Quando incontri nuove donne, cerca i segni di una persona emotivamente instabile. Se non tieni d’occhio questi segnali, la tua vita sarà piena di drammaticità. Avere un periodo difficile dal punto di vista emotivo nella vita, è normale per tutte le persone, ma è diverso dell’essere emotivamente instabile.
Come capire se stai frequentando la donna sbagliata: Quando una donna è emotivamente instabile, reagisce costantemente all’estremo. Anche se non ci sarà mai un momento di noia, questa donna mostra dei segni inequivocabili del fatto che soffre di problemi seri.
Quando stai conoscendo una donna, può essere saggio conoscere alcuni dei potenziali indizi che lei potrebbe essere incline al dramma. Una donna con una certa instabilità emotiva può avere molte grandi qualità, ma può anche essere difficile avere armonia nella relazione.
L’instabilità emotiva, di solito, è il risultato di un disturbo della personalità, ma può anche verificarsi se una persona soffre di depressione, una ferita o ansia. Il punto è che l’instabilità emotiva può essere la punta dell’iceberg di qualcosa di molto più profondo e serio. In tal caso, lei avrà bisogno di un aiuto professionale. Non sarai mai in grado di gestirla.
Questo non significa che una donna emotivamente instabile sia cattiva o pericolosa. Tuttavia, stare con una donna che è emotivamente instabile non è facile. Avrai molte difficoltà, soprattutto quando non capisci perché si sta comportando in un modo specifico. Conoscendo i segni di una instabilità emotiva, sarai in grado di avvicinarli in un modo diverso e indirizzarla nella giusta direzione.
Ecco 9 segni più ovvi a cui prestare attenzione, ti fanno capire se una donna è emotivamente instabile.
1. Tutte le sue relazioni sono instabili. Non sei il solo a non capire il suo comportamento. Sembra che abbia relazioni instabili in ogni aspetto della sua vita. Le amicizie durano poco tempo e finiscono con un episodio drammatico.
2. Lei non ammette mai di commettere errori. Indicherà qualcun altro per la responsabilità e troverà delle scuse per il suo comportamento. Afferma sempre che il mondo è contro di lei. Una donna emotivamente instabile sente che il mondo deve ruotare attorno ai suoi bisogni. Lei non vorrà mai ammettere di aver sbagliato. Invece di ammettere la colpa, mentirà, troverà scuse, minimizzerà una situazione o incolperà sempre altre persone o circostanze. Potrebbero interessarti: Le donne sembrano pazze? Ecco cosa sbagli
3. Mancanza di empatia verso gli altri. Non ha problemi ad arrabbiarsi quando la situazione la coinvolge. Non è interessata a conoscere i tuoi problemi né a mostrarti supporto. Se la conversazione si sposta sempre su di lei.
4. Ha avuto una relazione tira e molla per tanto tempo. Ci sono stati avanti e indietro con il suo ex per anni. Un uomo deve camminare sulle uova intorno a lei, assicurandosi che faccia tutto in modo giusto solo per renderla felice. Una donna emotivamente instabile non può mantenere una relazione di coppia in modo sano.
5. Lei è imprevedibile. Non hai idea di come reagirà quando le dici qualcosa di negativo. Sei in dubbio: sarà calma? Andrà fuori di te testa? Se ha una reazione che non è normale e risulta per te inaspettata, questo è un segno che lei è emotivamente instabile. Potrebbero interessarti:: 10 segni per riconoscere una donna emotivamente distaccata
6. Lei non è coerente. Non ha una direzione nella vita. Questo è il motivo per cui sono così imprevedibili.
7. Lei prende decisioni impulsive. Quando una donna è emotivamente instabile, le sue azioni sono viste come impulsive. Non ha una buona capacità nel risolvere dei problemi e fatica a gestirli. Il che, a sua volta la rende impulsiva e si arrabbia per nulla.
8. Lei non può controllare le sue emozioni. Una donna emotivamente instabile ha difficoltà a contenere le proprie emozioni, quindi si scaglia contro le persone che la circondano. Inoltre, non è in grado di gestire le proprie emozioni, il che significa che mostrerà tutto ciò che prova in quel momento.
9. Lei è decisamente lunatica. Cambiamenti estremi dell’umore, è come essere sulle montagne russe. Può diventare molto arrabbiata o depressa per le cose più piccole. Se questo sembra accadere frequentemente, è un segno di instabilità emotiva e deve essere affrontato.
Probabilmente ha subito un trauma di cui non ha ancora imparato a gestire le sequenze psicologiche correlate, dunque continua a mettersi in situazioni nuove e caotiche. Questo è diverso da qualcuno che ha subito un trauma, ma lo ha affrontato. Forse ha avuto relazioni molto drammatiche in passato avrà alcune cicatrici emotive (e potenzialmente ferite ancora aperte) da quelle esperienze.
Una relazione stabile può aiutare una donna a guarire da quella instabile del passato, ma essere in una relazione con una persona che ha questa storia richiede in genere più sforzo emotivo.