Cosa fare quando sei innamorato di una ragazza e non riesci a smettere di pensare a lei

Non smettere di pensare a lei, per qualche motivo, non puoi fermarti. Sei attratto da lei e ora stai pensando di continuo a lei. Ecco alcune che puoi, fare per smettere di pensare alla tua ex ragazza e vivere di nuovo la tua vita normalmente.

Stai per scoprire alcuni consigli su cosa fare quando non riesci a smettere di pensare a una donna:

1. Cambia i pensieri nel momento in cui arrivano. Questo richiede autocontrollo, devi costringerti a pensare ad altre cose quando lei compare nella tua mente. Non è impossibile, ma con il tempo ti sarà più facile. Nel momento in cui inizi a pensare a lei, distraiti e inizia a pensare a qualcosa di diverso.

2. Trova qualcuno di nuovo a cui pensare, prova a conoscere nuove donne. Esci a divertirti con una nuova ragazza. Potresti trovare qualcuna ancora di più attraente della ragazza a cui stai pensando. Il punto è incontrare altre persone.

3. Smetti di controllare i suoi social. Più controlli quello che fa lei, più penserai a lei. Questo può essere difficile, perché hai preso l’abitudine di aggiornarti sulla sua vita dai social. Sii più forte del tuo impulso di controllare. Usa un po’ di autocontrollo, ti aiuta a non guardare ogni giorno il suo profilo Facebook. Inoltre, non vuoi che accidentalmente appaia una sua foto con un altro uomo.

Scopri come smettere di amare una donna che non ti ama più CLICCA QUI!

4. Distanziati dai ricordi di lei. Questo significa non andare nei posti che ti ricordano di lei, se sai che lei sta frequentando un vostro posto, non andare lì. Cerca di stare lontano da tutto ciò che ti ricorda di lei. Meno promemoria hai di lei, meno la pensi. Alla fine non penserai più a lei, sarà solo un lontano ricordo. 

5. Esci a divertirti con gli amici. Più sei occupato, meno avrai spazio per pensare a lei. Quindi esci e passa il tuo tempo libero con i tuoi amici. È facile nascondersi a casa tua, quando non sei dell’umore giusto, ma non farlo. Esci e divertirti. Lascia che ti distolgano e ti facciano divertire, così la tua mente non potrà più immaginarla. >> Leggi: Lei ti ha lasciato: il chiodo scaccia chiodo funziona?

6. Crea nuovi obiettivi e lavora per essi. Questo è per tenere la mente occupata. Qual è il modo per occupare la tua mente, se non lavorare per qualcosa che ti piace e ti interessa? Stabilisci nuovi obiettivi e inizia proprio da essi. Avanti la prossima! Ecco Come Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!

7. Concentrati sui tuoi hobby e interessi. Questo è anche solo per tenere la mente occupata. Non lasciare che una donna ti tolga le cose che ti rendono felice. Più ti diverti a fare ciò che ami, meno penserai a quanto sei sconvolto.

8. Ricorda perché non puoi averla. Anche se non riesci a smettere di pensare a lei, devi accettare che è felice con un’altra persona. Questo dovrebbe aiutarti ad accettare che non puoi averla. Scopri Cosa Fare Quando Lei ti Ignora >>> Clicca Qui!

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.