La dura verità è che la maggior parte delle relazioni non finiscono felicemente. E’ doloroso, ma ti proteggerai dal dolore solo se riconosci i segnali in tempo, i segnali che lei vuole rompere con te. Non c’è niente di peggio che essere lasciato improvvisamente dalla donna che desideri. Per evitare un colpo doloroso, è meglio essere preparato, invece che svegliarti un giorno con un messaggio di addio.
Scopri alcuni segnali che la donna che desideri sta per lasciarti:
1. Lei non vuole fare sesso con te come prima. Ha cominciato ad evitarti, fate sesso in rare occasioni? Se non fa più alcuno sforzo per sedurti ed eccitarti, potrebbe significare solo una cosa: ti sta per scaricare.
2. Lei non vuole vederti e risponderti al telefono. Non ti cerca e non ti scrive al telefono come prima. Ha smesso improvvisamente di scriverti o lo fa con un messaggio veloce, invece prima era sempre presente, inviandoti più messaggi ogni giorno. Non si ricorda di te neanche nei periodi di pausa, sembra che abbia perso il telefono.
3. Qualcosa si è spento tra di voi. Hai mai avuto la sensazione che qualcosa sia spento, ma non puoi capire cosa sia esattamente? Quando l’intuizione ti dice che qualcosa è cambiato tra voi, probabilmente è così, non devi mai dubitare della tua intuizione. Trova il momento perfetto per parlare con lei di questo cambiamento della vostra relazione.
Se ti vuole ancora, può essere disponibile a migliorare la relazione. Invece, se evita il discorso o comincia a dare varie ragioni, forse il problema è proprio che lei sta per lasciarti e non sa come dirtelo. E’ un segno evidente del fatto che sta per scaricarti, preparati!
4. Non si preoccupa più di quello che metteva in pericolo la relazione. Prima ti faceva una scenata di gelosia quando parlavi con un’altra donna? Quante volte ti ha detto di non stare al cellulare quando eri con lei ed ora non lo fa più?
Quante volte si è lamentata perché non avevi risposto subito ed ora non lo fa più? Quando non fa più quello che prima la metteva in una situazione di pericolo, il pericolo di perdere te, sappi che qualcosa accadrà fra poco: sta per lasciarti.
Potrebbero interessarti: 9 ragioni per cui la tua relazione potrebbe fallire
5. Non si sforza di sembrare attraente e seduttiva per te. Se all’inizio si comportava sempre entusiasta della tua presenza e cercava di vestirsi in modo molto attraente, ora invece sembra che faccia apposta a non essere attraente, è un altro segno del fatto che vuole scaricarti.
6. Ha smesso di essere romantica. Ha smesso di rendere i vostri incontri romantici, le cene non sono più quelle di prima, non si avvicina più per abbracciarti e darti un bacio, non ti fa più sorprese. Questo atteggiamento deve dirti che il suo interesse per te è diminuito, o peggio, è scomparso del tutto, presto potrebbe scaricarti.
7. Non sei incluso nei suoi piani per il futuro. Forse prima parlavate di alcuni obiettivi in comune per il futuro, ma ora lei ha messo di parlare di tutto ciò che riguarda gli obiettivi e le decisioni per il futuro. Forse perché non ti vede più nel suo futuro, un motivo perfetto, per lei, per scaricarti presto. Avanti la prossima! Ecco come affrontare un rifiuto >>> Clicca Qui!
8. Improvvisamente ha degli amici maschi. Essere generalmente amichevole è una cosa, ma essere amichevole con il sesso opposto è un’altra cosa, è segno del fatto che è aperta a conoscere e flirtare con un altro uomo. Se vuole scaricarti, è perché ha trovato un altro.
Sappiamo che può essere doloroso quando una di queste cose succede, soprattuto quando sei innamorato di lei. Ma prima riesci a riconoscere i segnali che lei sta per scaricarti, meglio è. Se uno di questi segnali è molto evidente nel tuo rapporto, non chiudere gli occhi. Se è necessario colpisci tu per primo e sbattile un addio in faccia, proteggi il tuo amor proprio e la tua dignità.