Tante persone hanno sperimentato almeno un appuntamento al buio nella loro vita. Dopo tutto, è un’esperienza avventurosa che può anche funzionare a tuo favore. Potresti finire l’appuntamento con una nuova amante o una buona amica.
Immagina di avvicinarti a qualcuno che non hai mai incontrato nella tua vita e di dover forzare un sorriso e condividere una conversazione felice con quella persona. Ecco come comportarsi durante il primo appuntamento con una ragazza!
Se vuoi divertirti al tuo appuntamento al buio con una ragazza, ricorda questo suggerimento:
1. Non mostrarti deluso. Quando si tratta di un appuntamento al buio, la sorpresa fa parte del pacchetto. Cerca di sorridere anche se non hai avuto una bella sorpresa! A volte può esserci una piacevole sorpresa e altre volte può esserci un’esperienza tutt’altro che piacevole. Anche se lei è l’ultima con cui vorresti uscire in futuro, potresti iniziare a vedere interessi comuni che potrebbero avvicinarvi in pochissimo tempo.
2. Non andare via. Se pensi di non poter sopportare l’appuntamento a causa del suo atteggiamento, meglio che le dici sinceramente che non ti piace il suo comportamento. Come si dice, a volte, devi baciare alcune donne per trovare quella giusta.
3. Tieni le mani a posto. Questo non è il tuo terzo appuntamento, è il tuo primo appuntamento. Potresti pensare che toccarla dimostri il tuo interesse, ma semmai le mostra che lo fai con ogni ragazza. Se la tocchi, assicurati che non ci sia alcuna allusione sessuale. L’ultima cosa di cui ha bisogno è la sensazione che la porti fuori solo per portartela a letto dopo poco quella stessa sera.
4. Sii cauto. Anche se la persona che ha organizzato l’appuntamento è un buon amico, o tu stesso, impara ad essere cauto. Non dare troppe informazioni su di te. Ricorda, non conosci ancora questa persona. Termina l’appuntamento e vai per la tua strada. Potete rimanere in contatto e pianificare il vostro prossimo appuntamento. Potrebbero interessarti: Come garantirti un secondo appuntamento con una ragazza
5. Sii aperto alle conversazioni. Per farla sentire a suo agio, parla di te, dei tuoi gusti, delle tue antipatie. Falle delle domande perché possa aprirsi. Sapere della sua vita, del suo lavoro e di cosa le piace fare, hai un buon inizio per una conversazione piacevole. Potrebbero interessarti: 15 domande da chiedere ad una ragazza che hai appena conosciuta
6. Non essere scortese. Lei si è presa del tempo da passare con te, anche se non ti piace, rispetta l’appuntamento. Anche se trovi il tuo appuntamento noioso o senti che lei si trova all’estremità opposta rispetto alla donna giusta per te, non trattarla con mancanza di rispetto. Sii piacevole e finisci l’appuntamento con un bel ricordo per entrambi.
7. Parla del vostro appuntamento. Parla, chiedi com’è andato l’appuntamento alla fine della serata. Se ti è piaciuto l’appuntamento e ti piacerebbe incontrarla di nuovo, assicurati di esprimere quell’idea. Ma se pensi che non siate compatibili, allora esprimi chiaramente quel pensiero in modo amichevole. Questo è molto importante, perché aiuterà entrambi a comprendere immediatamente le opinioni reciproche sull’appuntamento e prevenire qualsiasi confusione in futuro.
8. Il luogo perfetto per incontrarsi. Se non sei sicuro dell’appuntamento, è meglio incontrarla in un posto dove puoi andartene entro trenta minuti, soprattutto se sei certo che l’appuntamento non funzionerà. Il luogo perfetto per un appuntamento al buio è una caffetteria. Se non ti senti a tuo agio con lei, vai via non appena finisci il caffè.
9. Non essere falso. Non essere falso solo per stupirla. Se vuoi che sia attratta, sii interessante, ma non mentire solo per conquistarla. Le tue bugie potrebbero alla fine porre fine a ogni possibile relazione di coppia felice.
10. Non diventare invadente cercando di fare sesso immediatamente. Solo perché è un appuntamento al buio non significa che dovresti trattare la ragazza con leggerezza, o pensare che la notte finirà con il sesso. La maggior parte dei ragazzi presume che le donne che si lasciano coinvolgere in appuntamenti al buio siano più disponibili a fare sesso. Ma non è sempre così. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!
11. Vai piano con l’alcol. Potresti pensare che uscire per un drink sia una buona idea, nessuna donna vuole vederti ubriaco dieci minuti dopo averti incontrato. Sbronzarsi al primo appuntamento non è sexy, e semmai aumenta le possibilità di dire qualcosa di stupido. Inoltre, molte donne vedono un uomo che beve come una bandiera rossa.
12. Sii puntuale. Potrebbe essere in ritardo, ma tu devi essere puntuale. L’ultima cosa che vuoi è farla aspettare dopo che sei tu quello che le ha chiesto di uscire.
13. Sii flessibile nelle tue aspettative. Devi evitare di avere aspettative molto alte dall’appuntamento. Vai all’appuntamento con la mente aperta e prova a pensare come se avessi incontrato una amica. Se la chimica scatta e siete attratti l’uno dall’altra, va bene. Anche in caso contrario, non sentirti deluso dall’appuntamento, pensa di aver incontrato una potenziale amica.