Tante persone, credono che per superare una rottura sia necessario trovare una nuova persona, la vecchia relazione può essere sostituita da una nuova storia sentimentale. Ma cosa fai se ti trovi in una nuova storia, ma tuttavia ti trovi ancora ossessionato dalla tua ex?
Potrebbe succedere a tutti, pensaci: esci con una nuova ragazza, ma pensi ancora e speri che la tua ex torni. Trovare subito una relazione, dopo una rottura, non sempre è una cura per il dolore. Per superare un rifiuto in amore nel migliore dei modi, devi accettare la fine della tua relazione.
La relazione passata può influenzare la tua vita sentimentale presente. Puoi uscire con una nuova ragazza, ma non sarai mai in grado di amarla veramente se non lasci andare l’illusione dell’amore che hai creato nella mente con la tua ex.
I tuoi momenti con la tua nuova ragazza non saranno mai appaganti se pensi sempre alla tua ex, avrai solo il desiderio di tornare con la tua ex, anche se non c’è alcuna possibilità che ciò accada. Fantasticare di tornare con la tua ex, mentre stai frequentando già una nuova ragazza, ti farà solo sentire infelice. >> Leggi: Amare una donna che non puoi avere: come superare un amore non corrisposto
Pensare con affetto alla tua ex ragazza è naturale, dopo tutto, hai condiviso molti bei momenti con lei. Ma se non chiudi il capitolo precedente, non sarai mai in grado di andare avanti. Non riuscirai mai a provare amore per la tua nuova ragazza, perché stai ancora trattenendo l’amore che hai per la tua ex.
Scopri alcuni segnali per scoprire se la tua ex sta rovinando la nuova storia sentimentale:
Sei disposto a rinunciare alla tua nuova relazione… se solo la tua ex ti desse una seconda possibilità. Pensi davvero di poter essere felice in una nuova relazione, quando tutto quello che vuoi fare è cercare modi per tornare a fare sesso con la tua ex?
Parli sempre della tua ex ragazza con i tuoi amici. Parlare della tua ex è un modo per tenerti in contatto con lei attraverso i ricordi. Se qualcun altro parla della tua ex, è accettabile. Ma se parli sempre di lei, sicuramente non hai superato ancora il passato. Anche lamentarti della tua ex con la tua nuova donna, è ancora il tuo modo di rimanere in contatto con la memoria della tua ex confrontando le tue relazioni.
Nella tua mente, ti ritrovi costantemente a confrontare ogni piccolo dettaglio della tua nuova storia con la tua relazione passata? Devi capire che nessuna relazione è mai uguale ad una precedente. Invece di confrontare il modo in cui una relazione è migliore dell’altra, impara a goderti la frequentazione con la tua nuova ragazza. Scopri Come Trasformare il tuo Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!
Cerchi notizie della tua ex ragazza. Sei entusiasta di sentire notizie sulla tua ex, che si tratti del suo nuovo lavoro o del nuovo uomo con cui sta uscendo. Forse cerchi di andare avanti ma sei ancora ossessionato dalla tua ex ragazza. Continui a cercarla o seguirla dappertutto e potresti finire persino per diventare uno stalker.
Immagini di incontrare la tua ex, speri di imbatterti in lei. Se sogni la conversazione con la tua ex, la sua risata… sei sicuramente ancora innamorato della tua ex ragazza. Fantastichi segretamente sulla tua ex ragazza, magari mentre fai sesso con la tua attuale ragazza? Può essere davvero bello visualizzare la tua ex nuda a letto con te, ma con pensieri del genere, stai solo allontanando la tua mente dalla tua attuale storia. >> Leggi: Come non soffrire più a causa della tua ex
Forse stai persino uscendo con una nuova donna solo per dimenticare la tua ex e per vendicarti. Potrebbe essere un buon modo per far arrabbiare la tua ex, ma una volta che la novità svanisce, ti renderai conto che hai ancora un debole per quella tua precedente ragazza.
Non vuoi andare avanti. Questo è lo scenario in cui cadono la maggior parte degli uomini che pensano costantemente alla loro ex ragazza. Anche se l’ex ragazza è andata via della vita, molti uomini non vogliono andare avanti. Escono con altre donne, ma nel profondo, tengono ancora la loro ex nel cuore, sperando che possano tornare un giorno. Avanti la prossima! Scopri Come Smettere di Pensare alla propria Ex >>> Clicca Qui!
Se non guarisci il tuo cuore, dopo la fine di una relazione, se usi un’altra donna solo per riempire il vuoto che ti ha lasciato la tua ex, non sarai mai in grado di andare avanti e non sperimenterai mai una relazione che può davvero essere appagante e felice come ti meriti.
La probabilità di avere una relazione felice con la tua ex è molto scarsa. Gli stessi problemi si ripresenteranno di nuovo e seguirà lo stesso schemi di comportamenti da parte di entrambi. Se ti trovi ad essere ossessionato da una ex, sappi che in un modo o nell’altro devi andare avanti.
Vivi nel presente e concentrati su conoscere e creare una relazione felice con la tua nuova ragazza. Aggrappandoti al tuo passato, rimarrai bloccato in un ricordo che non ti darà né felicità né amore, perché tutto ciò che fai e il mondo che crei nella tua mente… saranno solo frutto della tua immaginazione.
Lasciando andare i pensieri e la speranza di rivedere la tua ex ed evitando di cercare di sapere di più di lei, riuscirai andare avanti, e solo allora potrai davvero, finalmente, provare la felicità della tua attuale storia sentimentale.