Se la tua ex è arrabbiata, indifferente e fredda con te, probabilmente è perché alcune cose sono rimaste irrisolte. Tuttavia, all’inizio della vostra relazione, tutto andava benissimo, passione, sesso e amore andavano alla grande. Ma gradualmente, ci sono state incomprensioni, litigi e alla fine la separazione.
La fine di una relazione non è mai facile da digerire, soprattutto se sei consapevole delle tue azioni illecite e pensavi che lei fosse la donna giusta. Alcuni si riprendono più velocemente di altri, ci sono tanti, invece, che stanno ancora lottando per superare e andare avanti.
“Mi ha lasciato senza spiegazioni, devo rinunciare alla mia ex ragazza?” Dopo l’annuncio doloroso della separazione, la tua ex non vuole più parlarti? Non mollare! Hai la possibilità di placare la situazione e riportarla da te, anche se pensi che lei sia arrabbiata con te. Ma per questo è necessario analizzare correttamente la situazione, e soprattutto agire di conseguenza.
Ecco alcuni suggerimenti, trucchi per capire cosa fare quando la tua ex non vuole parlare con te:
Il primo passo è analizzare il contesto in modo neutrale. Molto spesso, dopo la fine di una relazione, la rabbia o persino l’odio si insediano in uno dei partner o addirittura in entrambi. Ognuno reagisce in modo diverso a seconda del suo carattere, ma anche nei confronti dei torti di ciascuno. Alcuni uomini mantengono relazioni amichevoli con la ex, mentre per gli altri è impossibile rimanere amici con la ex, e il rapporto è teso. Tuttavia, la ami ancora e vuoi fare di tutto per averla.
Devi smettere di lamentarti del fatto che lei è arrabbia e fredda con te, d’ora in poi devi capire i motivi per cui lei mantiene questo atteggiamento. Dovrai avere uno sguardo obiettivo sulla situazione e guadagnare di nuovo l’affetto, l’amore e l’attrazione della ex.
Ci sono varie ragioni per cui una storia finisce, ovviamente ogni caso è specifico, ma ecco qui un elenco di alcune cause più comuni:
Se vi siete lasciati molto male, e sei stato tu ha lasciarla, è abbastanza comprensibile che per lei sia difficile da digerire. Ci vorrà molto tempo, perché il suo ego è ferito. Questa è una situazione abbastanza comune, specialmente quando lei prova ancora amore per te. Lei è arrabbiata perché hai messo fine a questo suo grande amore e hai deciso di porre fine ai suoi sogni.
Solo il pensiero di te le provoca delusione. Se lei non vuole vederti perché sei stato tu ha lasciarla, è perché la separazione l’ha fatta soffrire troppo. Tuttavia, c’è un metodo preciso da applicare per riconquistarla, per agire in modo appropriato ti invito a seguire la nostra guida >>> COME RICONQUISTARE LA TUA EX.
La tua ex è arrabbiata perché non hai mantenuto le tue promesse. Spesso le hai promesso di fare alcuni cambiamenti dei tuoi atteggiamenti, ma non lo hai fatto. Prima o poi lei ha perso la fiducia nelle tue promesse. In queste condizione è normale che lei sia arrabbiata.
Lei ti ha lasciato perché sei stato infedele. Se l’hai tradita, è naturale che lei non voglia più vederti o anche solo parlarti. L’infedeltà è una delle cause principali dei divorzi e della separazione. Sapere di essere tradita dall’uomo di cui si fidava, non è facile per lei. Se hai tradito la tua ex, è probabile che lei si rifiuti di perdonarti. >> Leggi: Come riconquistare la fiducia della tua ragazza dopo che l’hai tradita
Non importa perché vi siete lasciati, sappi dall’inizio che nelle prime fasi della riconquista, è molto difficile che le cose vadano per il meglio. Di solito, devi prendere la situazione piano piano, per dare tempo alla tua ex di riavvicinarsi ancora a te.
Prima di tutto devi accettare questa distanza, senza essere depresso o soffocante!
Dopo un periodo di assenza, sarai in grado di riprendere il contatto e parlare con lei di nuovo. Tuttavia, quando nonostante il tempo, lei si rifiuta categoricamente di avere un contatto con te, è necessario allontanarti di nuovo per un periodo di tempo. Se lei non ti vuole parlare, devi prenderlo come un buon segno, forse ha ancora dei sentimenti e non vuole essere ferita o delusa di nuovo.
Non insistere se lei non ti vuole vedere. È ovvio che ti trovi in una situazione di pericolo, perché può essere molto difficile gestire e controllarti. Eppure, devi capire che molestare la tua ex la allontana ancora di più. A causa della fine della relazione, lei è guidata dai sentimenti negativi, dovrai affrontare un muro. Devi darle il tempo di superare la rottura, prima di fare una mossa per riconquistare. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
Devi dimostrarle il tuo miglioramento, e deve comprendere che hai fatto un cambiamento. È necessario dimostrarle che sei giusto per lei. Quando una persona sta attraversando una separazione, tende spesso a non pensare a sé stessa, trascura sé stessa, concentrandosi solo sulla ex.
Per prima cosa devi concentrarti sul tuo benessere personale, invece di mettere la ex nella prima posizione della lista. Se vuoi riconquistare la tua ex, non devi trascurare il miglioramento personale. Migliora il tuo sex appeal, autostima… diventa la versione migliore di te stesso.