Se non sei pronto a lasciarla andare, ecco alcuni suggerimenti per fare in modo che una ragazza senta la tua mancanza e ritorni da te. Lei ti ha scaricato, hai provato rabbia e risentimento, ma ora hai cominciato dubitare, una parte di te vuole riconquistarla, invece un’altra parte di te vuole andare avanti per la sua strada.
Se scegli di riconquistarla, devi saper giocare, senza farti del male. A causa di orgoglio od ostinazione, nessuno prende l’iniziativa di tornare insieme. Sta a te sfidarla , usare un po’ di guerra psicologica per fare in modo che la tua ex senta la tua mancanza e ti voglia di nuovo, per farle venire la voglia di cercarti e stare con te.
Stai per scoprire 8 consigli su come far sentire la tua mancanza alla tua ex:
1. Chiudi ogni forma di contatto con lei. La fase “nessuna comunicazione” è molto importante. Soprattutto se vi siete lasciati male. Sarà sempre difficile, perché ci sarà sempre l’impulso di controllare la tua ex attraverso le chiamate, messaggi, o anche controllare i suoi social media. Tuttavia, è necessario essere fermo e risoluto, devi chiudere tutte le forme di comunicazione. Il tuo silenzio la confonde, perché non sa come stai e cosa pensi. La tua indifferenza la fa “bruciare” un po’.
2. Non diventare un disperato. Quando la tua ragazza ti lascia, la tua reazione è emotiva, ma non dovrebbe essere utilizzata come scusa per metterti in uno stato di svantaggio. Ricorda: quello che vince la rottura è quello che è più forte. Essere sereno e forte anche quando ti butta in faccia un NO, è un modo per renderti più irresistibile.
Evita di mostrarti disperato, mandando un sacco di messaggi, o postare contenuti carichi di sentimentalismi sui social media. Non pubblicare canzoni d’amore, citazioni di un autore o di un film, scrivere post degni di una vittima… non cedere per nessuna ragione al mondo.
3. Mostrale che la tua vita è meravigliosa anche senza di lei. Continua a goderti le cose che facevate insieme, continua ad andare a vedere i posti che hai sempre voluto andare a vedere.
Non lasciare che la memoria della tua ex, rovini la tua vita. ” Io non voglio più fare quel hobby perché lo facevo con la mia ex, non voglio andare più in quel posto perché andavo con lei”, sai quante volte ho sentito questa frase, ma secondo me è un errore. Quando sei nel posto dove sei stato con la tua ex, pubblica delle foto, lascia che si ricordi e senta la mancanza di quei momenti.
4. Crea una nuova immagine di te. Iscriviti in palestra, crea un nuovo look, cambia il tuo guardaroba… lascia che la tua ex veda cosa ha perso. Pubblica delle foto con il tuo nuovo look nei social, lascia che veda quanto attraente e sexy sei. >> Leggi: Come diventare un uomo desiderato da tante donne
5. Evita di parlare di lei con i vostri amici in comune. Sicuramente i vostri amici comuni, sono curiosi di sapere quello che pensi, forse si mostreranno molto comprensivi, bisogna che stai attento a quello che dici loro, forse c’è qualcuno che andrà poi a riferire alla tua ex. Non parlare proprio per niente della tua ex, questo manderà ancor più la tua ex nella confusione, perché non sa cosa pensi e come hai preso la rottura.
6. Sii felice e mostralo a tutti. La miglior vendetta che puoi attuare verso la tua ex, è mostrarle che sei ancora felice anche se lei ti ha scaricato. Anche se in un momento della giornata ti senti triste per come sono andate le cose, non deve saperlo nessuno. La rottura non deve essere una scusa per non uscire e goderti la vita. Scopri Come Risvegliare il Seduttore che c’è in Te >>> Clicca Qui!
7. Mostrati sicuro di te stesso quando la incontri casualmente. Sicuramente, dopo un periodo dalla rottura, la incontrerai casualmente, forse avete amici in comune, o la incontrerai in un negozio o in un locale. Quando questo accade, guardala negli occhi con un sorriso. Questo dimostra che sei sicuro di te e maturo per affrontare la rottura.
Reagisci come se fosse una amica. Quando la incontri casualmente agisci amichevole ed entusiasta, e fai una piccola conversazione. Non farle un invito, quello puoi farlo più tardi, quando hai fatto qualche cambiamento nella tua vita, perché lei devi vederti sotto una nuova luce, per cominciare a provare interesse per te. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Fidanzata >>> Clicca Qui!
8. Dopo un po’ di tempo, cerca di avere una comunicazione con lei. Dopo un periodo di silenzio, inizia una comunicazione con lei. Mandale ogni tanto un messaggio, una chiamata di saluto, ma solo a livello casuale. Non rispondere subito ai suoi messaggi. Per un periodo usa solo il telefono per sentirla, e dopo un po’ di tempo puoi provare a farle un invito per un appuntamento, ma ricorda di andare avanti per piccoli passi.