio introspettivo che comporta l’apprendimento di ciò che funziona per te. Questo vale per dove le incontri, come interagisci con loro e quali sono le tue ragioni per farlo. Scopri Come Rimorchiare le Ragazze >>> Clicca Qui!
Dove incontrare le donne
Come prenderti le donne che vuoi? Incontrare le donne significa quasi fare del marketing di nicchia. Prima ti rendi conto di chi sei e quali sono i tuoi interessi, prima troverai un modo per valorizzare la tua personalità per conoscere e conquistare il tipo di ragazze che desideri. Quando si tratta di posizione, nel senso geografico o contesto socio culturale, questo è altrettanto importante. Pensa a dove vanno le ragazze che ti piacciono. Se ti piacciono le ragazze creative, una discoteca potrebbe non essere il posto migliore dove andare a cercarle.
Se ti piacciono le ragazze festaiole, potresti voler organizzare un festival musicale o trovarla in un club. Dipende tutto da ciò che stai cercando e da quanto lontano dai tuoi stessi interessi sei disposto ad andare per riuscire ad incontrare una ragazza interessante. Quando stai cercando di capire dove puoi incontrare delle donne, pensa a dove preferisci trascorrere il tuo tempo libero. Puoi letteralmente incontrare donne ovunque: nei musei, nei negozi di alimentari, nei centri commerciali… ovunque.
L’idea chiave è che, quando bazzichi nei luoghi frequentati da persone che la pensano come te, le conversazioni e la coesione sociale tendono a fluire meglio. Cercare di inserirti in una scatola chiusa solo per compiacere una ragazza, solo perché è attraente, è una ricetta sicura per il disastro.
Sembra un cliché, ma la scelta del luogo dove andare a conoscere le donne, ha molto a che fare con il semplice essere te stesso.
È una buona idea incontrare le donne online?
Trovare e conoscere donne su Internet è complicato. Può essere allettante l’idea di passare tutto il tuo tempo utilizzando una app di incontri, ma questo può avere degli effetti negativi. Incontrare le donne online potrebbe essere conveniente, ma è artificiale.
Siamo stati progettati per incontrare le donne di persona. I nostri cervelli sono progettati per captare le espressioni facciali, i toni vocali e persino feromoni. Scorrere senza meta una app di appuntamenti, rimuove tutte le parti positive dell’incontro con le donne.
I ragazzi tendono a voler arrivare al traguardo il più rapidamente possibile, con il minor investimento possibile. Tuttavia, le relazioni – e persino il sesso – sono molto più gratificanti quando prendi il tuo tempo e ti godi il processo. Le app di incontri sono una scorciatoia e, sebbene non sia necessario evitarle esplicitamente, possono facilmente creare una dipendenza e prendere il posto di una vera interazione. A lungo termine, questo in realtà fa male alle tue capacità con le donne.
Immagina un momento in cui le app di appuntamenti ancora non esistevano. Gli uomini dovevano andare dalle donne e parlare con loro, altrimenti non avevano alcuna chance di conquistarle.
Era letteralmente uno scenario perfetto… O fai o non fai proprio un bel niente. Le app per appuntamenti, utilizzando parole semplici e sintetiche, sono un modo innaturale per soddisfare un’esigenza naturale. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Il modo migliore per incontrare donne
Non esiste un modo migliore per incontrare le donne. Tuttavia, ci sono alcuni criteri che ogni incontro dovrebbe soddisfare. Quando stai cercando di incontrare delle nuove donne, dovresti pensare a quanto segue:
- Lei è il mio tipo?
- Sto cambiando la mia personalità per soddisfarla?
- È interessata a me come io sono interessato a lei?
- Esiste una forte attrazione fisica reciproca?
A volte puoi capire queste cose fin dall’inizio di un’interazione. Di tanto in tanto, la forza dell’attrazione è così evidente, che sembra quasi che tu non stia facendo alcun lavoro.
I ragazzi vivono pensando che ci sia un mito per cui dobbiamo convincere le donne a volerci. Tuttavia, l’attrazione scintillante non dovrebbe essere una battaglia o una strada in salita. Dovrebbe essere un accordo reciproco, il riconoscimento del fatto che esiste una connessione. >> Leggi: Cosa spinge un uomo a cercare nuove donne
Quando parli con le ragazze solo perché sono attraenti, rendi le cose molto più difficili per te stesso. La migliore strategia è trovare delle ragazze simili a te psicologicamente e anche sessualmente attraenti.
È un po’ un cambio di paradigma, ma rende il gioco meno complicato quando la ragazza è interessata quanto te. Quando l’equilibrio viene gettato via, qualcuno nell’equazione sarà sempre insoddisfatto.
Come incontrare delle donne single
Incontrare donne single inizia con una singola e semplice decisione da parte tua. Devi alzarti e andare dove vanno le donne single. Non incontrerai mai una ragazza seduta davanti al tuo computer a giocare ai videogiochi.
Vai in un bar, ad un concerto, o a qualsiasi momento di raduno pubblico… e lì troverai sicuramente almeno alcune donne single. C’è letteralmente una quantità infinita di donne single sul pianeta e, l’unica ragione per cui gli uomini hanno difficoltà, è perché mancano di iniziativa.
Tu dovresti porti le seguenti domande ogni giorno:
- Sto facendo uno sforzo consapevole per incontrare delle donne?
- Mi ritaglio del tempo ogni settimana per socializzare?
- Il mio gruppo di amici è favorevole all’incontro con le donne?
- Cosa posso fare per migliorare le mie capacità sociali?
Abbandona il porno, i videogiochi e l’erba (se la fumi) ed inizia a insegnare al tuo cervello a cercare la ricompensa. A livello di base, incontrare donne è un comportamento tipico di chi è in cerca di ricompensa. Se non pensi che lo sia, capisci come ti senti la prossima volta che una ragazza ti darà il suo numero di telefono o ti farà capire che le interessi. Dovresti esserne praticamente al settimo cielo, se il tuo cervello non è inquinato da altri stimoli.
Il primo e più importante passo per conoscere nuove ragazze, è uscire e mettersi nelle situazioni in cui è possibile trovarle. Una volta che decidi di fare questo, sei già un passo avanti. Impara anche a goderti il processo e a vederlo come una parte naturale della vita. Quando guardi l’incontro con le donne in questo modo, diventa meno stressante e molto più gratificante.
Incontra ragazze e sii più felice
Gli uomini sono progettati per stare con le donne. Questo non significa che non dobbiamo rispettarle o possiamo solo vederle come oggetti sessuali, ma significa che non interagire con loro può essere dannoso per la nostra salute mentale.
Gli uomini hanno bisogno delle donne così come hanno bisogno di cibo, aria e acqua. Non stare con le donne è emotivamente disgustoso e saprai se non stai facendo abbastanza per incontrarne di più.
Ti sentirai teso, al limite… è come se mancasse qualcosa nella tua vita. Fai un inventario su te stesso. Chiediti quando è stata l’ultima volta che hai fatto un vero sforzo per uscire e socializzare con le donne.
Se fa paura per te, inizia in piccolo, con un primo passetto. Inizia una conversazione con la ragazza dietro la reception in palestra o fai una battuta quando fai il check-out al negozio di alimentari. Scopri Come Approcciare una Ragazza >>> Clicca Qui!
Scoprirai che sarai molto più felice nel complesso, quando fai uno sforzo per socializzare. Oggi gli uomini non si rendono nemmeno conto che stanno morendo di fame emotivamente. Troppa solitudine e non abbastanza tempo attorno alle donne, ed alle persone in generale, possono essere problematici. Sta a te uscire e fare uno sforzo per prenderti cura di te stesso.
Pensa a socializzare con le donne come una forma di auto-mantenimento. Nessuno sta dicendo che devi uscire con tutte quelli che incontri, ma esci e parla con loro. Più esci e conosci le donne, meglio ti sentirai.